Moulin Rouge - Lugano

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
L'orario migliore per vedere tutte le tipe del palazzo è dopo le 22..... nel tavolino all'ingresso a dx c'è sempre un gruppetto di rom fighe....
tutte abbastanza sgarbate e con poca voglia di dialogare...

Tra di loro c'è Alexandra, ex Holly, forse la meno topa del gruppo, abbastanza rifatta... non credo faccia grandi cose. All'Holly non ne parlavano male, ma il tempo è passato e lei mi sembra sempre più altezzosa..

C'è Daniela, bionda, bel fisico, mi dicono valida ma tariffa fissa 100 pere europee. Qualcuno l'ha testata?

C'è una tipa bionda spesso con jeans strappati, un altra bionda capelli lunghi, un pò rifatta e una mora alta e super tettona.... sapeve qualcosa su di loro?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ieri sera giro turistico nel locale che per mè che ricorda i vecchi postriboli di 20 anni fà:preved: , bazzicandolo spesso si ricava qualche buona prestazione :on_the_quiet:, ieri sera verso le 22,00 tutte presenti le ragazze ed intervistato 2 rom nuove carine, sopratutto la biondina timidina che al menù che gli chiedevo:rtfm: , rispondeva positivamente 69 bbj cabrio e classica pomiciata con lingua :lol:, pultroppo i nomi non li ricordo , mà per chi frequenta spesso il locale è facile capire le new entry :sarcastic_hand: , io vengo attratto per ennesima volta dalla più simpatica e positiva rom ( non ricordo il nome azzz grrr, perche sul schermo a un nome e si presenta con un altro bò) :sad: comunque è sempre con il telefono su facesbooks che cazzeggia :lol: impossibile non conoscerla è là più simpatica, in camera fà quello che dice bbj cabrio fatto come dio comanda tranquillamente, rai 1 ,unico difetto è che limona poco , però è promossa a pieni voti , ci ritornerò ciao tutti
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
:w00tmesalia: ecco che una saetta mi ha fatto ricordare er nome :lol::lol::rofl: raluca era .....................................:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ieri sera passaggio al palazzo golpirolo e dopo aver intervistato un po di girl sono tornato con sara per la quarta volta per me e la regina del locale super prestazione fantastica la consiglio
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
:w00tmesalia: ecco che una saetta mi ha fatto ricordare er nome :lol::lol::rofl: raluca era .....................................:on_the_quiet:

Brava la Raluca...le sue prestazioni sono maya-style...per la cronaca è la compagna d'appartamento della Valentina"cotechina":sarcastic_hand:, che più mette su peso, meno va su coi clienti:rofl:...in crisi la nostra(ex) Miss Holly?Mah, ha perso moooooolti punti a quanto pare...

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Toccando con mano non la trovo poi così messa male la Vale.
Oggi + che un cotechino è una salamella.
Poi una ragazza che in 2 settimane fa + di 140 clienti non la definirei in crisi.
Resta sempre pur vero che essendo oramai 4 anni quasi che gira ha un po' stancato.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
I rabbini che gestiscono il locale hanno aggiornato il tasso di cambio Chf/€,ovviamente a nostro sfavore.
Il gettone d'ingresso che prima costava 5 Chf/4 € ora viene 5 Chf/5 € con un aumento secco del 25% sul prezzo in €.
No comment....ovviamente non è l'€ in + che mi spaventa ma la ridicolaggine del provvedimento...è il principio che è scorretto,in tempi di magra non dico di farci regali ma quantomeno darci un cambio onesto si.
Tornerò senza dubbio ne fallo a pagare in Chf.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Aumentino pure a loro piacimento fissando prezzi, regole ed usi.
Che non si lamentino, poi, se chiudono perchè non ci va piu' nessuno.
Va bene tutto, che "ragioniamo col caz", che la "patata è patata" ma non siamo poi cosi' deficenti di andare in altri lidi piu' onesti e convenienti, almeno, cosi' fanno quelli, come me, a cui non piovono i soldi dal cielo e non prendono 3000 euro di stipendio al mese!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Qualche giorno fa ho chiavato una Russa bionda e abbastanza ben tornita, che si è lasciata inculare e sborrare in bocca.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Qualche giorno fa ho chiavato una Russa bionda e abbastanza ben tornita, che si è lasciata inculare e sborrare in bocca.
Hoilà "fenomeno" (in senso buono :) )!
Ma una rece come Dio comanda no?
E' come se avessi posto la mano e poi l'avvessi ritratta con questo intervento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Hoilà "fenomeno" (in senso buono :) )!
Ma una rece come Dio comanda no?
E' come se avessi posto la mano e poi l'avvessi ritratta con questo intervento.

