Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Piero escludo Alyss...non si e' vista e poi ricordo bene come Elisa indossasse un costumino multicolor.
Sulla mora non mi esprimo potrebbe esssere una fra diverse presenti.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
La nera alta e carrozzata da' il culo piu' volentieri della figa.

Per precisione ne ho viste due carrozzate. Una è pubblicata sul sito l'altra, invece, con i tratti più spigolosi che assomiglia, vagamente, a Tina Turner degli anni ottanta.
Io mi riferivo alla prima. Spero anche tu.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Per precisione ne ho viste due carrozzate. Una è pubblicata sul sito l'altra, invece, con i tratti più spigolosi che assomiglia, vagamente, a Tina Turner degli anni ottanta.
Io mi riferivo alla prima. Spero anche tu.
Un saluto,
Tuco

Io negli anni ottanta ero un bambino e non sapevo nemmeno chi fosse Tina Turner. Non mi sembra però quella del sito. La mia è una che dice di fare marchette anche a Montecarlo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Io negli anni ottanta ero un bambino e non sapevo nemmeno chi fosse Tina Turner. Non mi sembra però quella del sito. La mia è una che dice di fare marchette anche a Montecarlo.
non poche di lugano e luganega son finite nei barettini vicino al cafè de paris e se fai chiusura propongono l'overnight credo a botte e bottarelle trattabili di qualche centinaio di euro..anche al jimmiz o come si chiama
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Io negli anni ottanta ero un bambino e non sapevo nemmeno chi fosse Tina Turner. Non mi sembra però quella del sito. La mia è una che dice di fare marchette anche a Montecarlo.

Bè, anch'io a quell'epoca ero solo un ragazzino, senza troppe preoccupazioni, impegnato più a correre dietro ad una palla che a un culo di donna. Ora che ci guardo bene hai ragione tu. Non sembra neanche a me quella del sito internet. Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
No, Simona ex monna la conosco. Questa ha i capelli, si mori, ma non corvini. Un tono più chiari. Era, mi sembra di ricordare, vestita di bianco con spacco da cui si vedevano bene i seni (veri) di almeno una terza misura.
Tuco prova a dare un'occhiata al sito adesso che l'hanno aggiornato.
Potrebbe essere l'altra Simona la mora che dici tu, che hanno aggiunto in fondo.
Cmq, pure se non fosse lei, questa Simona da poco approdata al mulino l'ho conosciuta domenica scorsa ed è proprio un bel bocconcino, ben carrozzata e tutta roba naturale. Dice che lavorava a Milano in appartamento, purtoppo non fa FK mentre il resto, tranne i lato B, dice che non ci sono problemi.. non è che mi abbia fatto sta grande impressione come zoccolaggine, altrimenti ci sarei salito al volo,
Ho quindi optato per la bionda Giorgia la quale in fatto di zoccolaggine la battono in poche. (anche se già mi ha stancato, io ho bisogno di sperimentare, spirito da talent scout...)
CIAO
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Tuco prova a dare un'occhiata al sito adesso che l'hanno aggiornato.
Potrebbe essere l'altra Simona la mora che dici tu, che hanno aggiunto in fondo.
Cmq, pure se non fosse lei, questa Simona da poco approdata al mulino l'ho conosciuta domenica scorsa ed è proprio un bel bocconcino, ben carrozzata e tutta roba naturale. Dice che lavorava a Milano in appartamento, purtoppo non fa FK mentre il resto, tranne i lato B, dice che non ci sono problemi.. non è che mi abbia fatto sta grande impressione come zoccolaggine, altrimenti ci sarei salito al volo,
Ho quindi optato per la bionda Giorgia la quale in fatto di zoccolaggine la battono in poche. (anche se già mi ha stancato, io ho bisogno di sperimentare, spirito da talent scout...)
CIAO

Ciao pierantonio. Ho appena visto le foto e, purtroppo, non mi sembra proprio quella indicata come Simona (1). I capelli sono più chiari.
Martedì sono tornato per cercarla ma non l'ho trovata, purtroppo. Quanto a Giorgia non mi sembra che faccia anche il culo, o mi sbaglio?
Comunque la sensazione che ho avuto è che duranti il week end c'è ne siano di più rispetto all'infrasettimanale.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
MR sempre pieno di donne e di gente ma sempre o quasi le stesse.
Vista una news,bionda bassa di statura,carina di viso e di fisico,si presenta come Russa...
Come sopra pure qua o si hanno punti di riferimento o meglio lasciare perdere,il bel ricambio di ragazze visto lo scorso anno è solo un bel ricordo
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
656
Reaction score
153
La Bionda Russa e' davvero carina e molto fine,anche se un po' bassina e un po' ingessata nei modi.Intervistata e' assolutamente zero sigle.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
MR sempre pieno di donne e di gente ma sempre o quasi le stesse.
Vista una news,bionda bassa di statura,carina di viso e di fisico,si presenta come Russa...
Come sopra pure qua o si hanno punti di riferimento o meglio lasciare perdere,il bel ricambio di ragazze visto lo scorso anno è solo un bel ricordo

