Bel discorso fantasy allora le voci giunte i su Sofia e la barbara sono vere.
Non esiste leggenda o voce che non abbia un fondo, a volte non solo quello..., Di verità... Direi ci siamo capiti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti ieri dopo tanto tempo sono andato al mulino per timbrare la. Barbara ungherese, aveva la coda però dopo quasi 1 ora e mezza ho desistito per impegni privati e me ne sono tornato a casa. Qualche ragazza mi ha chiesto di salire ma ho desistito ero troppo preso per la magiara da quello che mi hanno raccontato é maestra nei giochi.....
Gia che "Zia Barbara" è davvero tanta e tanta roba
Non avrà più 20 anni , non sarà più un fresca giovane , ma , porca di quella padella arrugginita a letto è una Bomba una Full che piu Full non si può
Per quelli come me , che vanno nei puttanai per farsi una sana e consapevole ottima chiavata o se vogliamo , svuotata di palle , e non per cercare la "fidanzatina" , una come lei , o come Sofia sono donne con la "D" maiuscola con le quali il 100.- è speso ottimamente
Tutto il resto è noia![]()
Ciao, sai (o qualcuno sa) p.f. confermarmi la presenza di Barbara milf ungherese anche questo we? Incontrata il 22.09 e pare ci fosse anche il 13.09 (sarà vero?). Mi ha detto che forse veniva ancora. Al più gita doverosa stasera al MR. Grazie mille
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.