Moulin Rouge - Lugano

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Una domanda, qualcuno è stato alla NUDO NOTTE del Mercoledi, cosa succede in particolare per quell'evento, che da quanto ho letto mi pare inizia alle 23,00 (un po' tardi !!!),
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Una domanda, qualcuno è stato alla NUDO NOTTE del Mercoledi, cosa succede in particolare per quell'evento, che da quanto ho letto mi pare inizia alle 23,00 (un po' tardi !!!),
grazie in anticipo
Penso che ballano nude al palo lap come al Globe, spero che non obblighino a tutte farlo altrimenti i clienti scappano.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
mah, io non penso tutte nude, e neanche tutte assieme,
questa la mia idea pure se non ci sono stato,..gli FKK sono tutta un'altra cosa, ,,

possibile non ci sia ancora andato nessuno?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Como
Io ci sono stato mercoledì scorso.Ad un certo punto sono iniziati gli spettacoli, alcune ragazze, singolarmente ballano sul palo e solo pochissime si levano il reggiseno mentre il buttafuori cerca di mantenere uno spazio sufficiente intorno a loro....
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
2
Località
Terra Santa (Brasile)
Io ci sono stato mercoledì scorso.Ad un certo punto sono iniziati gli spettacoli, alcune ragazze, singolarmente ballano sul palo e solo pochissime si levano il reggiseno mentre il buttafuori cerca di mantenere uno spazio sufficiente intorno a loro....
Grazie Los pollos germano S ,benvenuto nella sezione Swiss di punterforum !!!
Un'occhiata alla policy e alla netiquette del sito, c'e' una sezione dedicata alle presentazioni !!
Grazie e buona serata
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ma è vero che la mercoledi sera ti devono spogliare nudi anche i clienti? :w00tmesalia:
sincero divertimento
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno, sabato sera sull'onda dei ricordi dei 4/5 nuovi volti che avevo visto la settimana prima decido di fare una capatina al mulino.Giunto verso le 23 dopo circa un'oretta di attesa mi rendo conto che, i volti nuovi erano stati delle fugaci apparizioni e che avrei dovuto pescare fra le file delle abitudinarie. Faccio conoscenza con una colombiana piccolina da un panettone enorme che si porta dietro, disposta anche a concederlo ma non ci siamo. Saluto delle vecchie conoscenze, ma questa sera ho voglia di provare qualcosa di nuovo.Seduto su di un divanetto nell'ultima stanza incrocio lo sguardo con la gigantona di cui non conosco il nome presente da 2/3 settimane ma unpò perchè lei impegnata con un cliente un pò perchè anch'io stavo chiacchierando con una girl non si combina niente. Nel fare un giro nel locale proprio nel corridoio più stretto vicino la sal fumatori mi ritrovo viso a viso con Bianca.Mi ritornano alla mente le parole di uno che conosco che mi ha sempre detto che la ragazza è valida e allora decido di salire senza intervista. In camera dopo i lavaggi di rito iniziamo a limonare, mi distende sul letto con lei sopra e continua a limonare per poi iniziare a scivolarmi sopra dandomi prima in pasto le sue tette e poi mi si siede sopra con la sua figa, con un movimento di bacino alternava sulla mia lingua la sua figa e il suo secondo canale. Alla ragazza piace comandare il gioco,per un pò la lascio fare ma poi realizzo che a pagare sono io e che quindi sono io a dovermi divertire. Iniziamo previa copertura un 69 e da quella posizione me la faccio scivolare fino ad infilarla dandomi le spalle mentre io la sgrilletto, cambi di posizione, pecorina,di lato, io sopra e con lei che si sgrilletta, finale sulle tette.Rispetto al solito ho sacrificato alcune sigle, sapevo della pompa coperta ma tutto sommato una buona trombata. saluti a tutti
mandrillo 27
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Ho notato che sul sito del MR, che nessuna ragazza mette più in menù il pompino scoperto,anche chi prima lo offriva, è successo qualcosa?
L'ultima volta che ci sono stato non ho trovata nessuna che lo faceva.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Forse è più difficile trovare qualcuna che lo fa coperto, non ti fidare di quello che scrivono sulla scheda della ragazza sul sito,chiedi sempre e ti sarà dato.
saluti
mandrillo27
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Io ci sono stato una volta qualche tempo fa.... ne ho intervistate diverse: nessuna faceva bbj ed il livello estetico medio era molto basso.
Al MR non ci metto più piede
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
troppo lontano per verificare ,,, sul livello estetico , tranne qualche perla sono d'accordo , ma cabrio non era un grosso problema ,,, bisognerebbe avere qualche aggiornamento su new entry presenti e ambiente in generale saluti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Pensavo che il problema fosse il bbj e non il livello estetico, quello purtroppo a parte alcune eccezioni è drasticamente sceso negli ultimi anni, ieri sera mi sono voluto spingere fino al Castione e ti assicuro che lì è anche peggio.
buona giornata
mandrillo 27
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Pensavo che il problema fosse il bbj e non il livello estetico, quello purtroppo a parte alcune eccezioni è drasticamente sceso negli ultimi anni, ieri sera mi sono voluto spingere fino al Castione e ti assicuro che lì è anche peggio.
buona giornata
mandrillo 27

anch'io ieri ero a castione ,nonostante la fame me ne sono andato dopo un'ora a bocca asciutta
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ragazzi, il problema non credo sia del MR ma del periodo. Quasi tutte le top nei vari locali di lugano mi avevano detto che sarebbero partite per le feste natalizie. Un consiglio, ha nevicato, fatevi delle belle sciate. Io mi sto godendo la mia meritata cioccolata calda post-sciata.
Un saluto a tutti e auguri,
Hilts
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Non metto link perche non so se si puo' mettere da regolamento. Ma ho bisogno di fare una domanda. Qualcuno conosce natasha 4 abbondante vedete foto e annuncio su best tic... Lavora al mouline rouge. La conoscete? prestazione come e'?
 
Commenta
Alto