Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Permettimi Varese...la vera Minetti l'ho vista da zero metri, e me la tromberei al volo...cosa che non farei mai con la finta. Su Elena concordo in pieno: vacca, ma cessa.

La "Minetti" vista nel complesso non posso definirla brutta...magari volgare e fintissima ma non brutta.
A differenza ad esempio di altre che girano un po' in tutti i locali.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
insomma è la classica tipa che ti giri dicendoti "ammazza che puttanone!"?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Si..la classica tipa che se vedessi in giro non andresti certo a pensare che sia un educanda.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Orpo,vai e colpisci...tieni sempre ben presente che ha parecchio silicone in corpo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Tra le sale mi è sembrato di vedere una "cosa" strana grossa e nera al moulin rouge
non ho capito se era un'allucinazione dopo aver bevuto 2 di quelle lattine di mohiti già fatti (che possono causare danni irreversibili al fisico) oppure corrispondeva alla realtà
ho fatto giusto una toccata e fuga volevo capire se lo jeti nero l'avevate visto anche voi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Tra le sale mi è sembrato di vedere una "cosa" strana grossa e nera al moulin rouge
non ho capito se era un'allucinazione dopo aver bevuto 2 di quelle lattine di mohiti già fatti (che possono causare danni irreversibili al fisico) oppure corrispondeva alla realtà
ho fatto giusto una toccata e fuga volevo capire se lo jeti nero l'avevate visto anche voi

Il mammuth mi dicevano dalla direzione restava in forza fino a ieri...oggi di conseguenza non dovrebbe essere + presente al MR.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Caro orpo, oltre agli orari, dovrai anche far coincidere i giorni perché, a quanto riferitomi (e su questo relata refero), sembrerebbe che in futuro sarà presente solo nei week end.
Buone ricerche,
Hilts
Grazie Hilts! anche se mi sa che mi stai facendo desistere dal cercarla...
 
Commenta
Alto