- Reaction score
- 54
Sono luoghi, fondamentalmente, pubblici in cui puo' entrare chiunque (credo, per ovvi motivi, ma la Svizzera puo' anche contraddirmi, ci sia il divieto ai minori di 18 anni...).altra cosa impensabile in un bordello serio e' ammettere costante presenza di papponi, non e concepibile parlare con una e avere a due metri il fidanzatopappamarito e che cazo , fuori dai coglioni quando te la scopo giusto o sbagliato ? a voi la sentenza
Ai gestori non importa nulla della vita privata delle ragazze, la cosa importante è che non creino altri casini coi clienti e che paghino costantemente la camera (non ho mai saputo di baretti in cui i proprietari hanno una percentuale sui servizi delle ragazze).
Tutto, come già discusso, sta all'intelligenza delle persone:
1) Sta a quelli (mi astengo dal giudicarli - fate voi) che si fidanzano con le ragazze dei bordelli e, consapevoli che alle ragazze non importa nulla, vivono e spendono capitali al baretto offrendo, alla ragazza, da bere costantemente portandosele in camera per ore, e capire di non rompere le scatole ed innamorarsi di altre ragazze (..andate su meetic piuttosto!)
2) Sta alle ragazze lavorare bene, non fare menate ai clienti dicendo:"non posso fare questo...non posso stare tanto con te...dobbiamo fare presto perchè il mio ragazzo è al bar che mi aspetta" Mandate a quel paese sti pseudo fidanzatini cornuti & contenti, almeno, quando lavorate.
Ancora una volta, mi rivolgo agli storici, un tempo, la marea le ragazze dell'est che regnavano a Castione di questi problemi non ne davano, anzi, erano loro a dire "fin che faccio sto lavoro non mi lego con nessuno, non illudo nessuno, non frequento nessun cliente fuori da qui e penso solo a far cassa per il mio futuro".
Sulle est, poi, ci sarebbe altro da dire ma mi astengo poichè andrei sul personale e sull'OT.