Non mi ricordo il suo nome, comunque la si trova facilmente, perchè di solito porta pantaloni aderenti neri. L'ho inculata un'altra volta. L'unica pecca è che lo prende in culo solo alla missionaria e non alla pecorina.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
2
Località
Terra Santa (Brasile)
Benvenuto rustyman
E' un onore..questa dev essere la settimana degli arrivi illustri...:)
Plpl
Ugualmente devo invitarti a leggere la policy quindi la netiquette di punterforum
grazie,buona giornata buona Pasqua
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ciao a tutti
Ieri sera piacevolissima "non trombata" al golpirolo (può cambiare nome anche 200 volte ma continuerò a chiamarlo così, mi piace troppo!)
Interviste:
- Simona. Come avevo preannunciato che Anka sarebbe stata la mia prima volta, mi sbilancio e preannuncio che Simona sará la seconda! Mi piace troppo questa ragazza: primo non ti salta addosso ma devi essere tu a chiamarla o avvicinarti, poi è troppo, carina , con quegli occhi azzurrissimi, quelle sopracciglia da personaggio dei fumetti e quell'aria da liceale! Poi se non ho letto male è una dai 3 si, giusto??
- Alexandra. Nemmeno mi ricordo che faccia aveva, e sono passate 12 ore. Direi che non ha fatto breccia nel mio cuore di pietra....
- Lucy. Rumena con accento spagnolo. Si è strusciata 10 minuti senza sapere con chi aveva a che fare....a momenti mi venivo addosso e buonanotte! Un pò milf ma probabilmente in camera non è male.
- Annabella, arabella, clarabella, boh, non ho capito bene come si chiama. Sedicente turca, abbastanza carina e simpatica, ma non eccezionale, almeno per me.
- Valentina. Chiacchierata velocissima perchè dopo 30 secondi ha telefonato mia moglie ed ho dovuto uscire! Non so se è la valentina di cui si parla tanto, è quella con i capelli neri lisci e la frangetta tipo Cleopatra?

Per terminare vi chiedo un consiglio: nelle mie scorribande non trombanti ogni tanto mi capita di mentire e millantare di essere giá stato con la pulzella: "ti ricordi di me? Io di te si!" Eccettera.... Tanto mai si ricorderanno con chi sono state e con chi no.....
Secondo voi una volta in camera la strategia paga? Voglio dire, le tipe mediamente si compoortano meglio con un nuovo cliente o con un giá cliente??

Bye!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ciao a tutti
Ieri sera piacevolissima "non trombata" al golpirolo (può cambiare nome anche 200 volte ma continuerò a chiamarlo così, mi piace troppo!)
Interviste:
- Simona. Come avevo preannunciato che Anka sarebbe stata la mia prima volta, mi sbilancio e preannuncio che Simona sará la seconda! Mi piace troppo questa ragazza: primo non ti salta addosso ma devi essere tu a chiamarla o avvicinarti, poi è troppo, carina , con quegli occhi azzurrissimi, quelle sopracciglia da personaggio dei fumetti e quell'aria da liceale! Poi se non ho letto male è una dai 3 si, giusto??
- Alexandra. Nemmeno mi ricordo che faccia aveva, e sono passate 12 ore. Direi che non ha fatto breccia nel mio cuore di pietra....
- Lucy. Rumena con accento spagnolo. Si è strusciata 10 minuti senza sapere con chi aveva a che fare....a momenti mi venivo addosso e buonanotte! Un pò milf ma probabilmente in camera non è male.
- Annabella, arabella, clarabella, boh, non ho capito bene come si chiama. Sedicente turca, abbastanza carina e simpatica, ma non eccezionale, almeno per me.
- Valentina. Chiacchierata velocissima perchè dopo 30 secondi ha telefonato mia moglie ed ho dovuto uscire! Non so se è la valentina di cui si parla tanto, è quella con i capelli neri lisci e la frangetta tipo Cleopatra?

