Moulin Rouge - Lugano

I

il Tuco

Ospite
Ospite
Bliz notturno dopo una giornata di lavoro passata in viaggio. Arrivo al mulino verso la mezza. Poco movimento per i miei gusti. Rimbalzo un po' di rom senza trovare quella giusta. Punto una mora, capelli ricci, "vestita" di bianco, tutta "elasticata", come avrebbe detto il mitico Dogui, ma mi viene soffiata prima di averla intervistata. Alcune sono volti noti altre non mi stimolavano esteticamente. Alla fine ritrovo colei che fu rapita da Paride, bionda, che ebbi modo di incontrarla parecchio tempo fa. Lei il rai 2 non lo concede. Dolce come sempre, mi concede tutto il resto senza fretta: FK, BBJ, Rai 1 in varie posizioni, pastrugnata di pere e sborrata finale sul culo.
E' tardi ma rimaniamo a chiacchierare nella stanza comune alle camere mentre guardiamo la Tv. Io intanto mi riprendo. Ci raggiunge una sua amica tale Maria, alta, magra e bionda. Lei mi dice che il culo lo fa e mi inviata. Esausto alle 3 di notte e con solo 4 ore di sonno ci diamo appuntamento per un altro giorno. Nel buio del lungo viaggio di ritorno penso che ho sbagliato. Dovevo farmi una doppia! Ma forse non avrei retto. Sarà per un altra volta.
Un caro saluto a tutti
il Tuco
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Se ho capito bene la tipa tutta elasticata è alina ( mora)
Nn ti sei perso niente di speciale, provata qualche tempo fa,
fa tutto quello che dice ma con poco impegno.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Se ho capito bene la tipa tutta elasticata è alina ( mora)
Nn ti sei perso niente di speciale, provata qualche tempo fa,
fa tutto quello che dice ma con poco impegno.

Grazie pacha!
Per la verità mi aveva colpito l'"elasticame" bianco che indossava. Molto eccitante per i miei gusti. Per rimanere in tema ho visto anche una mora alta, magra, capello lungo liscio, ingabbiata in un corpetto di pelle nera un po' fetish. Anche quella molto eccitante ma stava un po' sulle sue.
Comunque se non si sintonizzano sul Rai2 di solito evito di andarci, salvo casi particolari.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Un altro CUL-Tore come me.
Incominciavo a preoccuparmi...lol

Caro animal,
non siamo in molti ad avere questa ossessione. Ma un giorno, uno che consideravo un grande forumista, mi diede la sua spiegazione illuminante:
"Il culo è fatto per la gente dotta: per il popolino bruto c'è la potta".
Credo ancora che avesse ragione,
Un saluto
Tuco
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Caro animal,
non siamo in molti ad avere questa ossessione. Ma un giorno, uno che consideravo un grande forumista, mi diede la sua spiegazione illuminante:
"Il culo è fatto per la gente dotta: per il popolino bruto c'è la potta".
Credo ancora che avesse ragione,
Un saluto
Tuco
Purtroppo il nostro vizio ci fa penare.
Una volta il 90% delle brasiliane te lo dava, oggi chi te lo da è diventata merce rara se poi hai la fissa di incu***ti una est,come me, é utopia.
Un saluto da un dotto a un dotto
Sane incu**te a tutti quanti,
Vs animaltrainer
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Giro serale al palazzone luganese.
Zero news.
Qualche rientro.
Parco ragazze ampio,tante ma tutta roba + o - conosciuta e se vuoi farti una scopata buona obbligatorio rivolgersi alle solite Alina rossa,Victoria e Valentina tanto per citarne 3 a caso.
Purtroppo quello che era il punto di forza di questo locale nel 2013,il ricambio costante con frequenti innesti di sostanza,è tristemente finito.
L'ultima tosta apparsa fu Adina,e qua torniamo a settembre 2013.
Il 2014 se togliamo la meteora Loredana ha offerto ben poco.
Speriamo in bene anche se considerando che siamo a metà luglio è + ottimistico nonchè realistico mettere in preventivo di dover attendere settembre/ottobre per vedere qualcosa di nuovo e di livello.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Ieri sera sono ritornato, non mi piace lasciare le cose a metà. Il movimento era buono, però, sarò stato almeno due ore a cercare una che: primo mi piacesse e secondo mi facesse sintonizzare sul Rai 2. Dopo aver conversato con una ventina di ragazze nel locale, e senza trovare Maria, vedo una nera alta carrozzata ma non riesco a parlarci. Un pensiero lo avrei fatto volentieri ma era troppo sfuggente con me. Alla fine, verso le due, trovo Maria. Romena, bionda con capelli corti a caschetto, viso carino, magra, alta 1.70 con i tacchi, una prima di seno, un culetto splendido, vestita con solo l'intimo rosa e le calze nere. Lei mi riconosce e ricorda bene le mie condizioni. Saliamo. Dopo avermi spogliato e dopo i soliti lavaggi di rito, inizia a baciarmi intensamente, quasi mi soffocava. Avremmo passato almeno un quarto d'ora a limonare. Poi inizia un BJ gommato molto intenso e prolungato, lasciandoselo infilare tutto in gola. Leccata ai gioielli e, mentre inizia nuovamente a limonare, se lo infila nel Rai 1. Inizio quindi a leccarla e a prenderla in varie posizioni. Figa abbastanza stretta tanto che sono costretto a interrompere per evitare di venire. Iniziamo con il Rai 2, prima lei sotto a ranocchia, poi, la metto a pecora dove il suo culetto rende al massimo. Dopo averla scaldata per un po' si lascia sbattere con vigore. Mentre le sono sopra le vengo sul culo in questa visione celestiale. Esco esausto tanto che sono costretto a docciarmi. Saremo stati in tutto circa un ora. Lei dolcissima anche dopo la chiavata. Pago alla fine 140 su una richiesta iniziale di 150. Alla fine sono uscito sconvolto, roba da film, penso tra me.
In conclusione si : Fk, BJ gommato, Rai 1 e Rai 2 in varie posizioni.
L'unica pecca, a mio parere, è il seno piccolo che però viene ripagato dal culetto celestiale a pecora.
Per motivi di lavoro e per ferie starò lontano dal cantone e per me se ne riparla a settembre.
Quindi,caro animal, non me la distruggere a brandelli nel frattempo.
Un caro saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Giro serale al palazzone luganese.
Zero news.
Qualche rientro.
Parco ragazze ampio,tante ma tutta roba + o - conosciuta e se vuoi farti una scopata buona obbligatorio rivolgersi alle solite Alina rossa,Victoria e Valentina tanto per citarne 3 a caso.
Purtroppo quello che era il punto di forza di questo locale nel 2013,il ricambio costante con frequenti innesti di sostanza,è tristemente finito.
L'ultima tosta apparsa fu Adina,e qua torniamo a settembre 2013.
Il 2014 se togliamo la meteora Loredana ha offerto ben poco.
Speriamo in bene anche se considerando che siamo a metà luglio è + ottimistico nonchè realistico mettere in preventivo di dover attendere settembre/ottobre per vedere qualcosa di nuovo e di livello.

