Moulin Rouge - Lugano

Reaction score
31
Sandra già un anno fa mi diceva che stava aprendo un negozio al paesello e le servivano gli ultimi soldi per finire i lavori e poi avrebbe smesso con la Svizzera. Le auguro buona fortuna.

Commenta
Reaction score
0
Vero, dicono spesso così;ma son discorsi triti e ritriti:alla prima difficoltà, te le ritrovi qui.L'unica ragazza che io conosco che ha effettivamente "staccato" perché aveva l'intenzione di fare tutt'altro(e in effetti non era assolutamente portata per questo mestiere),stazionava anni fa al vecchio Onda Blu.Laureata, ha trovato un lavoro qualificato in patria(Romania) e, ovviamente, mai più rivista.In troppe si illudono di guadagnarsi la pagnotta senza fare fatica, proprio come gli capita lavorando nei postriboli...

Commenta
Reaction score
411
anche io faccio i miei migliori auguri a Sandra
in ogni caso, come succede molto spesso e vale per tutti, realizzare il proprio progetto di vita non è mai cosi' semplice
l'altra sera, x puro caso di passaggio al maxim ho visto una ragazza. Ci ho pensato un po' ma poi mi è venuto in mente chi è.
Si faceva chiamare Anna ed aveva lavorato per molto tempo al defunto Hollywood di Cadenazzo.
Ai tempi dell'hollywood era una teenager, ora siamo sui 30 credo (facendo un rapido calcolo, 28 max), è molto cambiata ma è lei.
Quando non si vedono più in circolazione io penso (e spero) sempre che abbiano raggiunto il loro obiettivo e siano tornate nel loro paese per fare quello per cui hanno raccolto soldi.
Come però accade, te le ritrovi dopo diversi anni ancora in giro per locali, più sfiorite, emaciate, chi più grassa chi più sciupata.....e ti rendi conto che il detto che dice che il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi ha in se un fondo di realtà.....e allora alè, sotto a chi tocca, si ricomincia....

Commenta
Reaction score
288
Finalmente le novità sono arrivate..un po' in ritardo ma ce ne saranno una decina circa.
Nel complesso un mulino con tante donne, almeno 40 tra news e rientri.
E tante donne portano anche tanti clienti, ieri c'erano parecchi avventori rispetto ai soliti venerdì.
Le ragazze presenti soddisfano tutti i gusti estetici, abbiamo dal giovane filetto alla vecchia sfondata passando per la mediocre carina.
Siglanti e legnacci,semmmie ed innocenti pulite.
Di tutto di più, quello che manca è solo un certo stile nel proporsi al quale noi vecchi eravamo abituati in passato.
Oggi è pieno di grezzone e rozzissime con probabilmente un passato da OTR.
Vengono lì,ti recitano il solito copione stile vecchio oceano e se non abbocchi ti cercano un gettone.
Elemosinanti, false ed insistenti, certo non sono robe per me.
Purtroppo le new generation lavorano come si lavora in strada ed a me una così le darei 50€, altro che 100,ma manco 80.
Unica nota positiva che il 25 dovrebbe rientrare Valentina rom.
Una certezza, vero, anche se ridursi ad aspettare una che viene qua dal 2009 significa essere neanche alla frutta, significa essere al pagamento del conto.

Commenta
Reaction score
74
anche perchè se bene o male ora in ticino le piu valide sono le solite 3/4, quando queste o andranno altrove o in pensione i soldi meglio spesi saranno solo quelli per entrata, una birra, guardare e tornarsene a casa sicuramente con la voglia, ma almeno evitando il nervoso od il fastidio di una salita con una che ti fa una camera pietosa

Commenta
Reaction score
288
Anche io la penso come te.
I soldi faccio fatica a guadagnarli,e buttarli via non mi piace.
Visto che le nuove leve hanno un modo di fare che non mi gusta mi rivolgo alle vecchie fino a che tengono botta.
Le nuove generazioni vanno bene o per chi è giovane e non ha visto come lavoravano le Brazze di una volta piuttosto che per chi i soldi ce li ha da buttare.

Commenta
Reaction score
18
sicuro che torna il 25? tutti profeti qui, poi se a uno fa schifo andare in ticino basta stare a casa e sì che qualche bella perlina è in giro, forse bisognerebbe metterla in condizione di lasciarsi andare

Commenta
Reaction score
0
Grazie finalmente qualcuno che risponde. Prima di lasciarli l'obolo ti chiedo se merita me ne parlano bene ma sai a volte qualcuno parla per sentito dire

Commenta
Reaction score
18
guarda sinceramente non è il mio tipo, un amico ci è stato ed è sceso contento, io ti consiglio un intervista prima, buone trombate

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la gentilezza qualcuno ne parla. BEne altri no. Bhoo se riesco a trovare una rece cosa molto difficile... Vedró

