Moulin Rouge - Lugano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
A proposito di Felicia un mio amico e' stato con lei sabato sera, mi ha detto di essersi trovato molto bene e che e' una valida, certo deve piacere il genere milf visto che dovrebbe avere38 anni
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
L' ho vista dal vivo ... e non posso che concordare con te Varese :sad:..
PS: Quandi ci vediamo ti racconterò della milfetta che avevi puntato ... se come tuo solito non sai già tutto !!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ah guarda della milf ne so poco,ultimamente ho il selettore impostato sulla modalità lolita come bene ti spiegavo l'ultima volta.
Invece che ci dici dell'Italiana?
Io non so onestamente come giudicarla..lontana dal solito stereotipo di professionista del sesso sembra appunto una ragazza qualunque,non del mestiere.
Magari mi sbaglierò ma non mi convince del tutto pur essendo una bella ragazza,la trovo forse un po' fumosa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
c'è pure gente che va con i canotti gonfiabili, quindi vale tutto
la bionda è come natura crea, e poi è zoccoletta...

I gusti son gusti,e da questo punto di vista il MR offre un parco ragazze molto variegato..si va dalla nera afro style alla anonima Italiana..ve ne sono proprio per quasi tutte le esigenze.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Purtroppo oggi le est non Rumene sono delle mosche bianche.
Se guardi sul sito ci sono le foto di Silvia1,milf Ceca ben tenuta.
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
I gusti sono gusti. Faccio un esempio. Una milf e' come una carne di manzo un po piu dura ma piu' gustosa... Una teen e' una carne piu tenera un filetto direi meno gustoso ma piu tenero...
Quindi milf o teen.. W la figa
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
...
Se guardi sul sito ci sono le foto di Silvia1,milf Ceca ben tenuta.
Purtroppo non è la Saint.
Sembrerebbe una tipa già vista,anni fa, sul monte Ceneri che faceva saltuarie apparizioni tra Belvedere e Bosco per poi loft-are nel caseggiato adiacente proprio al Bosco.
Devo salire a vederla bene ed a farle terzo grado per averne la certezza o meno.
Eventuali info estetiche-prestazionali sono ben accette anche in anticipo.
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Stasera vado in esplorazione. .. domani rece e vi aggiorno su dove ho poggiato la mia Minchia
Saluti compari
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Stasera vado in esplorazione. .. domani rece e vi aggiorno su dove ho poggiato la mia Minchia
Saluti compari

Se riesco provo a fare un salto anche io. Dal sito vedo che ci sono novità rispetto a luglio.
Ordy che fine hai fatto? Dobbiamo sentirci.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Se riesco provo a fare un salto anche io. Dal sito vedo che ci sono novità rispetto a luglio.
Ordy che fine hai fatto? Dobbiamo sentirci.
Un saluto a tutti,
Tuco

Esatto Tuco,tra quelle che appaiono sul sito ed altre che non ci sono,oggi abbiamo al MR un parco ragazze molto diverso rispetto a luglio.
Ci sono anche alcune e valide novità.
Sicuramente quest'anno è il momento migliore per questo locale,i mesi invernali e primaverili avevano offerto poco,quantomeno a livello di news e per una scopata di buon livello si doveva andare dalle veterane.
Oggi a queste ultime si sono affiancate alcune news che rendono ed anche bene,poi è stata fatta un po' di selezione ed anche il livello estetico nella media si è alzato un pochetto.
Se non venissero + certe inutili che ancora si vedono sarebbe un locale quasi perfetto per le mie personali esigenze.
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Ieri sera rifatto giorgia non sto a fare rece poiche' superconosciuta.. Pero' devo menzionare una tipa tale Pamela ..che ha me non e' piaciuta ma all'intervista mi offre rai1 rai2 e cim.. Peccato non mi garbasse. Un menu' di tutto rispetto!!
 
Commenta
Alto