Moulin Rouge - Lugano

Reaction score
258
è vero Hilts parecchio ricambio, alcune non sono riuscito ad intervistarle, tanta gente anche , locale fin troppo affollato nel week-end

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
pesciolina Claudia è bella sono da vedere...e di spalle..per il resto..lasciamola chattare in santa pace :D
sincero lunedi

Commenta
Reaction score
216
Passato come al solito al setaccio il locale, anche con l'aiuto di una cara amica che da tempo mi sarei già portato a letto se non fosse per la sua allergia alle mie fantasie, conosco una ragazza di cui, scusatemi, ma non ricordo il nome. Mai vista prima. Mora capelli lunghi, viso affilato, unico difetto naso un po' aquilino, statura media, fisico molto tonico, seno rifatto ed un tattoo sul seno sinistro. Culo stupendo! Molto tranquilla in camera e disponibile a tutte le sigle ma assolutamente no al CIM. Nel complesso mi sono divertito.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
0
Caro il mio hilts forse mi ha anticipato nella recensione, la girl da come la descrivi dovrebbe essere Monica, sul sito appare con il nome di Sonia e si dichiara spagnola, testata sabato sera. Tutte le sigle ma poco affondi sia nel orale che nei rimanenti canali.Sempre presente la mano per evitare che tu spinga completamente dentro, un giro va bene l'abbonamento non direi, buona giornata

Commenta
Reaction score
0
cari colleghi visto che negli ultimi giorni un pò tutti avete visitato il mulino, avete notizie di una new entry alta, con il tacchi dovrebbe essere intorno il 1.85 bionda con capelli a caschetto il cui nome dovrebbe essere Natasha,mi hanno riferito mezza russa e mezza bohhh non mi ricordo, di culo in apparenza un pò piatta?, sabato sera l'ho vista per tutto ill tempo chiacchierare senza salire, non sono riuscito ad intervistarla visto la calca che c'era e il caldo infernale. Grazie per le eventuali info.

Commenta
Reaction score
216
Mandrillo, per quanto riguarda la prima che abbiamo provato entrambi, credo sia proprio quella che hai indicato nel sito. Il nome non lo ricordo. Con me, però, è stata una buona prestazione. Non ha usato la mano se non per stimolarsi la figa mentre sintonizzavo il Rai 2. Per il resto, come prestazione, rispetto alle polacche (per usare un metro comune di paragone) rimane distante. Sarebbe come paragonare una finale di champions league contro una partita di cartello di serie A.
Per quanto riguarda tale Natasha, purtroppo, mi sfugge.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
26
cari colleghi visto che negli ultimi giorni un pò tutti avete visitato il mulino, avete notizie di una new entry alta, con il tacchi dovrebbe essere intorno il 1.85 bionda con capelli a caschetto il cui nome dovrebbe essere Natasha,mi hanno riferito mezza russa e mezza bohhh non mi ricordo, di culo in apparenza un pò piatta?, sabato sera l'ho vista per tutto ill tempo chiacchierare senza salire, non sono riuscito ad intervistarla visto la calca che c'era e il caldo infernale. Grazie per le eventuali info.

Mi ha abbordato una sera di settimana scorsa per convincermi a salire. Mi ha detto si a fk e bjj, ma non mi ha convinto molto... comunque carina fisicamente.

Commenta
Reaction score
26
Non so come spiegarlo... ma ero di fretta e non mi piace fare le cose di fretta, compreso le interviste. Diciamo che mi sembra di avere un certo sesto senso per le zoccole e le donne in genere... e quella sera non mi si è accesa la lampadina. Poi magari mi sono perso una gran scopata, ma non c'è problema, tanto prima o poi ci ritorno al mulino con più calma e valuterò meglio.

Commenta
Reaction score
69

L'ho chiavata l'altro ieri e non ne vale assolutamente la pena, perché non vuole e non sa fare quasi niente.

In tema di fallimenti, una settimana fa ho anche chiavato una caraibica skinny. Anche questa, a parte prenderlo nel culo, non vale un cazzo.

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sinceri amici,di pescolina natasha dico solo una cosa...ha lavorato al globe:w00tmesalia:
sincero martedi

Commenta
Reaction score
217
appunto ............ha lavorato al globe......................se non lavora più là puo essere che è diventata standard inutile......................a meno che tu non smentisci................

Commenta
Reaction score
69
sinceri amici,di pescolina natasha dico solo una cosa...ha lavorato al globe:w00tmesalia:
sincero martedi

E' vero, l'ho chiavata anche al Globe, ma là doveva stare alle regole. Qui invece può cercare babbei che si accontentano di poco o niente. Mi ricorda l'Orientale alta del Globe che è scappata nel bordello nuovo di Nova Gorica: stessa storia. Mi sono fatto fregare due volte, ma, da adesso in poi, io le ex-Globe non le prenderò più.

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Se non sta più al Globe un motivo ci sarà !
Ritornata Eleonora teen.

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Volentieri ciclista
la ragazza era gia' transitata a maggio, lasciando parecchi cuori spezzati :)
attitudine purtroppo variabile, a volte molto brava a volte a scazzata ( come l'ultima nel mio caso)
fisicamente una bella ragazza di 20 anni di 165 circa. Proporzioni praticamente perfetta con un bel paio di bocce
naturali.

Commenta
Alto