Moulin Rouge - Lugano

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Pomeriggio al Moulin. Concordo che il locale non è male anche di pomeriggio a differenza di tempo addietro, ragazze tutto sommato accettabili e in buon numero una 15cina circa, tra le quali la sempre abbronzatissima e biondissima ma oggi meno sorridente Maria..Teresa Ruta. Mi sussurra che non è più innamorata del... Tuco! Ma ci credo... poco! Minaccia allora il suicidio se non salgo in camera con lei, le dico che come prova d'amore mi basta molto meno, è sufficente che si faccia trombare senza pagare. All'udire la mia richiesta stramazza al suolo priva di sensi, gli ho versato sulla testa tutte le bibite del distributore frigo, addebitandogli chiaramente il costo dei gettoni, abbiamo provato anche con un secchio d'acqua gelida come usano fare i procacciatori di fondi della Sla, ma non c'è stato nulla da fare, quando ormai temevamo per il peggio ed eravamo più propensi a far intervenire un carro funebre anzichè un'ambulanza ho fatto un ultimo tentativo, gli ho fatto odorare una banconota da 100 euro e miraclosamente Maria ha ripreso conoscenza... a momenti ci resta secca davvero! Con Maria in stato di shock, nel frattempo spero sia ristabilita chi ha notizie mi rassicuri, ho dovuto ripiegare su Isabella e anche qui devo concordare sulla validita della ragazza, l'affidabilità di Punterforum è da quadrupla A!!! La quale mi sono affrettato a pagare alla fine del nostro incontro onde evitare ulteriori se non peggiori...malori!!!!!!!
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Dopo Castione facciamo tappa al Mulino rosso. Livello inferiore, ma spicca una pertica (coi tacchi) dal bel fisico, occhi fantastici e capelli a coda. Tale Nicole. Mi sembra che già qualcuno (forse il tuco) ne aveva parlato. Il mio socio se ne invaghisce subito, e dopo due brevi chiacchere sparisce con lei. Al ritorno mi racconta di una bella scopata. La ragazza pare che scopa bene, fk con mulinello e bjj ben fatto. Gli chiedo di altro, ma niente sigle vere. Io nel frattempo ho visionato la fauna presente, ma sarà stato per l'ora non di punta o altro... non ho visto news interessanti..
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Dopo Castione facciamo tappa al Mulino rosso. Livello inferiore, ma spicca una pertica (coi tacchi) dal bel fisico, occhi fantastici e capelli a coda. Tale Nicole. Mi sembra che già qualcuno (forse il tuco) ne aveva parlato. Il mio socio se ne invaghisce subito, e dopo due brevi chiacchere sparisce con lei. Al ritorno mi racconta di una bella scopata. La ragazza pare che scopa bene, fk con mulinello e bjj ben fatto. Gli chiedo di altro, ma niente sigle vere. Io nel frattempo ho visionato la fauna presente, ma sarà stato per l'ora non di punta o altro... non ho visto news interessanti..

Si wind, la "pertica", un po' lentigginosa, con due fanali azzurri al posto degli occhi e, spesso, con coda di cavallo risponde al nome di Nicole.
Per i miei parametri è figa al punto giusto, un culo da infarto, ma purtroppo ahimè il Rai 2 non è sintonizzabile. Alla sua richiesta di 800 sesterzi per il culo ho desistito.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Si wind, la "pertica", un po' lentigginosa, con due fanali azzurri al posto degli occhi e, spesso, con coda di cavallo risponde al nome di Nicole.
Per i miei parametri è figa al punto giusto, un culo da infarto, ma purtroppo ahimè il Rai 2 non è sintonizzabile. Alla sua richiesta di 800 sesterzi per il culo ho desistito.
Un saluto,
Tuco
fratello ho letto bene 800 sesterzi e cosa era il prezzo dell'anello di fidanzamento ?
ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
A me nicole aveva chiesto un extra di20 x fk e bbj
ovviamente mandata a cagare adesso spero abbia corretto il tiro
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Con 800€ organizzo gita all'Oase.
Che si inc*li da sola...

Hai ragione amico animal.
Esteticamente nulla da ridire, anzi, molto bella almeno per i miei parametri. Forse se mi avesse chiesto un extra di 50 sesterzi ci sarei anche potuto stare.
Ma, nonostante la mia semi infermità mentale in fatto di culo, alla sua richiesta di 800 sono immediatamente ritornato in me.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Scusatemi, mi permetto di rivolgere una domanda, soprattutto, ai senatori del forum e hai grandi conoscitori del locale come il mitico Varese.
Io ero rimasto, sino a qualche tempo fa, che il prezzo diciamo così "standard" del locale erano 80 sesterzi (sigle incluse).
E' cambiato qualcosa oppure no?
Ve lo chiedo perché molto spesso la richiesta base che mi viene fatta è direttamente di 100 sesterzi, motivata dal fatto che vengono fatte sigle.
Non ho capito se sono rimasto indietro io con i prezzi oppure mi hanno preso più semplicemente per pirla.
Grazie anticipatamente per le cortesi risposte,
Tuco
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Il prezzo è sempre di 80 sesterzi sigle incluse, ma sai bene che ci sono le furbine che ci provano a chiedere di più,basta mandarle a cagare e via, certo se poi alcuni fanno vivere alcune girls che non fanno alcuna sigla è normale che le sigliste alzino la posta.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Si wind, la "pertica", un po' lentigginosa, con due fanali azzurri al posto degli occhi e, spesso, con coda di cavallo risponde al nome di Nicole.
Per i miei parametri è figa al punto giusto, un culo da infarto, ma purtroppo ahimè il Rai 2 non è sintonizzabile. Alla sua richiesta di 800 sesterzi per il culo ho desistito.
Un saluto,
Tuco

Si esatto è lei.. figa al punto giusto è perfetta come definizione...non è una "figa assurda" (che poi non ce ne sono da nessuna parte)... purtroppo non si può dire che sia porca al punto giusto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ieri per finire la serata si va al MR.
Invivibile,oramai nei week-end meglio lasciar stare,troppa gente,me lo tengo in settimana che è + comodo e praticabile.
Nella calca vedo anche diverse news,3/4 giovani belline e comunque meritevoli di intervista.
Ieri dalla gente che c'era era anche un problema riuscire a parlare con le ragazze...in conclusione giro a vuoto,rimedieremo con calma nei prossimi giorni,piu' che altro per capire queste nuove fighette cosa offrano.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
598
Ciao a tutti, ieri ho fatto un salto per la prima volta al MR, sono stato avvicinato da una sedicente domenicana, carina, che per 80 euro non ne ha voluto sapere anzi mi ha mandato un'amica italiana di sicilia, bella ragazza, alla quale non ho saputo resistere.
Per 100 euro, perchè a 80 non accettava, mi sono fatto convincere soprattutto a causa del fascino italico, mai scelta fu meno azzeccata. Il FK promesso è stato solo accennato, mi sono intristito io e il mio uccello si è ammosciato, ho concluso facendomi una sega mentre le digitalizzavo entrambi i canali, tristissimo. Non sono un novellino, è che non sono più abituato al ticino, meglio restare in italia o proseguire per Lucerna/Zurigo. Il nome della tipa non c'è nel sito, è una bella mora/castana con bellissimi occhi verdi, fisico ok, tette scarsine e non belle, nel complesso è una discreta figa e simpatica oratrice, peccato per il resto........
 
Commenta
Alto