Moulin Rouge - Lugano

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
@iltuco. Ho provato a intervistare, ma, data la difficoltà linguistica ho lasciato perdere e sono salito al buio... Grosso errore.
@ lucaocchiblu. Si vestitino bianco seduta sui di smetti all'ingresso a messaggiare

In effetti si poteva capire subito che era un missile, ma a me piace fare nuove scoperte e così il rischio aumenta, ciò non toglie che ho sbagliato io.... L'unica giustificazione e' che avevo l'anti missile scarico.... Prima ero stato all'oceano e l'avevo esaurito?
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Di uscita dal Corona, dato l'orario di chiusura, passo al Moulin Rouge.
Buon movimento anche se molte sono visi noti. Intervistata Nicol, romena, molto alta, capelli lunghi castani, occhi azzurri stupendi, viso bellissimo ed un fondo schiena che parlava. Rimango ipnotizzato come un ebete per diversi minuti ma mi sembra di capire, grazie agli ultimi neuroni funzionanti, che lei non gradisca l'anale. Peccato! Poi è la volta di Jennifer, per metà brasiliana e per l'altra cubana. Viso carino, molto dolce, alta 1.80 circa, una terza di seno, fisico tonico e longilineo, bel culo. Dice che concede tutto. Preciso che però non ho chiesto, nello specifico, se praticasse l'anale in quanto non ho avuto il tempo di chiederglielo giacché vengo rapito da Maria e Elena, romene, con cui mi concedo una doppia. Non sto qui nuovamente a recensirle, comunque, confermano tutte le sigle (FK, BBJ, daty Rai1 e Rai2) tranne Rai 2 per Elena. Note di stile: insieme si compensano molto, tra culo e tette, anche se le ho trovate più dolci che delle superporcone stile coppia Lara e Beatrice al grande mare. Qui, per un momento, mi vengono in mente le parole del grande Vergani di EF quando diceva che il vero problema delle doppiette e che, dopo, non si riesce più a tornare alla singola: "...un po' come un fumatore d'erba che passa all'ago in vena....". Inizio vagamente a capire, ridendo, che aveva ragione.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Elena mora o bionda ? Maria magra capelli corti o un' altra ? ( con i nomi diventa sempre più difficile )
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Elena mora o bionda ? Maria magra capelli corti o un' altra ? ( con i nomi diventa sempre più difficile )

Scusami luca. Elena bionda, quarta di seno, fisico tonico e Maria, magra, prima di seno, capelli biondi corti, ribattezzata da trombonauta Maria Teresa Ruta.
Un saluto
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Di uscita dal Corona, dato l'orario di chiusura, passo al Moulin Rouge.
Buon movimento anche se molte sono visi noti. Intervistata Nicol, romena, molto alta, capelli lunghi castani, occhi azzurri stupendi, viso bellissimo ed un fondo schiena che parlava. Rimango ipnotizzato come un ebete per diversi minuti ma mi sembra di capire, grazie agli ultimi neuroni funzionanti, che lei non gradisca l'anale. Peccato! ....

Fermi tutti! Mi tocca auto-citarmi perché, dopo breve visita sul sito internet, ho rilevato a mente fredda che nella casella Nicol c'è scritto che pratica sesso anale. Questa è da approfondire meglio. Sarà la stessa? Se fosse così vuol dire che non stavo capendo più un cazzo. Il che può anche darsi.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Fermi tutti! Mi tocca auto-citarmi perché, dopo breve visita sul sito internet, ho rilevato a mente fredda che nella casella Nicol c'è scritto che pratica sesso anale. Questa è da approfondire meglio. Sarà la stessa? Se fosse così vuol dire che non stavo capendo più un cazzo. Il che può anche darsi.
Un saluto,
Tuco

Interessante.. è da un po' che non vado al mulino e non ho presente chi si la tipa, ma se questa Nicol è gnocca e pure analizzabile, la cosa va approfondita... suggerirò al mio collega (più frequentatore di me) di buttare un occhio al+presto...
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Interessante.. è da un po' che non vado al mulino e non ho presente chi si la tipa, ma se questa Nicol è gnocca e pure analizzabile, la cosa va approfondita... suggerirò al mio collega (più frequentatore di me) di buttare un occhio al+presto...

