Moulin Rouge - Lugano

I

il Tuco

Ospite
Ospite
Amici e colleghi, arrivato al mulino dopo lunga assenza, da un punto di vista Rai 2 non ho trovato grosse novità.
Pamela, come per l'amico Daring, non mi ispira anche se offre un menù di tutto rispetto. Idem per Victoria, bionda, la quale dice di praticare Rai 2 e CIM. Troppo burrosa però per i miei gusti.
C'è una nuova mulatta scura piccolina cubana, non la jennifer, che dice di praticare il Rai 2. Tonica di fisico ma non mi ispirava di viso.
Due belle novità more, capelli lunghi, ma non sono riuscito a intervistarle.
Una terza novità mora, con capelli a caschetto, alta, due belle tettone in vista, parla solo in spagnolo ma, ahimè, non si sintonizza sul Rai 2.
Questo è quanto.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Lavinia intervistata dice ok a fk e cabrio ma nn accettava i soldi alla fine, quindi rimbalzata.
comunque pare sia brava.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Caro Tuco, se cerchi bene ci sono diverse che praticano rai2, sicuramente non le top ma Felicia, Isabella, Nancy la cubana, Hellen la jamaicana, Maria la bionda romena e poi ancora uno degli ultimi arrivi Dayana la cubana che non bacia ma acconsente al'uso del lato b e poi se non ricordo male visto che è tanto tempo che non la frequento più Elisa la bionda figa.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Lavinia intervistata dice ok a fk e cabrio ma nn accettava i soldi alla fine, quindi rimbalzata.
comunque pare sia brava.

Grazie dell'info. Anch'io la penso come te... se non accettano il pagamento dopo il lavoro, evito...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Un ultima cosa: ma di viso com'è? decente?.. dalle foto non si vede...
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Caro Tuco, se cerchi bene ci sono diverse che praticano rai2, sicuramente non le top ma Felicia, Isabella, Nancy la cubana, Hellen la jamaicana, Maria la bionda romena e poi ancora uno degli ultimi arrivi Dayana la cubana che non bacia ma acconsente al'uso del lato b e poi se non ricordo male visto che è tanto tempo che non la frequento più Elisa la bionda figa.
Un saluto

Caro mandrillo, alcune le conosco ma non mi ispirano. Maria la conosco e l'ho più e più volte testata. Dayana cubana forse è quella che ho intervistato io ieri ma anche lei non mi ha ispirato. Isabella mi sfugge così come Felicia. Elisa l'avevo intervistata ma nonostante quello che mi dici mi negò la sintonizzazione. A questo punto mi applicherò con più costanza e precisione.
Grazie comunque per le dritte.
Un saluto
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Un ultima cosa: ma di viso com'è? decente?.. dalle foto non si vede...

Il viso mi sembra un po' slavato da bionda dell'est. Certo non è il suo punto forte anche se, nel complesso, può essere passabile.
Personalmente, però, preferisco le more.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Mi piacciono le burrose ma preferisco la vittoria mora anche se non viene recensita molto.......tipico di chi ha dei fidelizzati.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Mi piacciono le burrose ma preferisco la vittoria mora anche se non viene recensita molto.......tipico di chi ha dei fidelizzati.

Piu' che avere dei fidelizzati,e comunque ti posso assicurare che di clienti ne ha tanti,diciamo che è una ragazza dove non servono le recensioni..recensire Victoria sarebbe come scrivere che è buona la coca cola!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Piu' che avere dei fidelizzati,e comunque ti posso assicurare che di clienti ne ha tanti,diciamo che è una ragazza dove non servono le recensioni..recensire Victoria sarebbe come scrivere che è buona la coca cola!

Ah ah buona questa,comunque una prova del fatto che quando una è brava non ha bisogno delle sponsorizzazioni di vari forum.....se l'esca è di qualità.. iil pesce abboccherà.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Diciamola tutta,in un periodo con pochi locali e poco ricambio di ragazze i forum servono solo a segnalare le presenze ed al limite indicare dove si riceva meglio Rai2 piuttosto che informazioni simili.
Per capire se una e' buona basta starsene seduti in sala ed osservare quanto lavora.
Una Victoria che va su e giu' con una certa frequenza e' ovvio sia valida mentre tanto per dirne una la bionda Alyce pur essendo una delle piu' belle del MR non la si vede salire mai...facile che sia una scarsa.
 
Commenta
Alto