Eleonora teen, se la memoria non mi inganna, è una bella figa, almeno, per i miei parametri. Peccato, però, che non l'ho mai provata perché, almeno con me, si è sempre rifiutata di sintonizzarsi sul secondo canale.
Un salto,
Hilts
Un salto,
Hilts
Buongiorno, forse vi riesco a dare una mano sulla questione italiana. Venerdi' sera presente una italiana per la precisione siciliana, lo si capisce dal suo accento molto marcato, piccolina, capelli lunghi tendenti al biondo, indossava intimo di color beige, molto affabile al bar, voci di corridoio mi hanno riferito che faccia tutto coperto, io l'ho vista liquidare un cliente in meno di 20 minuti, a voi le conclusioni.Buona giornata
Sti cazzi... !!! Ma questa e' una figa della madonna !!!non ci capisco + niente, è per caso questa?
http://ch.skokka.com/lugano/donna-cerca-uomo/dana-italiana-20-anni-cwhz85004376
mi riservo , a breve , di vederla di persona, che è la cosa migliore,Si con un po' di uso di photoshop
Ma mi dico, a Milano è pieno di siciliane, calabresi e/o italiane studentesse, che in discoteca la danno pure gratis.
A parte che a Lugano trovi solo rumene, per le brasiliane o russe non son pratico ma penso ne trovi più a Milano, ma selezionare mediante la nazionalità è riduttivo, come diceva il grande Confucio che il gatto sia nero o bianco non importa purchè acchiappi i topi.Ma, non so. A me viene da ridere quando una mi dice che è siciliana o italiana. Pure al Corona ho notato questa moda.
Ma mi dico, a Milano è pieno di siciliane, calabresi e/o italiane studentesse, che in discoteca la danno pure gratis.
Non capisco che gusto ci sia ad andare fino a Lugano per scoparsi una che dice di essere siciliana, o peggio presunta tale, o pseudo italiana in generale (e poi missila pure).
Mi ricordo quando c'era la napoletana al Maggiore che era full sigle (e lo faceva veramente) e non ci sono mai andato proprio perché italiana.
Ma se uno deve andare a Lugano, a mio parere, deve trovare quello che in Italia non trova: brasiliane, russe, rumene che siano fighe e che siglino.
Per trovare le italiane meglio allora starsene a casa. Questo è quello che penso, magari sbagliando.
Un saluto,
Hilts
Seee....magari! E' pieno di rizzacazzi e fighe di legno.