Ultimamente sono stato al Moulin e il livello estetico è migliorato
Ultimamente sono stato al Moulin e il livello estetico è migliorato, per le prestazioni si intuisce che non c è da aspettarsi molto
Mi fate una lista nomi delle ragazze più prestazionali e belle belle al mulin no vecchie
- sono salito con Angelina, al bar tanto simpatica ma in camera non si è creato il giusto feeling, il tanto sbandierato al bar fk profondo in camera si è trasformato in qualche "slinguazzata" (Sofia veronese mi infila mezzo metro di lingua in gola già al bar e appena giunti in ascensore mi salta letteralmente addosso...) e per il resto non si è creata la "chimica" giusta, lei mi ha riferito che è abituata a salire con clienti scatenati, che la sbattono contro il muro dandoci poi dentro con veemenza etc., a me invece piace qualcosa di decisamente più soft, per questo ammiro molto ragazze come Sofia veronese, Evelyn e Alexandra ungherese, che pur essendo delle ninfomani assatanate sanno mixare perfettamente intensità, passionalità e dolcezza, fattori che letti così sembrerebbero in contrapposizione, eppure loro...
In sintesi quindi quella di ieri sera è stata un'esperienza negativa, non missilistica comunque negativa.