Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Uèèèèèèèèèèèè barboncini il Ranzani ha colpito ancora!!! :preved:
Con la mia Porsche Cayenne Turbo S sono stato di nuovo a Castione ed ho ciulato ancora una sbarbina.

Intanto elenchiamo un pò di raga$$e presenti:

Sonia Polonia, Kristina Ungheria, Anna Polonia. Le prime 2 collaudate ed approvate dal Ranzani. la terza non so.
Eluana piccola rom, molto carina di viso, ma non si esprime sulla ciulata.
Antonella, Mya, Vanessa Brasiliane collaudate di cui si è già parlato.
Gina sfuggente raga$$ina che ciuccia rigorosamente cover, non vaaaaaaaaa bene!!
Cristina rumena mora tutto fumo e niente arrosto.
Diana ex Rosa Nera c'è ma non si vede.
Megdalena appena rientrata.
Giorgia vedi rece precedente.
Appena arrivata una girl capelli corti, che si dichiara Ceca, non ricordo il nome ma esteticamente out.
Roberta gran davanzale ma 0 sigle a quanto pare, ad al Ranzani non vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Poi ancora un 4/5 raga$$e poco interessanti.

Andiamo al dunque:

Il Ranzani avvicina e colpisce la Ana Moldava.
Corpo tonico anche se un pò culona ma al Ranzani piace!!
Riassumerei la ciulata in 2 parole:
BBJ & FUCK.... fatti veramente bene!!!
BBJ con movimenti odulatori della testa :w00t: e FUCK FUCK FUCK alla grande!!!!!!
Voto: 7 (ha fatto 2 sigle ma le ha fatte bene) ooooooooooooooook. :ok:

Ciao barboni alla prossima... ahhh dimenticavo all'ingresso ho visto parcheggiata una smart... ho salutato il tipo e gli ho detto: bravo ragasso, se hai una Smart puoi sempre dire che a casa hai il Cayenne, se hai una Punto invece... non puoi dire un ca$$o...

Sonia Polonia, Kristina Ungheria, Anna Polonia. Le prime 2 collaudate ed approvate dal Ranzani. la terza non so.

Ti evito il "razzo" sulla Anna, se mi confermi che si tratta della piccolina tatuata, quasi sempre vestita di bianco, conosciuta, anche, come "la ex baby-sitter".

Appena arrivata una girl capelli corti, che si dichiara Ceca, non ricordo il nome ma esteticamente out.

Aggiungiamo che tra uno spazio e l'altro, in bocca, ha un dente?
Tatuaggio "sul copino"?
Senza tette & senza culo?
Se confermi, trattasi di Paula from Praga.
Ormai storica al baretto: primi avvistamenti nel 2006-2007 col "mitico" gruppo bohemo della Skoda grigia.
Quando l'intervistai (agli inizi) ricevetti 3 no.
Le sue connazionali (ma qui rimane il dubbio che la screditassero per fregarle i clienti) mi dissero palesemente "non sa scopare".
Il mio socio l'ha testata in autunno e le ha fatto venir il mal di mandibola a furia di farselo ciucciare :)

Ultima modifica:
Ti evito il "razzo" sulla Anna, se mi confermi che si tratta della piccolina tatuata, quasi sempre vestita di bianco, conosciuta, anche, come "la ex baby-sitter".

Aggiungiamo che tra uno spazio e l'altro, in bocca, ha un dente?
Tatuaggio "sul copino"?
Senza tette & senza culo?
Se confermi, trattasi di Paula from Praga.
Ormai storica al baretto: primi avvistamenti nel 2006-2007 col "mitico" gruppo bohemo della Skoda grigia.
Quando l'intervistai (agli inizi) ricevetti 3 no.
Le sue connazionali (ma qui rimane il dubbio che la screditassero per fregarle i clienti) mi dissero palesemente "non sa scopare".
Il mio socio l'ha testata in autunno e le ha fatto venir il mal di mandibola a furia di farselo ciucciare :)

Esatto raga$$o si tratta di Paula, ora che lo hai scritto ricordo il nome; anche io l'avevo già vista, ma non gradendola fisicamente, non l'ho mai calcolata.....