Ciao Varese,
forse ci siamo incrociati ieri sera visto che ho passato molto tempo prima di trovare quella che cercavo. Concordo sulla tua analisi.
Volevo chiederti se,per caso, ne conoscevi due. Ieri mi si sono presentate due, insieme, una mora e una bionda. Media altezza. Molto carine e la mora con un bellissimo viso, occhi verdi e un davanzale stupendo. La bionda, capelli lunghi, mi sembra fosse in costume. Purtroppo non ricordo i nomi. Le ho respinte perché non mi avrebbero concesso il culo. Però a loro dire mi avrebbero concesso tutto il resto insieme. Quasi mi stavo lasciando tentare ma poi il mio istinto primo ha prevalso. Hai per caso notizie di loro (ammesso che dalla mia descrizione si possano individuare)?
Un caro saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Da come parli la bionda dovrebbe essere Elisa,lunatica ma valida come estetica e prestazione(FK e BBJ)
La mora potrebbe essere la sua amica Simona se ha un bel culettino ed è giovane e magrella.
Se si tratta di Simona occhio che le tette sono al 90% di gommapiuma...vista nuda ha una prima e come performance pareri molto discordanti.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Caro animal,
non siamo in molti ad avere questa ossessione. Ma un giorno, uno che consideravo un grande forumista, mi diede la sua spiegazione illuminante:
"Il culo è fatto per la gente dotta: per il popolino bruto c'è la potta".
Credo ancora che avesse ragione,
Un saluto
Tuco
Caro Tuco non sono un grande forumista, ma io la penso così:
Chi paga tanto incula
Chi paga poco ciula
Chi paga niente fa pugnette
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Da come parli la bionda dovrebbe essere Elisa,lunatica ma valida come estetica e prestazione(FK e BBJ)
La mora potrebbe essere la sua amica Simona se ha un bel culettino ed è giovane e magrella.
Se si tratta di Simona occhio che le tette sono al 90% di gommapiuma...vista nuda ha una prima e come performance pareri molto discordanti.

No, Simona ex monna la conosco. Questa ha i capelli, si mori, ma non corvini. Un tono più chiari. Era, mi sembra di ricordare, vestita di bianco con spacco da cui si vedevano bene i seni (veri) di almeno una terza misura.
Grazie Varese per la tua disponibilità.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Vediamo un po' di capire meglio...per caso con le due ragazze avete parlato sul balcone fumatori?
Vestito bianco pezzo unico con gonnellino svolazzante,faccia da zingara sui 30 anni?
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
No eravamo nella sala centrale dove c'è il palo della lap. Grosso modo d'avanti al punto bar. No la mora non aveva una faccia da zingara, comunque erano della Romania. Dopo che le ho respinte la mora se n'è andata con un altro. Non erano molto alte. Altezza normale 1.70 con i tacchi. Credo avesse un gonnellino. La mora mi ha colpito per gli occhi verdi e per il seno. L'amica bionda in costume era più slavata di viso.
Scusami Varese se non sono più chiaro ma ne ho intervistate troppe e sono ancora confuso dopo l'incontro con Maria.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Figurati.
La bionda dovrebbe proprio essere Elisa anche perchè ricordo bene ieri avesse un costume.
La mora non riesco ad identificarla,mi spiace.
Se ti puo' essere di aiuto sul sito del locale trovi le foto di alcune ragazze.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Figurati.
La bionda dovrebbe proprio essere Elisa anche perchè ricordo bene ieri avesse un costume.
La mora non riesco ad identificarla,mi spiace.
Se ti puo' essere di aiuto sul sito del locale trovi le foto di alcune ragazze.

Grazie Varese, magistrale come sempre.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
ciao VARESE, ma non potrebbero essere la bionda ALYSS
e la mora ALEXANDRA (foto sul sito) visto che sono amiche?
 
Commenta
Alto