Moulin Rouge - Lugano

Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Ciao Varese, non so come sia la situazione oggi ma se è come quella che ho lasciato io ci prendi sempre in pieno. Ti racconto questa. Agli inizi di settembre sono andato su a Lugano e ho fatto la Milano-Meda. Poi da Lentate ho preso la SP32 per poi prendere l'autostrada a Lomazzo. Questa è una strada che non faccio mai ma, trovandomi fuori zona, era la strada più veloce. Arrivato mi sembra tra Cermenate e Lomazzo era un fiorire di OTR. Mi sembra poco prima di un distributore della Agip ho visto due rumene che sembravano due modelle. Una bionda e una mora. La mora mi aveva colpito particolarmente perché aveva delle bellissime gambe con calzari romani attorcigliati fino al ginocchio. Mi sono fermato più per curiosità che per consumare e all'intervista (ovviamente telegrafica) mi aveva chiesto 30 bj e Rai1 e 50 per BBJ.
Questo mi ha fatto riflettere perché, se le avessi viste all'interno di un locale del luganese, quella sera stessa, sarebbero state tra le top.
Un saluto a tutti,
Hilts

OTR di bella presenza anche percorrendo la novedratese, una sera mentre rientravo dopo una passeggiata a Lecco, precisamente zona Arosio Inverigo, anche li nei pressi di un distributore benzina e un' altra poco più avanti, due belle ragazze che nulla avevano da invidiare a quelle dei locali, anzi...
Non mi son fermato, ho proseguito per la mia strada.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Guardavo un po' di schede sul sito del MR.
Manuela viene segnalata come Bulgara.
Mah...
 
Commenta

MacGiver

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Nessuna tattica particolare.
Solo capitare nel posto giusto al momento giusto.
Per quanto mi riguarda direi che negli ambienti lavorativi capitano le situazioni piu' interessanti altrimenti rivolgersi alle buone e vecchie balere.

Grazie per la risposta. Potresti farci qualche esempio su come hai cuccato sul posto di lavoro? Ti ringrazio
BaffaloBill grazie per il benvenuto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Qualcuno ha news sulle news?
C'è qualche perla?
in settimana é stata una tragedia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Grazie per la risposta. Potresti farci qualche esempio su come hai cuccato sul posto di lavoro? Ti ringrazio
BaffaloBill grazie per il benvenuto.

Scusami tanto ma queste discussioni le ritengo poco inerenti alle tematiche di questo forum.
Se ti interessa questo argomento mi sa che sei sul forum sbagliato.
 
Commenta

MacGiver

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusami tanto ma queste discussioni le ritengo poco inerenti alle tematiche di questo forum.
Se ti interessa questo argomento mi sa che sei sul forum sbagliato.

Scusa se ti sei offeso, speravo tu non fossi uno di quelli la cui unica figa free vista è quella della propria mamma.
Tornando sul tema, chi sarebbe questa valentina?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Scusa se ti sei offeso, speravo tu non fossi uno di quelli la cui unica figa free vista è quella della propria mamma.
Tornando sul tema, chi sarebbe questa valentina?

