Moulin Rouge - Lugano

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
ma dici la burrosa valentina venezuelana ..?cmq ciulato nell' hot,spartano e filotedesco locale(bisogna accontentarsi,il ticino vero è finito) carmen similmoldava(probably rom)bbj,un pò di fk ,spagnola,succhiamenti e ciulaggi vari ,niente di esaltante ma niente di deprimente,100 chf..molto hot specie gia sotto..
saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
No, la Valentina rom, in passato già presente all'Holly e al Villa Elena..."quella del Varese", per intenderci...

Bye.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ueeeeeeeeeeeee barboni l'altra sera sono stato al palazzo... Moulin Rouge il nome è già tutto un programma...ho conosciuto la Valentina... fisicamente un pò rotondina ma in camera rende bene nèèèè... super fk e bbj fantastico.. lecca tutto quello che le capita a tiro..... bella scopazzata e gran spruzzata ... Il Ranzani la promuove!!!

Succhia più lei che la mia porsche Cayenne Turbo S :ok:
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Ciulata tale Daniela Rom biondina teen magrina con brufoletti sottopelle. Poche tette, sembrava tonica, ma in camera si rivela un po' molliccia.
Atteggiamento falso, promette bbj e limonaggio. il BBj c'è ma non è il massimo, al limone un po' si sottrae, un po ci sta... non mette fretta visibilmente, ma si comprende la volontà di archiviare in fretta la pratica. Poco feeling. La considero un quasimissile.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ciulata tale Daniela Rom biondina teen magrina con brufoletti sottopelle. Poche tette, sembrava tonica, ma in camera si rivela un po' molliccia.
Atteggiamento falso, promette bbj e limonaggio. il BBj c'è ma non è il massimo, al limone un po' si sottrae, un po ci sta... non mette fretta visibilmente, ma si comprende la volontà di archiviare in fretta la pratica. Poco feeling. La considero un quasimissile.

Non è che parli di Andrea biondina che si dichiara russa... rumena... e forse è albanese? .... Lei ha un petto tutto puntinato, vestita sembra ok ma nuda mi dicono peggiori... Solitamente ha una lunga treccia grossa stile Pippicalzelunghe....
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Non è che parli di Andrea biondina che si dichiara russa... rumena... e forse è albanese? .... Lei ha un petto tutto puntinato, vestita sembra ok ma nuda mi dicono peggiori... Solitamente ha una lunga treccia grossa stile Pippicalzelunghe....

No no, non ha petto puntinato.
è solo molliccia.
a parte questo, esteticamente è tipo velina.
si chiama daniela, dice di esser qui da meno di 1 settimana, parla spagnolo.
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
No no, non ha petto puntinato.
è solo molliccia.
a parte questo, esteticamente è tipo velina.
si chiama daniela, dice di esser qui da meno di 1 settimana, parla spagnolo.
ciao


Ci ho parlato ieri sera.
Anche a me ha fatto intendere di limonare e scrudare ma onestamente non mi garba molto,troppo zingara per i miei gusti.
Visto che dentro di me c'era la bestia ho preferito non prendere rischi e riciulare Alina anche perchè Sara era impegnatissima.
Rivisto Valentina devo contraddirre quanto detto dal buon Pagoda,a me è sembrata anche + magra di Natale.
Ho parlato con la cavallona con gli occhiali,mi pare Manuela....promette bene,questa l'Italiano lo capisce a differenza di Daniela ed a domande precise come bacio con lingua e pompino senza preservativo ha dato risposte chiare e convinte quindi l'ho messa in agenda.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ci ho parlato ieri sera.
Anche a me ha fatto intendere di limonare e scrudare ma onestamente non mi garba molto,troppo zingara per i miei gusti.
Visto che dentro di me c'era la bestia ho preferito non prendere rischi e riciulare Alina anche perchè Sara era impegnatissima.
Rivisto Valentina devo contraddirre quanto detto dal buon Pagoda,a me è sembrata anche + magra di Natale.
Ho parlato con la cavallona con gli occhiali,mi pare Manuela....promette bene,questa l'Italiano lo capisce a differenza di Daniela ed a domande precise come bacio con lingua e pompino senza preservativo ha dato risposte chiare e convinte quindi l'ho messa in agenda.



