La nera alta e carrozzata da' il culo piu' volentieri della figa.
Per precisione ne ho viste due carrozzate. Una è pubblicata sul sito l'altra, invece, con i tratti più spigolosi che assomiglia, vagamente, a Tina Turner degli anni ottanta.
Io mi riferivo alla prima. Spero anche tu.
Un saluto,
Tuco
non poche di lugano e luganega son finite nei barettini vicino al cafè de paris e se fai chiusura propongono l'overnight credo a botte e bottarelle trattabili di qualche centinaio di euro..anche al jimmiz o come si chiamaIo negli anni ottanta ero un bambino e non sapevo nemmeno chi fosse Tina Turner. Non mi sembra però quella del sito. La mia è una che dice di fare marchette anche a Montecarlo.
Io negli anni ottanta ero un bambino e non sapevo nemmeno chi fosse Tina Turner. Non mi sembra però quella del sito. La mia è una che dice di fare marchette anche a Montecarlo.
gran gnoccaMio zio aveva un negozio di dischi,ricordo,alla festa del mio decimo compleanno mi regalarono vari 45 giri,fra i quali "comprami" di Viola Valentino
Tuco prova a dare un'occhiata al sito adesso che l'hanno aggiornato.No, Simona ex monna la conosco. Questa ha i capelli, si mori, ma non corvini. Un tono più chiari. Era, mi sembra di ricordare, vestita di bianco con spacco da cui si vedevano bene i seni (veri) di almeno una terza misura.
Tuco prova a dare un'occhiata al sito adesso che l'hanno aggiornato.
Potrebbe essere l'altra Simona la mora che dici tu, che hanno aggiunto in fondo.
Cmq, pure se non fosse lei, questa Simona da poco approdata al mulino l'ho conosciuta domenica scorsa ed è proprio un bel bocconcino, ben carrozzata e tutta roba naturale. Dice che lavorava a Milano in appartamento, purtoppo non fa FK mentre il resto, tranne i lato B, dice che non ci sono problemi.. non è che mi abbia fatto sta grande impressione come zoccolaggine, altrimenti ci sarei salito al volo,
Ho quindi optato per la bionda Giorgia la quale in fatto di zoccolaggine la battono in poche. (anche se già mi ha stancato, io ho bisogno di sperimentare, spirito da talent scout...)
CIAO
MR sempre pieno di donne e di gente ma sempre o quasi le stesse.
Vista una news,bionda bassa di statura,carina di viso e di fisico,si presenta come Russa...
Come sopra pure qua o si hanno punti di riferimento o meglio lasciare perdere,il bel ricambio di ragazze visto lo scorso anno è solo un bel ricordo
Se è la stessa che intendo io, assomiglia a Maria Reresa Ruta quando sorride.Per lucaocchiblu, ti rispondo in questa discussione perché è il luogo appropriato.
La ragazza di cui mi chiedi, Maria, non ha foto sul sito. Ha i capelli biondi corti e occhi castani. Magra, prima di seno e un culetto che ti sta in una mano. Le volte che l'ho vista era vestita con un tanga nero, reggi calze nere, calze nere con due fiocchetti dietro le cosce. Corpetto nella parte superiore rosa e nero. Non è molto alta: sarà 1.60 senza tacchi e con i tacchi 1.75.
Di più non ricordo.
Un saluto,
Tuco