concordo con te.. sono sicuro sarebbe stato una prestazione top. Ma non mi ispirava lei. quindi ho lasciato starePamela deve piacere ma come performance rimane una delle migliori.
Qualcuno conosce questo bocconcino?
https://www.facebook.com/4171232883...7123288373476/682076775211458/?type=1&theater
concordo con te.. sono sicuro sarebbe stato una prestazione top. Ma non mi ispirava lei. quindi ho lasciato stare
Lavinia intervistata dice ok a fk e cabrio ma nn accettava i soldi alla fine, quindi rimbalzata.
comunque pare sia brava.
Caro Tuco, se cerchi bene ci sono diverse che praticano rai2, sicuramente non le top ma Felicia, Isabella, Nancy la cubana, Hellen la jamaicana, Maria la bionda romena e poi ancora uno degli ultimi arrivi Dayana la cubana che non bacia ma acconsente al'uso del lato b e poi se non ricordo male visto che è tanto tempo che non la frequento più Elisa la bionda figa.
Un saluto
Un ultima cosa: ma di viso com'è? decente?.. dalle foto non si vede...
Un ultima cosa: ma di viso com'è? decente?.. dalle foto non si vede...
Insomma..
Mi piacciono le burrose ma preferisco la vittoria mora anche se non viene recensita molto.......tipico di chi ha dei fidelizzati.
Piu' che avere dei fidelizzati,e comunque ti posso assicurare che di clienti ne ha tanti,diciamo che è una ragazza dove non servono le recensioni..recensire Victoria sarebbe come scrivere che è buona la coca cola!