Moulin Rouge - Lugano

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
il mio sentore è NEUTRAL NEGATIVO - ovvero non da buttare fisicamente - ma non mi ispira caratterialmente

caratterialmente, a meno di una stronza truffatrice, non ci do molto peso solitamente. anche perchè penso spesso che siano rapporti reciproci: con quello che facciamo o pretendiamo spesso noi, non possiamo aspettarci grandi amicizie da parte loro! :)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
ho ritestato Sandra (che prima aveva la frangetta). non metto la scheda perché mi sembra che sia già stata recensita. ottima scelta, ragazza tranquilla, simpatica e molto carina. l'ho trovata molto in forma, un Po abbronzata e più intraprendente in camera. più gfe che maiala, sempre una garanzia. riassumendo fk bjj varie posizioni, lavaggi prima e dopo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
ho ritestato Sandra (che prima aveva la frangetta). non metto la scheda perché mi sembra che sia già stata recensita. ottima scelta, ragazza tranquilla, simpatica e molto carina. l'ho trovata molto in forma, un Po abbronzata e più intraprendente in camera. più gfe che maiala, sempre una garanzia. riassumendo fk bjj varie posizioni, lavaggi prima e dopo

Andare con Sandra è come fare un goal a porta vuota,oggi al MR è una delle garanzie.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Ci sono passato ieri sera dopo parecchio tempo, deludente. .boh magari sono diventato troppo difficile di gusti ma non ne ho trovata una che mi andasse bene, Emily l'unica che mi ha tentato , molto gradevole la conversazione e molto carina lei però non si è acceso l'ormone..sono emigrato all'Oceano.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Cari punters buona sera. Con l’arrivo di settembre decido che è tempo di far ritorno al mulino per vedere quali girls sono rientrate e soprattutto se qualche news si è inserita, ed è con questa idea in testa che ieri sera faccio ritorno al mulino. Sin da subito la situazione non mi è sembrata eccelsa, a parte le solite stranote ho rivisto una milfetta bionda con capelli a caschetto già operativa un paio di anni fa. All’intervista dichiara di sbaciucchiare e praticare la pompa coperta, con queste premesse desisto dall’andare oltre. Vista ed intervista anche una milf bionda che non parla una sola parola di italiano,si dichiara russa di Mosca e ha lavorato nella Svizzera interna,all’intervista praticata in inglese si dichiara una full sigle ma, e qui scatta la fregatura ogni sigla ha un costo,morale mi spara una cifra di 200 euro per farsi sollazzare,la mando gentilmente affanculo e passo oltre. Nel frattempo avevo notato una stangona mora, non appena la vedo libera mi avvicino a lei, anche questa non parla italiano e allora giù di inglese,nome Susan/Susy nazionalità ungherese, non una bellezza ma full sigle,tra le note negative seno zero come misura e culo piatto, per il momento la rimbalzo in attesa di vedere altro. Dopo circa un’oretta passata nel locale e non avendo trovato altro che mi potesse soddisfare decido di salire con l’ungherese. In camera devo dire che è stata un vera sorpresa, baci passionali, pompa fatta con vera maestria alternando affondi profondi a leccate di asta e palle. Nel daty seppur con un po’ di miagolii falsi sembra apprezzare. Nella cavalcata non si risparmia e non si lamenta per le posizioni che le faccio cambiare, ma la cosa che mi aveva fatto decidere di salire con lei era il fatto che fosse una full sigle, e allora via di rai 2, mi sentirei di dire che quasi le piaccia di più prenderlo nel culo che in figa. Anche in rai 2 si lascia sbattere senza alcun lamento, la sola cosa che le dà fastidio è essere toccata in viso in quanto le rovina il make-up. Provo con un finale cim, ma mi fa una richiesta di 20 pecunie extra, desisto e vado di cob. Mi attardo con lei in camera a chiacchierare per un bel po’ per poi riscendere al bar e continuare la serata.
Buona serata
Mandrillo27
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Se la memoria non mi inganna caro Varese dovrebbe essere Gabriella, ma in passato non si presentava con questo nome.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Se la memoria non mi inganna caro Varese dovrebbe essere Gabriella, ma in passato non si presentava con questo nome.

Allora avevo inquadrato bene la ragazza.
Ai tempi si presentava come Adina,fu una fugace presenza che pero' si dimostro' molto valida..all'epoca era una delle migliori apparse in quel del MR durante il 2013.
Purtroppo era..avevo bei ricordi di lei,ed ovviamente visto il suo rientro ho ben pensato di ritornarci per un giro dai risultati deludenti.
Oggi non mi sento proprio di consigliarla,in quel posto ce ne sono di migliori.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Allora avevo inquadrato bene la ragazza.
Ai tempi si presentava come Adina,fu una fugace presenza che pero' si dimostro' molto valida..all'epoca era una delle migliori apparse in quel del MR durante il 2013.
Purtroppo era..avevo bei ricordi di lei,ed ovviamente visto il suo rientro ho ben pensato di ritornarci per un giro dai risultati deludenti.
Oggi non mi sento proprio di consigliarla,in quel posto ce ne sono di migliori.

