Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
altra cosa impensabile in un bordello serio e' ammettere costante presenza di papponi, non e concepibile parlare con una e avere a due metri il fidanzatopappamarito e che cazo , fuori dai coglioni quando te la scopo giusto o sbagliato ? a voi la sentenza
Sono luoghi, fondamentalmente, pubblici in cui puo' entrare chiunque (credo, per ovvi motivi, ma la Svizzera puo' anche contraddirmi, ci sia il divieto ai minori di 18 anni...).
Ai gestori non importa nulla della vita privata delle ragazze, la cosa importante è che non creino altri casini coi clienti e che paghino costantemente la camera (non ho mai saputo di baretti in cui i proprietari hanno una percentuale sui servizi delle ragazze).
Tutto, come già discusso, sta all'intelligenza delle persone:
1) Sta a quelli (mi astengo dal giudicarli - fate voi) che si fidanzano con le ragazze dei bordelli e, consapevoli che alle ragazze non importa nulla, vivono e spendono capitali al baretto offrendo, alla ragazza, da bere costantemente portandosele in camera per ore, e capire di non rompere le scatole ed innamorarsi di altre ragazze (..andate su meetic piuttosto!)
2) Sta alle ragazze lavorare bene, non fare menate ai clienti dicendo:"non posso fare questo...non posso stare tanto con te...dobbiamo fare presto perchè il mio ragazzo è al bar che mi aspetta" Mandate a quel paese sti pseudo fidanzatini cornuti & contenti, almeno, quando lavorate.

Ancora una volta, mi rivolgo agli storici, un tempo, la marea le ragazze dell'est che regnavano a Castione di questi problemi non ne davano, anzi, erano loro a dire "fin che faccio sto lavoro non mi lego con nessuno, non illudo nessuno, non frequento nessun cliente fuori da qui e penso solo a far cassa per il mio futuro".
Sulle est, poi, ci sarebbe altro da dire ma mi astengo poichè andrei sul personale e sull'OT.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Animal come ben sai una volta non giravano certe figure perche' non avevamo le rumene
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
probabile che sia io ad avere bisogno di una visita psichiatrica , se adesso sofia ,selena su sito mr, ex holly ex maxim e' diventata la punta di diamante del mr , per quanto performante sia ,a mio parere la differenza tra lei e una bella gnocca e' praticamente incolmabile, neanche nelle foto del sito riesce a nascondere la cellulite , ma belle fighe queste , non saprei
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
probabile che sia io ad avere bisogno di una visita psichiatrica , se adesso sofia ,selena su sito mr, ex holly ex maxim e' diventata la punta di diamante del mr , per quanto performante sia ,a mio parere la differenza tra lei e una bella gnocca e' praticamente incolmabile, neanche nelle foto del sito riesce a nascondere la cellulite , ma belle fighe queste , non saprei

Possiamo anche essere tutti io per primo della tua idea.
Resta il fatto che se vengono a battere qualcuno che le scopa lo trovano sempre.
Io e parlo per me scelgo locali e donne solo in base ai miei gusti ed alle mie esigenze e non certo per quello che si dice sui forum.
Poi come sempre ognuno dei suoi soldi faccia come meglio crede.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Visitato ultimamente, una sola parola allucinante.
A dire il vero ho fatto un salto anche negli altri locali, trovando la medesima situazione, praticamente mi sembrava di trovarmi al vecchio Prince .
la perla é sempre più' difficile da trovare di questi tempi in Ticino.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Visitato ultimamente, una sola parola allucinante.
A dire il vero ho fatto un salto anche negli altri locali, trovando la medesima situazione, praticamente mi sembrava di trovarmi al vecchio Prince .
la perla é sempre più' difficile da trovare di questi tempi in Ticino.

salve pacha, il moulin rouge e assolutamente inguardabile , castione ho visto delle news interessanti una per altro provata , altri locali tranne corona che non frequento troppo e pompei sicuramente superiori , poi a mio parere il peggior prince era meglio del moulin attuale , almeno c'era la quantita', un saluto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Mi riallaccio all'intervento di Pacha sul MR.
Come visto martedì sera anche ieri confermo la presenza di 2/3 news carrozzabili.
Il problema con loro non sta tanto nella presenza ma nel modo di porsi alla clientela....tipiche rumenelle scazzate sguardo perso nel vuoto e telefonodipendenti.
Mi spiace per loro ma così la voglia me la fanno scappare.
Per il resto sì,anche io dico allucinante...seduto col mio socio sugli sgabelli sembrava di stare ad una sfilata di mostri,soprattutto con le latine certe sono da puttaniere all'ultimo stadio o dai gusti quantomeno discutibili.