Questa wind non passa inosservata. E' una pertica, con due fanali azzurri al posto degli occhi, capelli lunghi neri lisci e un culo da brividi! Mi sento male.....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Per un lazzarone come me, sarebbe bello vedere URL del sito per ammirare le 2 tizie (ragazzi, leggervi dal telefono è ostico) visto l'anale ed una quarta di seno l'interesse è elevato.
Tranquilli che postare collegamenti dai siti dei locali è permesso
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Di uscita dal Corona, dato l'orario di chiusura, passo al Moulin Rouge.
Buon movimento anche se molte sono visi noti. Intervistata Nicol, romena, molto alta, capelli lunghi castani, occhi azzurri stupendi, viso bellissimo ed un fondo schiena che parlava. Rimango ipnotizzato come un ebete per diversi minuti ma mi sembra di capire, grazie agli ultimi neuroni funzionanti, che lei non gradisca l'anale. Peccato! Poi è la volta di Jennifer, per metà brasiliana e per l'altra cubana. Viso carino, molto dolce, alta 1.80 circa, una terza di seno, fisico tonico e longilineo, bel culo. Dice che concede tutto. Preciso che però non ho chiesto, nello specifico, se praticasse l'anale in quanto non ho avuto il tempo di chiederglielo giacché vengo rapito da Maria e Elena, romene, con cui mi concedo una doppia. Non sto qui nuovamente a recensirle, comunque, confermano tutte le sigle (FK, BBJ, daty Rai1 e Rai2) tranne Rai 2 per Elena. Note di stile: insieme si compensano molto, tra culo e tette, anche se le ho trovate più dolci che delle superporcone stile coppia Lara e Beatrice al grande mare. Qui, per un momento, mi vengono in mente le parole del grande Vergani di EF quando diceva che il vero problema delle doppiette e che, dopo, non si riesce più a tornare alla singola: "...un po' come un fumatore d'erba che passa all'ago in vena....". Inizio vagamente a capire, ridendo, che aveva ragione.
Un saluto a tutti,
Tuco
un pò forte il paragone ma al nome del vergani :) sobbalzo
la descrizione del mood del mitico monnalisa partendo dalla claque del franco (chiaramente richiesto a sbafo) del juke box resta tra le massime espressioni letterarie del settore di sempre
w vergani punter doc ed artista del pennello,in ogni senso(dubito ci legga)poi anche lui si è perso piu in germania specie al palace forse e nei pertugi di qualche varesotta..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Per un lazzarone come me, sarebbe bello vedere URL del sito per ammirare le 2 tizie (ragazzi, leggervi dal telefono è ostico) visto l'anale ed una quarta di seno l'interesse è elevato.
Tranquilli che postare collegamenti dai siti dei locali è permesso

Il fatto è che sul sito le foto di questa Nicol non ci sono...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
A chi potrebbe interessare Valentina rimane operativa anche oggi....da domani è in vacanza.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Il fatto è che sul sito le foto di questa Nicol non ci sono...

Aggiungo per l'amico animaltrainer che di questa Nicol c'è solo la scheda tecnica.
Di Jennifer brasil e di Maria Teresa Ruta né foto né scheda tecnica. Di Elena bionda c'è sia la scheda che foto ma non sono capace di postare.
Sono solo un novizio, anzi un tirocinante.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Aggiungo per l'amico animaltrainer che di questa Nicol c'è solo la scheda tecnica.
Di Jennifer brasil e di Maria Teresa Ruta né foto né scheda tecnica. Di Elena bionda c'è sia la scheda che foto ma non sono capace di postare.
Sono solo un novizio, anzi un tirocinante.
Un saluto,
Tuco
Grazie Tuco.
Appena mi connetto dal pc butto un occhio.
Le indicazioni datemi sono ottime, forse potrò organizzare un 1 vs 2, esperienza che ancora,purtroppo, mi manca e vorrei togliermi.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Grazie Tuco.
Appena mi connetto dal pc butto un occhio.
Le indicazioni datemi sono ottime, forse potrò organizzare un 1 vs 2, esperienza che ancora,purtroppo, mi manca e vorrei togliermi.

