Pomeriggio al Moulin. Concordo che il locale non è male anche di pomeriggio a differenza di tempo addietro, ragazze tutto sommato accettabili e in buon numero una 15cina circa, tra le quali la sempre abbronzatissima e biondissima ma oggi meno sorridente Maria..Teresa Ruta. Mi sussurra che non è più innamorata del... Tuco! Ma ci credo... poco! Minaccia allora il suicidio se non salgo in camera con lei, le dico che come prova d'amore mi basta molto meno, è sufficente che si faccia trombare senza pagare. All'udire la mia richiesta stramazza al suolo priva di sensi, gli ho versato sulla testa tutte le bibite del distributore frigo, addebitandogli chiaramente il costo dei gettoni, abbiamo provato anche con un secchio d'acqua gelida come usano fare i procacciatori di fondi della Sla, ma non c'è stato nulla da fare, quando ormai temevamo per il peggio ed eravamo più propensi a far intervenire un carro funebre anzichè un'ambulanza ho fatto un ultimo tentativo, gli ho fatto odorare una banconota da 100 euro e miraclosamente Maria ha ripreso conoscenza... a momenti ci resta secca davvero! Con Maria in stato di shock, nel frattempo spero sia ristabilita chi ha notizie mi rassicuri, ho dovuto ripiegare su Isabella e anche qui devo concordare sulla validita della ragazza, l'affidabilità di Punterforum è da quadrupla A!!! La quale mi sono affrettato a pagare alla fine del nostro incontro onde evitare ulteriori se non peggiori...malori!!!!!!!
Appaganti orgasmi a tutti quanti
Appaganti orgasmi a tutti quanti