FOREVER EST
:good:

Manuela intervistata anche da me dice si a fk e bbj..... l'unica cosa è che non gli ho chiesto il prezzo, dicendo che ci avrei pensato (ovviamente davo per scontato il prezzo di 80 pere) .... voci di corridoio invece mi dicono che..... chiede 150 pere svizzere......... non so se è vero, da reintervistare!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Carissimi amici, anzi, da oggi posso di diritto chiamarvi "colleghi", questo giorno è da segnare sul calendario, e verrà celebrato dai miei discendenti nei secoli a venire!
Ebbene si, dopo mesi di girovagare, meditare e rimuginare, leggere rece, finalmente mi sono deciso, ed ho consegnato in dono la mia verginitá (pay...) ad una delle fanciulle del'amato palazzone!
La prescelta, come giá anticipato è stata la splendida Anka, un angelo pronto ad abbracciarti con le sue ali e portarti in paradiso!

Tralascio la mie innumerevoli riflessioni psico-filosofiche sulla nascita in me del punter, che potrebbero riempire un libro di discrete dimensioni, e mi concentro sulla prestazione (sua! la mia lasciamo stare.....): la fanciulla è la dolcezza fatta persona, baci, carezze, coccole che pian piano lievitano fino a diventare un turbinio di passione! Giusto per parlare un po a sigle: super GFE, ottimo FK, gustosissimo DATY, eccellente BBJ

Se proprio devo trovare qualche difetto direi le tette un pò plasticose, ed i mugugni non proprio spontanei....
Una cosa giá mi sa che l'ho capita: il "punterismo" è proprio una droga, ed una volta che inizi....ci ho messo 6 mesi per fare il passo, e mentre ero in ascensore giá pensavo alla prossima da timbrare!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Carissimi amici, anzi, da oggi posso di diritto chiamarvi "colleghi", questo giorno è da segnare sul calendario, e verrà celebrato dai miei discendenti nei secoli a venire!
Ebbene si, dopo mesi di girovagare, meditare e rimuginare, leggere rece, finalmente mi sono deciso, ed ho consegnato in dono la mia verginitá (pay...) ad una delle fanciulle del'amato palazzone!
La prescelta, come giá anticipato è stata la splendida Anka, un angelo pronto ad abbracciarti con le sue ali e portarti in paradiso!

Tralascio la mie innumerevoli riflessioni psico-filosofiche sulla nascita in me del punter, che potrebbero riempire un libro di discrete dimensioni, e mi concentro sulla prestazione (sua! la mia lasciamo stare.....): la fanciulla è la dolcezza fatta persona, baci, carezze, coccole che pian piano lievitano fino a diventare un turbinio di passione! Giusto per parlare un po a sigle: super GFE, ottimo FK, gustosissimo DATY, eccellente BBJ

Se proprio devo trovare qualche difetto direi le tette un pò plasticose, ed i mugugni non proprio spontanei....
Una cosa giá mi sa che l'ho capita: il "punterismo" è proprio una droga, ed una volta che inizi....ci ho messo 6 mesi per fare il passo, e mentre ero in ascensore giá pensavo alla prossima da timbrare!!

Bravo raga$$o anzi collega.... quando si inizia ad andare a $occole è difficile smettere... ti sei dimostrato interessato a questo mondo già quando andavi nei locali senza ciulare, adesso che hai iniziato non smetterai più..... divertiti ma fallo con testa!!
:ok: attendiamo la prossima rece :yess:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Carissimi amici, anzi, da oggi posso di diritto chiamarvi "colleghi", questo giorno è da segnare sul calendario, e verrà celebrato dai miei discendenti nei secoli a venire!
Ebbene si, dopo mesi di girovagare, meditare e rimuginare, leggere rece, finalmente mi sono deciso, ed ho consegnato in dono la mia verginitá (pay...) ad una delle fanciulle del'amato palazzone!
La prescelta, come giá anticipato è stata la splendida Anka, un angelo pronto ad abbracciarti con le sue ali e portarti in paradiso!

