Moulin Rouge - Lugano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Eleonora teen, se la memoria non mi inganna, è una bella figa, almeno, per i miei parametri. Peccato, però, che non l'ho mai provata perché, almeno con me, si è sempre rifiutata di sintonizzarsi sul secondo canale.
Un salto,
Hilts
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Aggiornamento
paula biondina dice ex globe ma non ci credo, si proclama full ma a 100 euro
Rebecca stangona un po' abbondante con tatoo anche lei all'intervista full
eleonora si spaccia x italiana e si é messa a trattare i clienti alla cazzo peccato perché a maggio si era rivelata una buona scoperta.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
pare che ci sia un'italiana vera invece,new-entry siciliana giovane carina e con le tettone, peccato che dicono sia un missile. (ma non ho verificato di persona, cosa che farò penso venerdi..)
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Non è italiana, é la stessa di cui parlavo io, loredana o lory. Trovi anche le foto sul sito.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
ah scusa pacha, allora non ci capisco + niente devo salire di persona ,
fammi capire però tu hai scritto Eleonora, questa che ho visto sul sito è Loredana....
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Scusa nn è eleonora ma Loredana. Avevo sbagliato il nome.
La furbona spacciandosi x italiana trova un cliente dopo l'altro che sale senza battere ciglio.
Ho fatto lo sbaglio di consigliarla a un mio amico memore delle buone prestazioni di maggio, il quale è sceso molto deluso.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ma, non so. A me viene da ridere quando una mi dice che è siciliana o italiana. Pure al Corona ho notato questa moda.
Ma mi dico, a Milano è pieno di siciliane, calabresi e/o italiane studentesse, che in discoteca la danno pure gratis.
Non capisco che gusto ci sia ad andare fino a Lugano per scoparsi una che dice di essere siciliana, o peggio presunta tale, o pseudo italiana in generale (e poi missila pure).
Mi ricordo quando c'era la napoletana al Maggiore che era full sigle (e lo faceva veramente) e non ci sono mai andato proprio perché italiana.
Ma se uno deve andare a Lugano, a mio parere, deve trovare quello che in Italia non trova: brasiliane, russe, rumene che siano fighe e che siglino.
Per trovare le italiane meglio allora starsene a casa. Questo è quello che penso, magari sbagliando.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno, forse vi riesco a dare una mano sulla questione italiana. Venerdi' sera presente una italiana per la precisione siciliana, lo si capisce dal suo accento molto marcato, piccolina, capelli lunghi tendenti al biondo, indossava intimo di color beige, molto affabile al bar, voci di corridoio mi hanno riferito che faccia tutto coperto, io l'ho vista liquidare un cliente in meno di 20 minuti, a voi le conclusioni.Buona giornata
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Io ricordo di aver parlato con una siciliana cessa al corona qualche tempo fa...e comunque di italiane fighe nei bordelli mai viste.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Primi anni 2000 una di rimini al Castione, una vera tigre a letto, full sigle, il nome al momento mi sfugge ma riesco a recuperarlo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Buongiorno, forse vi riesco a dare una mano sulla questione italiana. Venerdi' sera presente una italiana per la precisione siciliana, lo si capisce dal suo accento molto marcato, piccolina, capelli lunghi tendenti al biondo, indossava intimo di color beige, molto affabile al bar, voci di corridoio mi hanno riferito che faccia tutto coperto, io l'ho vista liquidare un cliente in meno di 20 minuti, a voi le conclusioni.Buona giornata

non ci capisco + niente, è per caso questa?
http://ch.skokka.com/lugano/donna-cerca-uomo/dana-italiana-20-anni-cwhz85004376
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
a me, a differenza di Hitts il fatto che sia italiana attizza ancora di piu', però caro BuffaloBill, da quanto ho capito si tratta di un missile sulla rampa di cape canaveral.....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Ma mi dico, a Milano è pieno di siciliane, calabresi e/o italiane studentesse, che in discoteca la danno pure gratis.

Seee....magari! E' pieno di rizzacazzi e fighe di legno.

Comunque sono andato 2 volte al MR da quest'estate (non vado spesso).
La prima volta ad agosto con Valentina venezuelana, non tanta figa, le foto cono comunque presenti sul sito, un bjj eccezionale, scopata senza infamia ne lode e sborrata sulle tette. Per me è valida se si è amanti del pompino.
La seconda volta 2 settimane fa con una presunta brasiliana di cui non mi ricordo il nome, bassina, culo molto bello, capelli lunghi castani,una coppa c, era vestita con solo un intimo rosa. bj e trombata 80€. Quella sera, un venerdì, ho intervistato 3 ragazze e nessuna ha accettato il pompino scoperto, boh, prima lo facevano tutte o quasi
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ma, non so. A me viene da ridere quando una mi dice che è siciliana o italiana. Pure al Corona ho notato questa moda.
Ma mi dico, a Milano è pieno di siciliane, calabresi e/o italiane studentesse, che in discoteca la danno pure gratis.
Non capisco che gusto ci sia ad andare fino a Lugano per scoparsi una che dice di essere siciliana, o peggio presunta tale, o pseudo italiana in generale (e poi missila pure).
Mi ricordo quando c'era la napoletana al Maggiore che era full sigle (e lo faceva veramente) e non ci sono mai andato proprio perché italiana.
Ma se uno deve andare a Lugano, a mio parere, deve trovare quello che in Italia non trova: brasiliane, russe, rumene che siano fighe e che siglino.
Per trovare le italiane meglio allora starsene a casa. Questo è quello che penso, magari sbagliando.
Un saluto,
Hilts
A parte che a Lugano trovi solo rumene, per le brasiliane o russe non son pratico ma penso ne trovi più a Milano, ma selezionare mediante la nazionalità è riduttivo, come diceva il grande Confucio che il gatto sia nero o bianco non importa purchè acchiappi i topi.
Ciao.
 
Commenta
Alto