Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
lascia perdere pacco pacco pacco bella figa di legno

Grazie...mi attizzava, ma puzzava di missile
Ho chiesto perche' l'esperienzia mi ha insegna a diffidare dalle tipe brave nel social time al Bar, di solito è quella la loro migliore qualità, vendere il prodotto. Poi per quel che resta della prestazione sotto le lenzuala le delusioni si accatastano.

Saluti e a buon rendere...

Buonasera
Qualcuno di Voi ha notizie di una certa Violetta , rom, bionda mesciata capelli lisci, alta 1,60 circaa, occhioni scuri, nasino leggermente a punta,maggior parte delle volte con la coda da cavallo e in vestitini tipo flaviona?

Grazie
Avvistata, la prima volta al MonnaLisa circa 2 anni orsono. Già al bar puzzava di missile da come si atteggiava. Le cronometrai, con 2 punter, un 15 minuti "door-to-door" che mi diede conferma di essere un razzo termonucleare. Rivista lo scorso anno, alla riapertura di Castione, con pancetta, smagliature e buccia d'arancia a go-go: madre natura l'ha punita.
Evitare: gettarla nella stiva surgelata di Capitan "FINDUS" con destinazione Romania senza ritorno.

Ciclista, le tipe con le quali io mi sono trova bene, sono : Flaviona-Mariana Sonia alias ivonne-Maria ilaria
Niente di super, tutto nella norma.

ORa se riusiciro' a trovarle provero' Antonella e Magdalena

Dunque:la Melany è tornata...vista nel pomeriggio...il resto a mio avviso fa cagare o quasi...tornate le minkione del gruppo Monnalisa che non caga nessuno...poco il via vai locale-camera...Violetta detta cagnetta:se qualcuno può, le tiri un calcio in culo a mio nome...in sostanza, ho pagato 10 CHF d'ingresso per non vedere un casso di nuovo, o forse pure peggio...tra l'altro non è neppure previsto il servizio al tavolo da parte dei camerieri...in pratica son lì in trenta dietro a 'sto casso di bancone e manco ti cagano più di quel tanto...tanto hai già pagato all'ingresso, che gliene fotte a loro...o no??Quindi, carburante aumentato+distanze aumentate+vignetta in aumento dal prossimo anno+locali con pagamento all'ingresso=se salgo ancora è per far due chiacchere con gli allegri compagni della domenica pomeriggio, che ovviamente saluto...:bye:

Bye.

per anni pur lavorando a zurigo preferivo (a livello prostituzionale) il Ticino dove con soli 100 franchi mi regalavo bei momenti di piacere ...
pur essendoci il globe, consumavo sempre in Ticino, ma ultimamente vista la depressione attuale, preferisco spendere un po' di piu ma esser certo della qualità svizzera (tedesca)
in ticino ormai siamo messi male ....

Cavoli, siamo in clima di grande depressione, ma questa volta dei postriboli.... Dopo le prime chiusure, pensavo molti missili sarebbero spariti e solo le migliori sarebbero rimaste sul mercato... purtroppo è successo l'esatto contrario... solo missili... e poche perle!
Da quando la Svizzera ha firmato i bilaterali in Ticino è sceso il buio... di male in peggio!
Si dice che dopo il brutto viene il bello... purtroppo qui continua a piovere....:sad::sad::sad:

qualcosa di buono c'è ancora dai a parte melanie ci sono melissa rumena 165 capelli neri lunghi sempre vestita in mini nera , antonella italobrasil, maddalena rumena, e se c'è ancora maria sosia della ilaria d'amico

Cavoli, siamo in clima di grande depressione, ma questa volta dei postriboli.... Dopo le prime chiusure, pensavo molti missili sarebbero spariti e solo le migliori sarebbero rimaste sul mercato... purtroppo è successo l'esatto contrario... solo missili... e poche perle!
Da quando la Svizzera ha firmato i bilaterali in Ticino è sceso il buio... di male in peggio!
Si dice che dopo il brutto viene il bello... purtroppo qui continua a piovere....:sad::sad::sad:
Purtroppo hai ragione.
Tanti fatti contingenti, ma anche convergenti, stanno, sempre di piu', allontanado la realtà postribolatoria ticinese da quella dei tempi d'oro ricordata in altra nostalgica discussione: per chi l'ha vissuta, oggi, soffre il triplo!
"Dominano" forti e continue precipitazioni sul Ticino.

Aggiungo alle ragazze valide già citate, il ritorno di Andrea biondina rumena ex Castione ed Arcate segnalata a suo tempo dal collega V77.
Personalmente mai testata ma ricordo che ce ne parlava bene.

Forse si chiama Laura?
Mi dispiace Michele per essere stato "razzato": non hai incontrato uno Scud nucleare ma un piccolo Patriot che fa comunque male, soprattutto, quando si sale per la prima volta a Castione ( o forse in Svizzera) visto che ti ricorderai l'episodio tutta la vita.
Solitamente, per chi puo' permetterselo, i giorni migliori sono dal lunedi' al venerdi', meglio intorno alle 14.30-15.00 quando incontri tutte le girl fresche, ancora "vergini" (al primo cliente), col portafoglio vuoto e non condizionate dall'abbondanza di clienti a lavorare a cottimo e ad liquidarti in 20 minuti. Con-siglio, oltre a leggerti il forum, di effettuare un accurato e, talvolta, "cinico" terzo grado al bar alle girl che intervisti: vai diretto, non farti problemi, a dirle di no o a mandarle a quel paese (loro lo fanno tranquillamente, specie se rumene) visto che non devi sposartele e non devi buttare nel wc 100 CHF.
Le FINDUS ed i missili ci sono sempre ed ovunque, indipendentemente dall'orario e dal giorno: testa collegata, occhi aperti e "prudenza" sempre!
A rileggerti in rece migliori.

Ultima modifica:
Credo che Michele stia parlando della "Sfregiata", sorellina di Capitan Harlock.
Solidarietà collega, anche a me è capitata la stessa cosa, solita storia di ste tette di gomma che le fanno male ormai da un bel po, se le sarà rifatte 5 mesi fa come minimo.
Fredda, discatta, bankomat e per finire direi anche una bella stronza.
Come orario confermo cio' detto da Animal, aggiungendo che i giorni migliori per me è il lunedi'-martedi verso le 20.30- 21.00.
Per esperienza diretta, preferirei la sera, piu facile che si lascino andare. Poi una regola non c'è.
Ma piu che l'orario e i giorni ,pero', io punterei l'attenzione di piu' sulla ragazza con la quale salire.
La dentro è tutto terribilmente instabile e le certezze sono chimere.
Per quel che vale, frequentando il motel 2 volte la settimana, io non ho mai visto una delle Girl, che qua vengono lodate e consigliate, andare a cercare in giro per il locale i clienti. Se ne stanno sedute per i fatti loro.
Saluti

Ultima modifica:
Ramona?Sarà quella coi capelli ricci della banda ex Monna...gruppo di stronze...alla larga...

Bye.

appena passato al Motel....di male in peggio direi...tutte le più stronze ex monna e club 5 al completo...si salvano le solite...ma che palle! se questo era il ricambio atteso andiamo bene...

Indietro
Alto