Riprendendo un passaggio del buon Hunter mi sono focalizzato su Holly/Sofia/Selena.
Gli anni passano ma mi sono ben ricordato di questa battona che anni fa stava al Castione....un razzo conclamato,etichettata come missile stratosferico basta parlarci un attimo che emerge una falsità di livelli altissimi.
Poi magari col tempo ha capito che a lavorare bene ci si ha solo da guadagnare,ma questo non cancella il fatto che ai tempi era una da starci lontano.
Oggi non saprei,se vi piace ragazzi provatela voi che io passo altrove.

In conclusione oggi il MR è un locale dove si va a mio avviso per obiettivo,ed io oggi avendone due vado a colpo sicuro come ieri.
Gli altri locali non direi siano messi peggio o meglio,direi che sono impostati in maniera diversa.
Castione ha le solite tipe,si va oramai solo per appuntamento come con le loft,le poche novità di conseguenza non lavorano e vanno altrove.
Oceano mi dicono in botta pazzesca,Maxim e Corona sembrerebbero quelli messi meglio almeno come estetica.
Calypso2 e Belvedere forse sono + stalle che bordelli.

Detto questo come sempre ribadisco il concetto che ognuno dei suoi soldi puo' fare quello che vuole,basti pensare che c'è gente che spende centinaia di € per pratiche poco ortodosse.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che da soddisfazione.
Io parlo sempre per me e vado dove ho interesse e convenienza,non certo dove viene consigliato sui forum,gli altri facciano pure ciò che meglio credono.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Castione le valide chiedo 90 euro ( x gli amici !! ) cifra sproporzionata se si considera la distanza e quello che si trova a milano a meno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Pacha per una volta permettimi di avere un opinione in parte differente dalla tua.
Sul fattore rate io non generalizzerei troppo,da quello che vediamo c'è molta variabilità in tutti i locali.
In linea di massima stiamo notando che le ragazze,soprattutto con i loro che conoscono bene,spingono sul prezzo con chi sanno essere in condizione e disponibile a dare di +.
Resto invece pienamente d'accordo con te che per un Italiano andare fino a Castione per dare poi 90€ non è proprio il massimo della convenienza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Varese no problem.
tornando al mulino ho notato una ragazza "carina", tale sandra, alle mie richieste ha dato l'ok ma nn mi sembrava convinta, quindi ho foldato , qualcuno la conosce ???
altra carina deea, ma è come trobarsi un cuscino.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Dea ci andavo appena arrivata,era partita bene ma poi come hai visto anche te ha iniziato a tirarsela un pochetto e concedere sempre meno,soprattutto ci mette pocca enfasi.
Sandra mancava all'appello da 1 anno e mezzo,martedì mentre ero al locale l'ho vista arrivare e mi ha detto che avrebbe preso servizio dal giorno seguente.
Ieri confermo che era operativa e molto gettonata,se non ha cambiato registro è una molto buona.
Nel complesso il MR lo giudico un locale che va benissimo per chi ha delle conoscenze,se non si hanno amiche si rischia di prendere delle belle missilate anche e soprattutto perchè il livello delle ultime arrivate è scarso,cosa ben evidenziata anche dalle veterane che sono le prime a dire come con un parco macchine così di basso livello tanta gente sta scappando altrove.
Ed in effetti per essere un sabato sera era stranamente vuotino.
Per fortuna che tengono botta ancora le storiche,altrimenti sarebbe solo tempo perso andarci.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Venerdì pomeriggio, col mio fidato "socio-collega di lavoro" siamo saliti in Svizzera in una delle sempre piu' rare trasferte lavorative.
Premetto che lui è abbastanza allergico ad internet e non è iscritto qui da leggerVi e da condividere le sue opinioni.
Piu' di me ha possibilità di varcare il confine e di ritagliarsi, tra un cliente e l'altro, un oretta per farsi i cavoli propri, 90% delle volte per postriboleggiare tranquillo.
Con questo voglio dire che conosce bene la situazione dei piu' conclamati bar-baretto del Ticino, non delle loft poichè "non vuole sbattersi" nè esporsi, col telefono, oltre al dovuto.
Bene (....ma direi male), venerdì eravamo concordi di prendercela comoda e non perder tempo e soldi in cerca di buone cortigiane inesistenti.
Sosta-caffè al Piccadilly dove, forse, le due bariste stuzzicavano piu' di 4 meretrici al MR.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Mi riallaccio all'intervento di Pacha sul MR.
Come visto martedì sera anche ieri confermo la presenza di 2/3 news carrozzabili.
Il problema con loro non sta tanto nella presenza ma nel modo di porsi alla clientela....tipiche rumenelle scazzate sguardo perso nel vuoto e telefonodipendenti.
Mi spiace per loro ma così la voglia me la fanno scappare.
Per il resto sì,anche io dico allucinante...seduto col mio socio sugli sgabelli sembrava di stare ad una sfilata di mostri,soprattutto con le latine certe sono da puttaniere all'ultimo stadio o dai gusti quantomeno discutibili.

