- Reaction score
- 258
è vero Hilts parecchio ricambio, alcune non sono riuscito ad intervistarle, tanta gente anche , locale fin troppo affollato nel week-end
Ciao pierantonio per caso ieri sera indossava un vestitino rosso a pallini bianchi?
Presidente Sincero...tornerai un giorno a farci onore di una tua since-rece ????pesciolina Claudia è bella sono da vedere...e di spalle..per il resto..lasciamola chattare in santa pace :D
sincero lunedi
cari colleghi visto che negli ultimi giorni un pò tutti avete visitato il mulino, avete notizie di una new entry alta, con il tacchi dovrebbe essere intorno il 1.85 bionda con capelli a caschetto il cui nome dovrebbe essere Natasha,mi hanno riferito mezza russa e mezza bohhh non mi ricordo, di culo in apparenza un pò piatta?, sabato sera l'ho vista per tutto ill tempo chiacchierare senza salire, non sono riuscito ad intervistarla visto la calca che c'era e il caldo infernale. Grazie per le eventuali info.
cari colleghi visto che negli ultimi giorni un pò tutti avete visitato il mulino, avete notizie di una new entry alta, con il tacchi dovrebbe essere intorno il 1.85 bionda con capelli a caschetto il cui nome dovrebbe essere Natasha,mi hanno riferito mezza russa e mezza bohhh non mi ricordo, di culo in apparenza un pò piatta?, sabato sera l'ho vista per tutto ill tempo chiacchierare senza salire, non sono riuscito ad intervistarla visto la calca che c'era e il caldo infernale. Grazie per le eventuali info.
sinceri amici,di pescolina natasha dico solo una cosa...ha lavorato al globe
sincero martedi
Se non sta più al Globe un motivo ci sarà !
Ritornata Eleonora teen.