Bel discorso fantasy allora le voci giunte i su Sofia e la barbara sono vere.
Non esiste leggenda o voce che non abbia un fondo, a volte non solo quello..., Di verità... Direi ci siamo capiti...
Buongiorno a tutti ieri dopo tanto tempo sono andato al mulino per timbrare la. Barbara ungherese, aveva la coda però dopo quasi 1 ora e mezza ho desistito per impegni privati e me ne sono tornato a casa. Qualche ragazza mi ha chiesto di salire ma ho desistito ero troppo preso per la magiara da quello che mi hanno raccontato é maestra nei giochi.....
Gia che "Zia Barbara" è davvero tanta e tanta roba
Non avrà più 20 anni , non sarà più un fresca giovane , ma , porca di quella padella arrugginita a letto è una Bomba una Full che piu Full non si può
Per quelli come me , che vanno nei puttanai per farsi una sana e consapevole ottima chiavata o se vogliamo , svuotata di palle , e non per cercare la "fidanzatina" , una come lei , o come Sofia sono donne con la "D" maiuscola con le quali il 100.- è speso ottimamente
Tutto il resto è noia
Ciao, sai (o qualcuno sa) p.f. confermarmi la presenza di Barbara milf ungherese anche questo we? Incontrata il 22.09 e pare ci fosse anche il 13.09 (sarà vero?). Mi ha detto che forse veniva ancora. Al più gita doverosa stasera al MR. Grazie mille