Peccato, perché, a parte la questione bar che non c'è, era diventato uno dei miei locali preferiti.
Speriamo si riprenda per dopo l'estate.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
La bionda russa E' UN MISSILE STRATOSFERICO.... Da cacciare dal locale!!!! Irina, molto carina, non molto alta, capelli lisci biondi, 2 belle rette rifatte, parla poco italiano, meglio lo spagnolo, non solo e' zero sigle, ma cerca da subito di lavorare solo di mano, e quando provi a trombarla mette la mano come distanziatore... Lei è da cacciare... Io sono un coglione, eppure lo so che se vado in certi posti un po' bevuto dimentico le buone regole del punter... Che pirla!!! Comunque non si è comportata così xché ero bevuto,a proprio perché è un missile pazzesco. In ogni caso dopo questo missile x me il MR va in quarantena e x 2 mesi non mi vedono più... Così imparano a reclutare certe pseudo zoccole
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Su Irina la pseudo Russa allora mi sa che io e il mio socio ci avevamo visto bene...a me rispondeva usando monosillabi e con fare infastidito...una da eliminare al volo.
Al Tuco rispondo che pure a me il MR piaceva tanto,soprattutto lo scorso anno_Oggi è in calo,ma rimane sempre nella fascia under 100 CHF quello che offre + ricambio...a Castione per vedere facce nuove ci sono voluti quasi 2 mesi.
Idem per me rimane la speranza che da Settembre si riprenda il giro giusto.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Cavolo che missile! Mi spiace per il collega thay. Quella della mano è la classica tecnica da stradale per fare veloce. Ma giù ti aveva promesso qualche sigla in particolare oppure sei salito al buio?
Si Varese, hai ragione. Peccato, solo, che per il culo mi rincarano tutte anche al MR.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Scusate , la biondina sempre a messaggiare col Note 3 bianco l' ho vista anch'io, ma come ha detto il Varese poco sopra aveva proprio scritto "missile" sulla fronte ... Peccato perche mediamente sarebbe anche caruccia, ma non ho fatto neanche la fatica dell' intervista ... Meglio navigare su porti sicuri, e al MR ce non se sono ancora parecchi, benchè sempre gli stessi...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
In effetti al MR come in altri lidi sono diversi mesi che manca un bel ricambio.
Certo,le certezze come dici te Luca non mancano...tanto per dirne 4 Valentina ,Alina,Victoria,Isabella.
Vero che le vediamo in Ticino da parecchio...alcune da 5 anni oramai.
Questo fossilizzarsi del mercato secondo il mio socio sarebbe dovuto al fatto che in giro ci sia la voce di un Ticino dove si lavori poco.
Boh,vedremo l'autunno che ci riserverà.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Per lucaocchiblu, ti rispondo in questa discussione perché è il luogo appropriato.
La ragazza di cui mi chiedi, Maria, non ha foto sul sito. Ha i capelli biondi corti e occhi castani. Magra, prima di seno e un culetto che ti sta in una mano. Le volte che l'ho vista era vestita con un tanga nero, reggi calze nere, calze nere con due fiocchetti dietro le cosce. Corpetto nella parte superiore rosa e nero. Non è molto alta: sarà 1.60 senza tacchi e con i tacchi 1.75.
Di più non ricordo.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Per lucaocchiblu, ti rispondo in questa discussione perché è il luogo appropriato.
La ragazza di cui mi chiedi, Maria, non ha foto sul sito. Ha i capelli biondi corti e occhi castani. Magra, prima di seno e un culetto che ti sta in una mano. Le volte che l'ho vista era vestita con un tanga nero, reggi calze nere, calze nere con due fiocchetti dietro le cosce. Corpetto nella parte superiore rosa e nero. Non è molto alta: sarà 1.60 senza tacchi e con i tacchi 1.75.
Di più non ricordo.
Un saluto,
Tuco
Se è la stessa che intendo io, assomiglia a Maria Reresa Ruta quando sorride.
 
Commenta
Alto