Moulin Rouge - Lugano

Al mulino mi sa tanto che il vero problema non è chi c'è alla reception ma chi c'è dentro al locale.

La situazione è triste, non solo lì, chi deve fare un pò di strada come me ci pensa due volte a venire in ticino, mi chiedo come facciano a tirare avanti...le ragazze

Tranquillo... la situazione è triste per noi, le zoccole trovano sempre chi fa loro beneficenza

Wind hai ragionissimissimissima.
Tutte le volte che andiamo al Mulino notiamo una ampia e variegata selezione di Oranghi e scimmie varie,vecchie,ciccione,ratte e scampanate ed affini.
Ovvio che se sono li e soprattutto ci restano e ci tornano a distanza di mesi ed anni significa che guadagnano abbastanza per vivere e pagarsi le spese.
I casi sono due,o ci sono tante persone che hanno esigenze diciamo particolari o ci sono cose che non sappiamo bene.

La prima che hai detto Varese. E' vero che ognuno ha i suoi gusti e con i suoi soldi fa quel che vuole ecc.. ecc..
Ma c'è in giro sempre più gente che sale con i catorci che hai detto tu o ragazze appena passabili che però manco siglano e via discorrendo. A volte penso che se ci fosse in Ticino una vera figa che fosse anche una vera troia sarebbe uno spreco per il livello scarso della clientela in generale, e probabilmente lavorerebbe meno delle cesse o delle non siglanti

Si Wind anche io sono convinto e credo che il livello medio della clientela si sia abbassato,soprattutto nell'ultimo decennio.
Prima il Ticino era più un prodotto di nicchia,oggi è diventato un prodotto commerciale invaso da punter dal centello facile e dalle poche pretese.
Il Maxim poi,vuoi per impostazione e vuoi anche per posizione del locale è un collettore di imbestialiti come non lo è nessun altro.

Buongiorno amici ma ditemi é possibile non riuscire a trovare una rece di una ragazza? Piú che ragazza milfona per sapere se incontre la mia libido

io non credo proprio che ci sarà la fila x andare con Giulia rUmEna
che non se n'è mai andata dal MR
toglimi una curiosità, ma tu sei un pappone o sei proprio messo cosi' male.....giusto x capire

Il problema non è che una decida di non volerne sapere di uno, ma che questo non lo capisca e non lo accetti e non riesca a farsi una ragione del fatto che una persona è libera di non voler qualcuno semplicemente perchè questo è quello che vuole !

Ieri sera sono stato al carnevale del MR e ho conosciuto Giulia ragazza italiana molto alta. Non ci sono però salito. Qualcuno sa darmi qualche informazione: che sigle fa? Le fa bene? L’orale scoperto è autentico? Sino alla fine? Grazie per le vostre informazioni.

antonia è una milf classica prof. occhialuta,multisigle,si cerca nel usato sicuro mister garrincha:rofl:, visto che di nuove ,all'orizzonte per noi buongustai c è poco :w00tmesalia: comunque la ricerca del menù completo continua su vari fronti!!!!!:lol:

se antonia è quella bionda popputa beh.....provata e confermo che è full sigle, ma un po' frettolosa, in ogni caso il 6 politico glielo do non fosse altro che fa tutto per lo stesso prezzo dove le altre fanno poco ed a volte nulla (n.b. non è magrissima.... )

sandra non so chi sia

9MOODS59
se cerchi una full sigle, dea albanese dovrebbe esserci

se antonia è quella bionda popputa beh.....provata e confermo che è full sigle, ma un po' frettolosa, in ogni caso il 6 politico glielo do non fosse altro che fa tutto per lo stesso prezzo dove le altre fanno poco ed a volte nulla (n.b. non è magrissima.... )

sandra non so chi sia

9MOODS59
se cerchi una full sigle, dea albanese dovrebbe esserci

si è lei :lol: sandra invece giovane e bella una sicurezza, che penso che non la vedremo più, faceva parte delle top :preved:

da questa estate che non l'ho più intravista

non è mai stata il massimo dell'espansività ma ultimamente aveva un'aria da funerale......:mega_shok: veramente angosciante

Indietro
Alto