Animal, se posso, l'unico consiglio che mi permetto di darti, anche se non ne hai bisogno, è di evitare il week end perché, per loro stessa ammissione, mettono più fretta. Io mi sono accordato prima per un giorno morto della settimana. Te la godi di più.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Avvistate altre news.
In particolare una cavallona alta bionda riccia un po' grossa in provenienza dall'Oceano.
Per il resto diversi rientri tra i quali spicca per estetica la bionda ex FKK Alyss che almeno ieri sera mostrava la solita' rigidita'\tirosita'.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Pomeriggio al Moulin dove ritrovo The dystroier, puttaniere dai robusti appettiti conosciuto tempo fa al Globe. Malgrado l'infatuamento manifestato nei suoi confronti dalle fanciulle presenti, non le degna della sua prestanza sessuale donandola forse a qualche sua sospirata amante. Anch'io come sempre sono ardentemente desiderato, sopratutto da colei che mi ha sempre dichiarato il suo folle amore: la biondissima, abbrozzatissima e sorridentissima Maria... "Teresa Ruta" anche se per le sue predisposizioni soprannominarla Maria Teresa... "Rotta" sarebbe più calzante.
-Non credo più hai tuoi suoi sentimenti so che ami un altro...ilTuco!!!!- le dico con sdegno. Lei imbarazzatissima nega, poi lacerata dal rimorso ammette: -Non ho saputo resistere alle... tentazioni del Tuco! lui è un figo della madonna, tromba come un toro e ha sempre il portafoglio bello gonfio- qualità quest'ultima devo ammetterlo, in cui ho poche chance per competere con chicchessia.
Decido di punirla tradendola con Michel: aspetto da segretaria innocente, ma dallo sguardo impudico alle malizie del sesso. Chiaramente in camera ipnotizzata dal mio sex appeal è succube di ogni mio volere.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.:bye:
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Avvistate altre news.
In particolare una cavallona alta bionda riccia un po' grossa in provenienza dall'Oceano.
Per il resto diversi rientri tra i quali spicca per estetica la bionda ex FKK Alyss che almeno ieri sera mostrava la solita' rigidita'\tirosita'.

Ciao Varese. Io ho visto una cavallona invece mora riccia tutta elasticata, mi ispirava. La Alyss era quella col costume con la bandiera americana? Di Nicol, invece, nessuna traccia. Per animal, sul Rai 2 confermano sia Jessica cubana, sia una tale Lisa bionda, piccolina. Non le ho testate perché la prima non ho avuto l'ispirazione e quando poi l'ho trovata non c'era più. La seconda invece ha un bel culo ma di viso troppo carino e fanciullesco. Mi sembrava di farlo con una che poteva essere mia figlia.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Pomeriggio al Moulin dove ritrovo The dystroier, puttaniere dai robusti appettiti conosciuto tempo fa al Globe. Malgrado l'infatuamento manifestato nei suoi confronti dalle fanciulle presenti, non le degna della sua prestanza sessuale donandola forse a qualche sua sospirata amante. Anch'io come sempre sono ardentemente desiderato, sopratutto da colei che mi ha sempre dichiarato il suo folle amore: la biondissima, abbrozzatissima e sorridentissima Maria... "Teresa Ruta" anche se per le sue predisposizioni soprannominarla Maria Teresa... "Rotta" sarebbe più calzante.
-Non credo più hai tuoi suoi sentimenti so che ami un altro...ilTuco!!!!- le dico con sdegno. Lei imbarazzatissima nega, poi lacerata dal rimorso ammette: -Non ho saputo resistere alle... tentazioni del Tuco! lui è un figo della madonna, tromba come un toro e ha sempre il portafoglio bello gonfio- qualità quest'ultima devo ammetterlo, in cui ho poche chance per competere con chicchessia.
Decido di punirla tradendola con Michel: aspetto da segretaria innocente, ma dallo sguardo impudico alle malizie del sesso. Chiaramente in camera ipnotizzata dal mio sex appeal è succube di ogni mio volere.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.:bye:

Mi fai morire dal ridere ogni volta trombonauta! Sei una persona intelligente e goliardica a cui è difficile stare dietro.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Alto