Moulin Rouge - Lugano

Sulla somiglianze con la vera Minetti diciamo che si,un po' la ricorda.
Tette grosse ma ovviamente finte come un po' tutta la ragazza lo è.
Purtroppo,e soprattutto nei giorni feriali,è difficile scenda prima delle 23.
Elena è la milfona ex Hollywood...sarà anche una vaccaccia ma a me esteticamente non piace per niente,magari sarò anche di gusti strani e discutibili ma questa proprio non mi va.
 
Cari punters buongiorno,sabato sera dopo aver fatto visita ad un altro locale insieme a due compagni di merende ci dirigiamo all’amato mulino. Avendo già consumato in un altro locale era mia intenzione farmi un’idea di eventuali potenziali prede. In sostanza a parte le solite storiche del locale,i rientri di altre girls già in circolazione da un po’, le uniche note interessanti sono state una bulgara, piccolina e vi anticipo che non stiamo parlando della stranota Pamela, questa almeno è tutta originale e poi una bionda teen che indossava intimo di colore bianco il cui nome dovrebbe essere Andra, vista di sfuggita prima di rifugiarsi fra le braccia di un cliente, andarci in camera e sparire per il rimanente tempo in cui sono rimasto nel locale, se qualcuno ha info sono gradite. Per l’amico animaltrainer sempre alla ricerca di rai2 segnalo la presenza almeno sabato sera, di Linda, cubana, non so se potrebbe essere di suo gradimento ma la suinella concede il suo lato b senza extra.
Un abbraccio
Mandrillo27
 
la bulgara se mora e piccolina con i tratti del viso leggermente mediorientali potrebbe essere Emily.
non male
 
Garrincha, mi sembra che sei palesemente fuori strada. Mandrillo non si riferiva ad Emily, la quale è mora e romena, ma ad una biondina bulgara. Mandrillo, amico, proverò a farti luce, per quanto posso. Rammento che, nel marzo 2015 circa, la bulgara siliconata, che tu definisci "stranota", in quel periodo ancora in forze al GM, ebbe a presentarmi una sua amica, tale Andra o Andrea, che, grosso modo, corrisponde alla tua descrizione. Piccolina, bionda e teen. Per intenderci, era l'epoca in cui la "stranota" siliconata era appena passata dalla stanza singola, posta al piano terra, ad uno degli appartamenti siti all'ultimo piano del GM. In quella occasione la bulgara stranota Silicon Valley mi raccontò che, con la fanciullina bionda, erano molto amiche e che, all'epoca delle guerre puniche, avevano lavorato assieme ad ebolg. La "stranota" sacerdotessa, conoscendo già da tempo le mie turpi abitudini, mi propose di salire assieme all'amica garantendomi che anch'ella avrebbe concesso il suo culo e sorseggiato la mia sborra. Sebbene la novella Ifigenia fosse disposta all'estremo sacrificio, tuttavia, la dispensai dal salire non ritenendola esteticamente confacente ai miei canoni. Questo è quanto a mia conoscenza.
Un abbraccio,
Hilts
 
può essere che ho capito male io
ma se la mia lingua madre non mi tradisce : " le uniche note interessanti sono state una bulgara piccolina e vi anticipo che non stiamo parlando della stranota Pamela, questa almeno è tutta originale...... e poi una bionda teen che indossava intimo di colore bianco il cui nome dovrebbe essere Andra

quindi la bulgara piccolina non è pamela ok, ma la biondina teen è un'altra.....

la piccolina mora ho pensato che si possa trattare di Emily (che non è rumena è bulgara - da quello che so io)

ho interpretato cosi' il post del collega
 
Buongiorno, al fine di evitare confusione preciso che, la piccolina era bulgara e potrebbe a questo punto trattarsi di Emily ma quella di cui avevo bisogno di info e' o era in quanto potrebbe essere andata via, una teen bionda di nome Andra ma rumena.
Un saluto
mandrilli27
 
l'importante è chiarirsi è dare una mano al collega che chiedeva informazioni

ma parliamo di Emily qualcuno l'ha provata? :wink: fisicamente non mi dispiace
 
Beh penso proprio che sia Emily: piccolina riccia carina e bulgara. L'unico suo punto debole sono le tette. Nn sono brutte ma piccole e tendenti a smollarsi. Ma si può soprassedere in quanto compensa decisamente con il resto. Fisico molto tonico cavalca da esperta succhia alla grande e fa Fk. Nn per niente ha dei trascorsi nei FKK. È giovane ma scafata ed esperta, molto, e per certi versi va...domata. Tende ad alzare la posta in gioco e minutizzare la permanenza in camera. Basta chiarire per bene il tutto: patti chiari amicizia lunga. ..
Una gran bella volpina che riproverei volentieri. ..
buone storie
k
 
Beh come scritto io mi sento di consigliarla tant'è che se riesco farò in giretto. Poi tutto è soggettivo come le note...cmq direi un 8 pieno e meritato.
Nn fa rai2...
vai e racconta ;-)
K
 
Dipende dai punti di vista Orpo.....comunque Paola se ne è andata a casa per ora,ed onestamente non saprei oggi chi potrebbe fare al caso tuo.
 
Sulla somiglianze con la vera Minetti diciamo che si,un po' la ricorda.
Tette grosse ma ovviamente finte come un po' tutta la ragazza lo è.
Purtroppo,e soprattutto nei giorni feriali,è difficile scenda prima delle 23.
Elena è la milfona ex Hollywood...sarà anche una vaccaccia ma a me esteticamente non piace per niente,magari sarò anche di gusti strani e discutibili ma questa proprio non mi va.

Permettimi Varese...la vera Minetti l'ho vista da zero metri, e me la tromberei al volo...cosa che non farei mai con la finta. Su Elena concordo in pieno: vacca, ma cessa.
 
Se posso dire la mia - la minetti non è definibile come "brutta" perchè tale non è assolutamente - il fatto è che è finta sia nei modi che nel portamento - è rigida, impostata, altezzosa - sembra uscita da una scatola di Lego
preferisco le ragazze più "morbide" e alla mano
se avesse un altro carattere ci andrei
 
Indietro
Alto