Riprendendo un passaggio del buon Hunter mi sono focalizzato su Holly/Sofia/Selena.
Gli anni passano ma mi sono ben ricordato di questa battona che anni fa stava al Castione....un razzo conclamato,etichettata come missile stratosferico basta parlarci un attimo che emerge una falsità di livelli altissimi.
Poi magari col tempo ha capito che a lavorare bene ci si ha solo da guadagnare,ma questo non cancella il fatto che ai tempi era una da starci lontano.
Oggi non saprei,se vi piace ragazzi provatela voi che io passo altrove.

In conclusione oggi il MR è un locale dove si va a mio avviso per obiettivo,ed io oggi avendone due vado a colpo sicuro come ieri.
Gli altri locali non direi siano messi peggio o meglio,direi che sono impostati in maniera diversa.
Castione ha le solite tipe,si va oramai solo per appuntamento come con le loft,le poche novità di conseguenza non lavorano e vanno altrove.
Oceano mi dicono in botta pazzesca,Maxim e Corona sembrerebbero quelli messi meglio almeno come estetica.
Calypso2 e Belvedere forse sono + stalle che bordelli.

Detto questo come sempre ribadisco il concetto che ognuno dei suoi soldi puo' fare quello che vuole,basti pensare che c'è gente che spende centinaia di € per pratiche poco ortodosse.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che da soddisfazione.
Io parlo sempre per me e vado dove ho interesse e convenienza,non certo dove viene consigliato sui forum,gli altri facciano pure ciò che meglio credono.

adesso la zoccoletta nana sta mietendo vittime manco usasse il napalm altro che missili , varese docet , quando una e cessa e cessa , quando una e' troia e lo e' anche dentro , appena riesce incula lei e di brutto ..... e quasi quasi non mi dispiace ,,,, by by
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Hunter credo ti stia riferendo a Sofia...sabato ho visto la faccia e ho sentito alcuni commenti di uno che ci era stato non so su quali basi e criteri.
Non erano certo entusiastici,anzi...si capiva nettamente avesse preso una bella inculata.
Oh poi magari è lui che non è capace,resta sempre il fatto che era parecchio deluso.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Hunter credo ti stia riferendo a Sofia...sabato ho visto la faccia e ho sentito alcuni commenti di uno che ci era stato non so su quali basi e criteri.
Non erano certo entusiastici,anzi...si capiva nettamente avesse preso una bella inculata.
Oh poi magari è lui che non è capace,resta sempre il fatto che era parecchio deluso.

si lei , il collega non deve fare niente di che e ' lei che primo non e una bella ragazza e il discorso de gustibus non lo accetto ( personalmente) secondo se in piu' fa la stronza si potrebbe anche pagarle il biglietto di sola andata .... by
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Altra girl arrivata e che dice di aver lavorato al globe.tale Milay .io la ricordo all'Oceano tre anni fa.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
raga ma via Giocosa a voi non dice nulla?? :D
sincero divertimento
 
Commenta
Alto