Commenta
Reaction score
0
Anche io la penso come te.
I soldi faccio fatica a guadagnarli,e buttarli via non mi piace.
Visto che le nuove leve hanno un modo di fare che non mi gusta mi rivolgo alle vecchie fino a che tengono botta.
Le nuove generazioni vanno bene o per chi è giovane e non ha visto come lavoravano le Brazze di una volta piuttosto che per chi i soldi ce li ha da buttare.

e si dici bene!!!!le brazze le migliori in tuttti i sensi:sad:

Commenta
Reaction score
288
sicuro che torna il 25? tutti profeti qui, poi se a uno fa schifo andare in ticino basta stare a casa e sì che qualche bella perlina è in giro, forse bisognerebbe metterla in condizione di lasciarsi andare

Quando si parla di queste ragazze non vi è mai la totale certezza.
Diciamo che se tutto va bene arriverà quel giorno.
Secondo me non è tanto il Ticino che fa schifo ma questa generazione di donne ed i commenti che leggiamo sull'oltregottardo di Tasso & co confermano questa mia teoria.
Poi che vi siano perle sono d'accordo anche io, più che lasciarsi andare non dovrebbero essere abituate a soldi facili per prestazioni da OTR.
Finché c'è gente, alcuni pure stimati forumisti,che pagano prezzo pieno per farsi fare solo una pompa ti credo che andiamo a male poi.
Altra cosa, secondo il sottoscritto chi dovrebbero stare a casa sono gli imbestialiti e gli imbecilli che quando ti incrociano al locale ti salutano ad alta voce chiamandoti col tuo nickname.

Commenta
Reaction score
74
io piu che stare a casa se lavorano stile catena di montaggio, vado, entro e non faccio camere, 8 euro di entrata al locale glieli do volentieri, ma forse andrebbe evidenziato che quando gente come me, varese88 ed altri non salgono piu come una volta e loro iniziano a guadagnare ancora meno non è che poi finiscano per fare camere migliori, anzi....fanno ancora peggio di quello che fanno.......se noi non saliamo o saliamo molto meno o saliamo sempre con le solite 3-4 ci perdono tutti !

è sempre stato così quando calava il lavoro, dai 100chf son passate a 100 euro o 120chf, dal mettere sigle comprese nei 100 a chiedere sempre piu extra per le sigle una volta comprese nel menù base fino al guardare l'orologio e provar magari a far la camera in 20 minuti ( idealmente per tornare giù dai clienti, in realtà spesso e volentieri per tornare giù a sedersi con il cell in mano ) quando anche solo fino a 2 anni fa ti capitava di rimanere in camera anche 40-45 minuti, dal pagamento dopo come cosa normale al pretendere di averlo prima o quasi nemmeno salire

quando fanno meno soldi quasi nessuna di loro cerca di lavorare meglio e fidelizzare, ma piu probabile inizi a lavorar peggio ed a prezzo piu caro vedi per esempio tipe su bakeca dove una volta per le due sigle base prendevano 70-80 euro, son passate a 100 euro fino che adesso che se una è carina, ha foto reali e con la scusa non è vera professionista e lo fa per arrotondare ti chiede 150 euro e quando le dici che è fuori prezzo risponde che così facendo seleziona quando in realtà perde un sacco di clienti che per 100 euro ci sarebbero andati

imho ma per me il problema è stato con la chiusura di tutti i topless bar e lapdance che ha riversato in ticino e negli appartamenti tipe fredde ed abituate a far soldi per ballare svogliatamente sul tavolo, ora che devono darla pretendono guadagni da calciatore di serie A solo perchè sono esteticamente splendide.....ma sono tutte ferrari con il motore fire della vecchia fiat uno....

spero di sbagliarmi, ma visto l'andazzo fra qualche anno una carina con camera da vera GFE sarà come trovare un quadrifoglio

ha ragione varese88 chi può trovarsi bene con loro sono solo quelli che 10-15 anni fa non erano nemmeno maggiorenni e non hanno provato cosa voglia dire spendere relativamente poco per camere da incorniciare e quindi anche queste ragazze fredde con prestazioni da .... orale qualche minuto, incappucciamento, qualche colpo e fine ... sono infinitamente meglio di ubriacarsi al bar guardando la partita

Commenta
Reaction score
0
i postriboli dal 1993 al 2001 per mia esperienza è stato il top nel ticino mi sono divertito e ho conosciuto molti amici,adesso faccio giri turistici e sono sempre le solite milf che timbro e che sono sicuro di divertirmi, le ultime leve di ragazze mi fanno cadere i maroni e basta, ti prendono per bancomat :lol: fredde e scaricatrici di porto :lol: comunque entrare nei bordelli è sempre unico e tra odori delle giovincelle e persone di tutti i generi è uno divertimento che in pochi riesco ad entrare in sintonia :lol: :rofl:

Commenta
Alto