I
il Tuco
Ospite
Ospite
Bliz notturno dopo una giornata di lavoro passata in viaggio. Arrivo al mulino verso la mezza. Poco movimento per i miei gusti. Rimbalzo un po' di rom senza trovare quella giusta. Punto una mora, capelli ricci, "vestita" di bianco, tutta "elasticata", come avrebbe detto il mitico Dogui, ma mi viene soffiata prima di averla intervistata. Alcune sono volti noti altre non mi stimolavano esteticamente. Alla fine ritrovo colei che fu rapita da Paride, bionda, che ebbi modo di incontrarla parecchio tempo fa. Lei il rai 2 non lo concede. Dolce come sempre, mi concede tutto il resto senza fretta: FK, BBJ, Rai 1 in varie posizioni, pastrugnata di pere e sborrata finale sul culo.
E' tardi ma rimaniamo a chiacchierare nella stanza comune alle camere mentre guardiamo la Tv. Io intanto mi riprendo. Ci raggiunge una sua amica tale Maria, alta, magra e bionda. Lei mi dice che il culo lo fa e mi inviata. Esausto alle 3 di notte e con solo 4 ore di sonno ci diamo appuntamento per un altro giorno. Nel buio del lungo viaggio di ritorno penso che ho sbagliato. Dovevo farmi una doppia! Ma forse non avrei retto. Sarà per un altra volta.
Un caro saluto a tutti
il Tuco
E' tardi ma rimaniamo a chiacchierare nella stanza comune alle camere mentre guardiamo la Tv. Io intanto mi riprendo. Ci raggiunge una sua amica tale Maria, alta, magra e bionda. Lei mi dice che il culo lo fa e mi inviata. Esausto alle 3 di notte e con solo 4 ore di sonno ci diamo appuntamento per un altro giorno. Nel buio del lungo viaggio di ritorno penso che ho sbagliato. Dovevo farmi una doppia! Ma forse non avrei retto. Sarà per un altra volta.
Un caro saluto a tutti
il Tuco