Tralascio la mie innumerevoli riflessioni psico-filosofiche sulla nascita in me del punter, che potrebbero riempire un libro di discrete dimensioni, e mi concentro sulla prestazione (sua! la mia lasciamo stare.....): la fanciulla è la dolcezza fatta persona, baci, carezze, coccole che pian piano lievitano fino a diventare un turbinio di passione! Giusto per parlare un po a sigle: super GFE, ottimo FK, gustosissimo DATY, eccellente BBJ

Se proprio devo trovare qualche difetto direi le tette un pò plasticose, ed i mugugni non proprio spontanei....
Una cosa giá mi sa che l'ho capita: il "punterismo" è proprio una droga, ed una volta che inizi....ci ho messo 6 mesi per fare il passo, e mentre ero in ascensore giá pensavo alla prossima da timbrare!!
No!!!!!!!! Perchè lo hai fatto eri la mia speranza, un'esempio di virtù umana, l'illusione di resistere alle tentazioni infide della carne, anche tu puttaniere non trombante sei precipitato nella lussuriosa oscenità del vizio della dissolutezza e del capriccio. Hai distrutto un miraggio un sogno di un'esistenza deliziata di sublimi pensieri e gesti incorrotti. E un giorno mesto per me, pure tu hai venduto la tua anima a Satana.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao ragazzi , anche ieri sera ho fatto un giro turistico al golpi per intervistare qualcuna che mi interessava per le prossime scannate:preved: , non andrò più al sabato sera per i miei gusti tropp pieno :w00tmesalia: comunque intervistato la manuela sembra positiva al mio menù, non fà rai 2 peccato,il resto sembra positiva, quando poi mi dice che il suo sogno è lavorare al globe :w00t: aaaaa che bel posto ..........,valentina sempre casinista :lol:, intervisto poi una italiana non ricordo il nome :unknw: effetivamente è da prince mezzo cesso che mi dice faccio tutto quello che vuoi , però :on_the_quiet: intrigante classica maiala per mè,e poi questa karina rom molto positiva simpatica, intriga anche questa, nessuno la conosce? :whistle3: questa alina rom che il grande varese aveva tastato, grrr non lò trovata az, bà vedremo alla prossima gita turistica cosa visitare con precisione chirurgica :rofl: :preved: ciao a tutti gli esploratori di questo mondo fatato :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Carissimi amici, anzi, da oggi posso di diritto chiamarvi "colleghi", questo giorno è da segnare sul calendario, e verrà celebrato dai miei discendenti nei secoli a venire!Ebbene si, dopo mesi di girovagare, meditare e rimuginare, leggere rece, finalmente mi sono deciso, ed ho consegnato in dono la mia verginitá (pay...) ad una delle fanciulle del'amato palazzone!
standing-ovation-o.gif
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dopo una serie di test positivi un doppio giro in chiaro scuro.
In primis ho fatto la plurirecensita Sara.Prestazionalmente nulla da eccepire,la ragazza è molto brava ed esperta,una che ci sa fare e bene.Il fisico però è quello che è,mostra chiaramente di non avere 20 anni,è consumata da anni di lavoro,poi la cosa che a me da più fastidio è la tetta,piccola e svuotata.
In secundis la Albanese Andrea,biondina ex Castione.Anche lei non è giovanissima,la tetta è rifatta e poi sul corpo si notano diverse smagliature.Di viso è molto carina,ed anche tranquilla ma la prestazione qua è stata deludente.Le sigle le concede,di fatto limona e scruda,però non mi è piaciuto il modo in qui lo ha fatto,poco impegno e scarsa partecipazione,una freddezza che mi ha fatto passare la voglia di scoparla mentre che lo facevamo.Dai modi di fare molto probabile che sia un ex stradale.
Per il resto qualche faccia nuova si è vista,comunque resta sempre il locale che fornisce maggiori spunti di interesse ammesso che uno abbia voglia di fare qualche esperimento.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Meteo permettendo, faro' "carte false" per fare un giro al "palazzo" in settimana. La Svizzera mi manca ed i placebi della zona mi fan solo perdere soldi e niente di piu'.
STAY TUNED.
Vado - Analizzo - Vi scrivo.
 
Commenta
Alto