Varese77 scusami stai dicendo che è tornata Adina - ora Gabriella - prima era mora con gli occhiali - e stai affermando che non è più buona?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Primo pomeriggio di sabato, in quel di Lugano, col solito amico punter-biker.
Dirottiamo al “Molino” parcheggiando, dopo anni, i ns mezzi, nello spiazzo superiore adiacente l’autostrada: qui vedo i 2 angoscianti e smoscianti manichini posti sul balcone del bordello.
Ma chi ha questi incubi notturnio che trasforma in realtà???
Pagato dazio (10euro), “sorvolo” la zona: forse gettare un po’ di sostanza arancione non avrebbe fatto piu’ danni di quelli che le rumene in circolazione provochino di loro.
Parecchi punter “storici”, parcheggiati nelle salette, in ricordo dei vecchi tempi e,soprattutto, dei “personaggi” italidioti che si vedevano all’Hollywood.
Un terzetto di latino americane, coi loro “tan bien…chico…que pasa…amigo”, ravvivano il mortuorio del locale, ma non alzano sicuramente la qualità estetica delle pute.
L’ascensore incomincia a fare su e giu’ ed il locale si riempie.
All’attacco arriva tale Alina, rumenta power-velina/teen: segni di riconoscimento due vistosi tatuaggi sul polso destro ed alito capace di far scappare il peggior cane randagio della Muntenia.
Dopo 3 parole insiste per salire in camera ed alla mia intervista risponde che i servizi dipenderanno dal feeling che si istaurerà in camera (ma ci dobbiamo fidanzare?).
Il body a balconcino mostra, integralmente, un bellissimo seno acerbo ed invitante.
Le chiedo di mettersi in piedi e voltarsi: solo Giotto può averle disegnato quel deretano da copertina!.
Nonostante la mia insistenza, dice che è off limit: quasi offesa dalle mie richieste di analizzazione scappa verso clienti da missilare.
Perso l’amico (in tutti i sensi), opto ad un secondo volo nel locale.
Incrocio lo sguardo con una milf, al nostro reciproco sorriso mi siedo al suo fianco.
Si dichiara ungherese, insegnante in quel di Moncalieri durante i giorni feriali e battona, lontano da marito e figli, nei week end.
Nome Brigitta, età dichiarata 40 anni anche se,credo, ne abbia un paio,almeno, in piu’; segno di riconoscimento tatuaggio, parecchio sbiadito, di un fiocco di neve sulla spalla destra
Il social time è ottimo anche se tende,alla lunga, a rispondere, un pochino scazzata, sempre “si hai ragione”.
La carrozzeria non è male, soprattutto gli airbag, i servizi offerti (no RAI2), sono convincenti per sottoscrivere contratto ed andare in camera.
La base del match è un mix tra gfe & pse, dove l’ungherese dimostra molta pazienza, pulizia (doccia prima & dopo, cambio lenzuolo a fine performance), attenzioni e porcaggine verso il cliente per il solito centello elvetico.
A nudo dimostra i segni dell’età,soprattutto, sull’addome mentre il seno, anche se un po’ cadente e molliccio, è, per i miei gusti, di buona fattura.
Il Fk è potente, daty graditissimo fino alla venuta, bj cabrio discreto, patata abbastanza stretta, propensione elevata al cambio di posizione ed alla doppia digitalizzazione. Ci sa fare, le piace e sembra di scoparsi la classica olandese a Rimini mentre i figlioletti sono in spiaggia ed il marito sta avvitando le lampadine in Philips
Curioso il suo feticismo-soft: si eccita molto a farsi succhiare, ma anche a ciucciare, l’alluce del piede.
Durante questa pratica si sgrilletta copiosamente.
La magiara non mette fretta e me la gusto per quasi un oretta.
Concludo con un mezzo (anzi…1/4) CIM-CIF-COB-CIT.

SCHEDA QUATTRO RUOTE
Fisico: 7 (vista età)
Viso: 6+
Seno: 7
Pussy:7
Fk:8
Daty:7

Ampiamente promossa, da salvare nei preferiti e ribissabile tranquillamente

That’s all folks!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Primo pomeriggio di sabato, in quel di Lugano, col solito amico punter-biker.
Dirottiamo al “Molino” parcheggiando, dopo anni, i ns mezzi, nello spiazzo superiore adiacente l’autostrada: qui vedo i 2 angoscianti e smoscianti manichini posti sul balcone del bordello.
Ma chi ha questi incubi notturnio che trasforma in realtà???

Ciao amico Animal. Bella descrizione. La mia sensazione è che il locale sia più da seconda serata che da primo pomeriggio. Alcune ragazze mi dicevano che prima delle 22.00 non scendono.
Gli inquietanti manichini, secondo me, sono diventati un must del locale e, quando li vedo, sogghigno.
Li ricordo ancora quando era il vecchio palazzo Golpirolo che sembrava un locale/condominio mezzo abusivo da girone dantesco. All'epoca, forse, potevano avere un senso visto che non c'erano cartelli o insegne luminose per indicare il locale. Oggi, a mio modo di vedere, rappresentano più il ricordo di una genuina e ruspante atmosfera perduta. Purtroppo.
Un caro saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto