CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
RIFERIMENTO INTERNET:FOTO CON VISO OSCURATO SUL SITO
CITTA DELL'INCONTRO: LUGANO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):non chiesti (vds. commento)
SERVIZI USUFRUITI:rai1 daty bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 (chf/eur)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:capelli lunghi lisci rossi
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Visita di rito al Mulino, l'intenzione è di vedere se ci sono new entry degne di nota.(segue ulteriore commento: Dopo avere chiacchierato con alcune ragazze, vado a fumare una sigaretta nella saletta ed al di là del vetro arriva una tipa in minigonna e top che sfoggia un fisico veramente notevole che parla con un cliente. Alta 1,80 (di cui 12 di tacco), capelli castani lunghi e lisci (non è vero, alla luce scopriro' che sono rossi chiari). La osservo un po', di viso è abbastanza carina, mi ricorda qualcosa... Continuo ad osservarla, perchè mi ricorda una certa Nicole, presente al Mr piu' di 1 anno fa, allora aveva i capelli castani mossi e ci ero stato un paio di volte, innamorandomene perdutamente, poi era sparita. Con i capelli cosi' e, forse perchè sono un po' rincoglionito faccio fatica a riconoscerla... cosi' mi avvicino e... cazzo!!! e' lei!!! lei non mi riconosce...e ci mancherebbe... e io non le dico di averla già conosciuta, le dico solo che voglio salire con lei, memore di una ragazza che mi piaceva tantissimo fisicamente e che mi ha regalato quelle due volte fk e bjj come se fosse la mia fidanzata. Lei è lei, il tatuaggio in arabo che le corre su tutto il fianco è inconfondibile, adesso ne ha anche un altro in numeri romani sopra la spalla, sul trapezio.
Purtroppo in quel bellissimo corpo che si ritrova adesso si è insediata una zero sigle deludente....
Non mi ha missilato, perchè in fondo io sono salito senza chiedere, e quello che ha fatto lo ha fatto bene, specialmente un 69 covered molto prolungato
. Pero' adesso che è no cabrio e che bacia solo a stampo puo' restare seduta sullo sgabello dell'ingresso finchè vuole.... la prossima volta ovviamente faro' le richieste di rito e in caso di risposte negative dirigero' i miei 100 chf (che adesso sono anche 100eur ahimè) su altri obiettivi