anche io saro' li per quell'ora!!! se vuoi ci becchiamo e beviamo qualche cosa insieme
E nascerà l'aMMore.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io saro' li per quell'ora!!! se vuoi ci becchiamo e beviamo qualche cosa insieme
Come preferisci...oppure potrei mandarlo a un tuo amco...
Se a lui va bene mi puo contattare con mess pvt....
Ciao e .. de nada...
BellissimaE nascerà l'aMMore.....
Sonia Polonia, Kristina Ungheria, Anna Polonia. Le prime 2 collaudate ed approvate dal Ranzani. la terza non so.
Appena arrivata una girl capelli corti, che si dichiara Ceca, non ricordo il nome ma esteticamente out.
Ti evito il "razzo" sulla Anna, se mi confermi che si tratta della piccolina tatuata, quasi sempre vestita di bianco, conosciuta, anche, come "la ex baby-sitter".
Aggiungiamo che tra uno spazio e l'altro, in bocca, ha un dente?
Tatuaggio "sul copino"?
Senza tette & senza culo?
Se confermi, trattasi di Paula from Praga.
Ormai storica al baretto: primi avvistamenti nel 2006-2007 col "mitico" gruppo bohemo della Skoda grigia.
Quando l'intervistai (agli inizi) ricevetti 3 no.
Le sue connazionali (ma qui rimane il dubbio che la screditassero per fregarle i clienti) mi dissero palesemente "non sa scopare".
Il mio socio l'ha testata in autunno e le ha fatto venir il mal di mandibola a furia di farselo ciucciare![]()
Pomeriggio al circolino in quel di Castione in compagnia della Sonia...bè che dire: vanno confermandosi tutte le recensioni passate fatte dai vari punter...quindi poco da dire, fantastica!!! poca gente, 4-5 punter 15 ina di girl...la solita eva era presente, poi c'è un'altra ragazza secondo me molto bella , occhi azzurri capelli castano scuro/mora carnagione olivastra ...è la seconda volta che la vedo ma non so dirvi nome ecc... giovane cmq, molto carina...poi una buona dose di cessi presenti, facce mai viste ma davvero livello scarsissimo...unica nota positiva vista( non ho avuto modo di intervistarla xKè appena sono entrato ho beccato subito la sonia) è una stangona bionda con due bocce non indifferenti ...secondo me cosi' all'apparenza è tanta buona roba... qualcuna sa' chi sia? giusto per info, io ormai sono standardizzato solo ed esclusivamente sulle due polska. saluti a tutti e un ringraziamento particolare al viaggiatore ;-)
Simpaticissimo Marco Ranziani, andare al Castione con la Cayenne turbo stona un pò, cosi appari solamente ricco senza esserlo.Recen$ione del Ranzani sulla Giorgia: pagina precedente (59 6° post).
Diana molto bella e dicon brava, il Ranzani non l'ha ancora ciulata.
weeee barbone se vai con la Punto al Castione e parcheggi al mio posto... arrivo col mia Cayenne Turbo S e TE LA SCHIACCIO!!! Ho il kit sgombraneve con ragno annesso, te la riduco ad una scatoletta di Simmental.... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Simpaticissimo Marco Ranziani, andare al Castione con la Cayenne turbo stona un pò, cosi appari solamente ricco senza esserlo.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti![]()
ma non puo' essere invece la daiana? dicono che prestazioni siano ottime....
ps. le bocce erano proprio grosse...e poi fisicamente la vedi proprio spiccare...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.