Per terminare vi chiedo un consiglio: nelle mie scorribande non trombanti ogni tanto mi capita di mentire e millantare di essere giá stato con la pulzella: "ti ricordi di me? Io di te si!" Eccettera.... Tanto mai si ricorderanno con chi sono state e con chi no.....
Secondo voi una volta in camera la strategia paga? Voglio dire, le tipe mediamente si compoortano meglio con un nuovo cliente o con un giá cliente??

Bye!!
Non ci speravo!!!!!!!! Sei tornato sulla retta via, le mie preghiere hanno avuto ascolto.
Mediamente le tipe si comportano meglio con chi le paga meglio.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ciao a tutti
Ieri sera piacevolissima "non trombata" al golpirolo (può cambiare nome anche 200 volte ma continuerò a chiamarlo così, mi piace troppo!)
Interviste:
- Simona. Come avevo preannunciato che Anka sarebbe stata la mia prima volta, mi sbilancio e preannuncio che Simona sará la seconda! Mi piace troppo questa ragazza: primo non ti salta addosso ma devi essere tu a chiamarla o avvicinarti, poi è troppo, carina , con quegli occhi azzurrissimi, quelle sopracciglia da personaggio dei fumetti e quell'aria da liceale! Poi se non ho letto male è una dai 3 si, giusto??
- Alexandra. Nemmeno mi ricordo che faccia aveva, e sono passate 12 ore. Direi che non ha fatto breccia nel mio cuore di pietra....
- Lucy. Rumena con accento spagnolo. Si è strusciata 10 minuti senza sapere con chi aveva a che fare....a momenti mi venivo addosso e buonanotte! Un pò milf ma probabilmente in camera non è male.
- Annabella, arabella, clarabella, boh, non ho capito bene come si chiama. Sedicente turca, abbastanza carina e simpatica, ma non eccezionale, almeno per me.
- Valentina. Chiacchierata velocissima perchè dopo 30 secondi ha telefonato mia moglie ed ho dovuto uscire! Non so se è la valentina di cui si parla tanto, è quella con i capelli neri lisci e la frangetta tipo Cleopatra?

Per terminare vi chiedo un consiglio: nelle mie scorribande non trombanti ogni tanto mi capita di mentire e millantare di essere giá stato con la pulzella: "ti ricordi di me? Io di te si!" Eccettera.... Tanto mai si ricorderanno con chi sono state e con chi no.....
Secondo voi una volta in camera la strategia paga? Voglio dire, le tipe mediamente si compoortano meglio con un nuovo cliente o con un giá cliente??

Bye!!

Simona è carina, anche io forse la testerò... all'intervista dovrebbe fare fk, bbj con 80 ...rai2 vuole 100... non mi ha mai convinto al 100% e non son mai salito.
Alexandra se intendi la tappettina mora, non mi convince; se intendi la bionda ricciola del gruppo "delle gran gnocche" lascia perdere.
Lucy potrebbe essere buona.
Arabella ecc cambia spesso nome... rumena che si spaccia per Turca, eviterei.
Valentina, quella valida, è robustina ed ha i capelli castani.. la Valentina che dici tu, è una da 15/20 min in camera.

Secondo me è meglio "fare un pò l'esperto" dei bordelli, se fai il pivello ti prendono per pollo e ti spiumano...

Shila che gnocca pazzesca!! mi ha detto no fk e quindi ho rifiutato l'invito, qualcuno l'ha testata?
Daniela la bionda sempre vestita, pardon svestita, con mutandine, autoreggenti...che mi dite?
 
Commenta
Alto