Giretto pomeridiano, oltre confine, per iniziare al meglio le mie ferie
La voglia di bissare la "perla" Marzia al Nautilus viene rimossa dalle incoraggianti info provenienti da casa Jasmine daparte di amici punter.
Target della giornata, una mia vecchia fissa, sempre rimandata ma mai assaggiata: la magiara Victoria (per intenderci la milf, occhio azzurro, asciutta, bel fisico, lentigginosa...viso particolare).
Non bellissima ma…a me ha sempre “smosso” gli ormoni.
Alle 15 sono nel parcheggio, 15.02 sono nel locale.
In questo thread avremo elencato tantissimi difetti di Castione e, soprattutto, come siano lontani i tempi d'oro ma, a mio avviso, occorre sottolineare una cosa molto positiva: qualsiasi giorno della settimana, appena aperto, almeno l'80% delle pute è presente al bar.
Da un breve giro di "periscopio", noto che le facce, bene o male, sono sempre le solite.
Nuovo "distaccamento rumeneo" zona camino: bellezze mai viste che i piu' informati dicono arrivare dal Lumino.
IMHO un paio di giovani "veline" meritano veramente
Bella una biondina rumena, bianca come il latte, capelli a caschetto molto sulle sue insieme ad altra connazionale (già vista), iper-lampadata, con capigliatura stile "Ivana Spagna" dei tempi d'oro.
Stella presente e libera ma... inutile ripetervi come la penso sulla polvacca pur risultando la migliore milf nel locale.
Individuo il mio obbiettivo ma se la portano in camera,
Attendo una mezz'ora, non ricompare e, per non perdere ulteriore tempo col rischio di tornare a casa a bocca asciutta, vado sul sicuro e mi ritiro con una delle mie preferite della stagione: la Brazil Vanessa.
Ottima prestazione come sempre.
Ritorno a Castione a fine mese speranzoso di assaggiare questa ungherese.
That's all folks