Pomeriggio al circolino in quel di Castione in compagnia della Sonia...bè che dire: vanno confermandosi tutte le recensioni passate fatte dai vari punter...quindi poco da dire, fantastica!!! poca gente, 4-5 punter 15 ina di girl...la solita eva era presente, poi c'è un'altra ragazza secondo me molto bella , occhi azzurri capelli castano scuro/mora carnagione olivastra ...è la seconda volta che la vedo ma non so dirvi nome ecc... giovane cmq, molto carina...poi una buona dose di cessi presenti, facce mai viste ma davvero livello scarsissimo...unica nota positiva vista( non ho avuto modo di intervistarla xKè appena sono entrato ho beccato subito la sonia) è una stangona bionda con due bocce non indifferenti ...secondo me cosi' all'apparenza è tanta buona roba... qualcuna sa' chi sia? giusto per info, io ormai sono standardizzato solo ed esclusivamente sulle due polska. saluti a tutti e un ringraziamento particolare al viaggiatore ;-)

Pomeriggio al circolino in quel di Castione in compagnia della Sonia...bè che dire: vanno confermandosi tutte le recensioni passate fatte dai vari punter...quindi poco da dire, fantastica!!! poca gente, 4-5 punter 15 ina di girl...la solita eva era presente, poi c'è un'altra ragazza secondo me molto bella , occhi azzurri capelli castano scuro/mora carnagione olivastra ...è la seconda volta che la vedo ma non so dirvi nome ecc... giovane cmq, molto carina...poi una buona dose di cessi presenti, facce mai viste ma davvero livello scarsissimo...unica nota positiva vista( non ho avuto modo di intervistarla xKè appena sono entrato ho beccato subito la sonia) è una stangona bionda con due bocce non indifferenti ...secondo me cosi' all'apparenza è tanta buona roba... qualcuna sa' chi sia? giusto per info, io ormai sono standardizzato solo ed esclusivamente sulle due polska. saluti a tutti e un ringraziamento particolare al viaggiatore ;-)

Ueeeeeeeeeeeee barboni: la bionda tettona confermo che potrebbe essere la Giorgia, oppure altra bionda stangona la Diana ex Rosa....
Altra raga$$a che mi son dimenticato di citare è la Nicolle molto carina, parla english but 0 sigle.
Vaaaaaaaaaaaa bene... vado a fare un giro col Cayenne Turbo S......

Ranzani io vado a fare un giretto con la punto.....ahuahahuahua!!!!! ma nazionalita' delle giorgia? prestazioni? comunque è proprio una bella ciuccia all'apparenza...ottima presenza

ma non puo' essere invece la daiana? dicono che prestazioni siano ottime....

ps. le bocce erano proprio grosse...e poi fisicamente la vedi proprio spiccare...

Recen$ione del Ranzani sulla Giorgia: pagina precedente (59 6° post).
Diana molto bella e dicon brava, il Ranzani non l'ha ancora ciulata.

weeee barbone se vai con la Punto al Castione e parcheggi al mio posto... arrivo col mia Cayenne Turbo S e TE LA SCHIACCIO!!! Ho il kit sgombraneve con ragno annesso, te la riduco ad una scatoletta di Simmental.... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.

Recen$ione del Ranzani sulla Giorgia: pagina precedente (59 6° post).
Diana molto bella e dicon brava, il Ranzani non l'ha ancora ciulata.

weeee barbone se vai con la Punto al Castione e parcheggi al mio posto... arrivo col mia Cayenne Turbo S e TE LA SCHIACCIO!!! Ho il kit sgombraneve con ragno annesso, te la riduco ad una scatoletta di Simmental.... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Simpaticissimo Marco Ranziani, andare al Castione con la Cayenne turbo stona un pò, cosi appari solamente ricco senza esserlo.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Simpaticissimo Marco Ranziani, andare al Castione con la Cayenne turbo stona un pò, cosi appari solamente ricco senza esserlo.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Marco Ranzani non Ranziani.... Se vado in mezzo a ricchi mi sento ricco, se vado in mezzo ai barboni mi sento ancora più ricco... ricchi$$imo...
Guardate sempre tutte le auto nel parcheggio, quando c'è la Porsche Cayenne Turbo S significa che c'è il Ranzani. Vaaaaaaaaaaaaaaa bene...

Ultima modifica:
Indietro
Alto