Mi sa che sei tu a non aver capito.
Cerchero' di spiegare meglio.
Sei su questo forum da due giorni,non so proprio chi tu sia,e nei due messaggi che hai scritto su questo 3d non hai fatto altro che interessarti alle mie storie.
Esempi di come abbia beccato sul posto di lavoro non li faccio proprio,non è il caso di coinvolgere terze persone che con questo mondo non hanno nulla a che fare.
Comunque ti avevo già risposto...non esistono tattiche particolari,basta solo trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
Se poi lavori in un contesto dove i 2/3 degli occupati sono di sesso femminile,tutto viene + facile.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Un altra ragazza che aveva molto seguito era la veterana Sara Rom..ha annunciato il suo arrivo per Mercoledì 1 Ottobre.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Prima ed ultima volta al MR.... ho voluto investire un diecino per valutare la fauna del MR.... delusione visiva ed anche alle interviste... tutte vogliono 100 e non fanno bbj.... anzi... alla richiesta ti guardano come un alieno... livelli estetici medio ed assoluto estremamente bassi.... frequento OTR decisamente meglio.. appena entrato mi è saltata addosso una certa Alessia morettina capelli lunghi, sedicente Ungherese.... piccolina, quasi chiavabile.... ma non certo per 100 e senza bbj condito da CIM o CIF. Un altra.... Alessandra, fisicamente uguale alla precedente ... anche lei 100 senza bbj
SPQR ... sono pazze queste rumene. Son tornato all'Oceano che per quanto sottotono è molto meglio
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Mi sa che sei tu a non aver capito.
Cerchero' di spiegare meglio.
Sei su questo forum da due giorni,non so proprio chi tu sia,e nei due messaggi che hai scritto su questo 3d non hai fatto altro che interessarti alle mie storie.
Esempi di come abbia beccato sul posto di lavoro non li faccio proprio,non è il caso di coinvolgere terze persone che con questo mondo non hanno nulla a che fare.
Comunque ti avevo già risposto...non esistono tattiche particolari,basta solo trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
Se poi lavori in un contesto dove i 2/3 degli occupati sono di sesso femminile,tutto viene + facile.
Ma mandalo affanculo sto macgiver senza perderti in tante parole.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Prima ed ultima volta al MR.... ho voluto investire un diecino per valutare la fauna del MR.... delusione visiva ed anche alle interviste... tutte vogliono 100 e non fanno bbj.... anzi... alla richiesta ti guardano come un alieno... livelli estetici medio ed assoluto estremamente bassi.... frequento OTR decisamente meglio.. appena entrato mi è saltata addosso una certa Alessia morettina capelli lunghi, sedicente Ungherese.... piccolina, quasi chiavabile.... ma non certo per 100 e senza bbj condito da CIM o CIF. Un altra.... Alessandra, fisicamente uguale alla precedente ... anche lei 100 senza bbj
SPQR ... sono pazze queste rumene. Son tornato all'Oceano che per quanto sottotono è molto meglio

Che il MR non sia messo bene in queste settimane sono io il primo a dirlo.
In ogni caso sempre meglio evitare il week-end.
Le due che hai beccato meglio perderle che trovarle.
Alessia è forse la + inutile tra le inutili,la sua è una tecnica collaudata..se vede uno che non conosce si propone spacciandosi come Ungherese e chiedendo 100 €.
La realtà è che è Rumena,ex Tendone e zero sigle...i conti falli te!
Alessandra è un altra che sta seguendo le sue orme.
Riprova che quelle buone a 80 € non mancano,pian piano rientreranno tutte o quasi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
...se posso dire, sono anni che mi sento dichiarare provenienze tra le più disparate, due risate e la corsa continua, non è certo quello che deve bloccare. In quanto alla richiesta dei 100 euri, alcune ci provano, più o meno furbamente, in un locale, dove la regola, diciamo così, sono 80 euro il ticket base, basta rifiutare le proposte dei 100, in breve torneranno sugli 80, altrimenti non si lavora, e per mangiare bisogna lavorare...
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
sapete com'è quando il gatto non c'è le tope ballano....basta sapere,riconoscerle e rimbalzarle.:rtfm:
è incredibile come in momenti di assenza di star,piattezza assoluta di performance una pesciolina intelligente potrebbe diventare ricca se solo pensasse alla performance...
se ci fosse qualche brasiliana queste pescioline rom veramente morirebbero di fame ....e di invidia :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
sapete com'è quando il gatto non c'è le tope ballano....basta sapere,riconoscerle e rimbalzarle.:rtfm:
è incredibile come in momenti di assenza di star,piattezza assoluta di performance una pesciolina intelligente potrebbe diventare ricca se solo pensasse alla performance...
se ci fosse qualche brasiliana queste pescioline rom veramente morirebbero di fame ....e di invidia :whistle3:

Io penso sia solo in minima parte colpa delle ragazze se le performance offerte dalle Rom somigliano di + a quelle delle OTR che al Ticino di 10 anni fa.
La maggiore responsabilità dell'odierno decadimento dei servizi offerti è di noi punter.
Facessimo come i tedeschi oggi avremmo dalle Rumene le prestazioni di una volta a 50 €.
D'altronde quando si vedono sempre + clienti sganciare pezzi da 100 € per ragazze che fino a ieri ne prendevano 80 piuttosto che per delle inutili dall'estetica pure discutibile...poi non dobbiamo stupirci di come si comportino molte delle Rumene oggi in Ticino.
Per me le ragazze che oggi valgono 80 € sono poche,quelle poi da 100 direi 3/4..non è un caso se ora tendo ad andare sempre con le stesse,quando conosci le news il + delle volte ti fanno scappare la voglia.
 
Commenta
Alto