Doppio test al palazzone locale che si conferma come il maggior fornitore di nuovi spunti di interesse.
Capitolo 1. Il Demone
Primo test con una news della settimana passata,tale Anastasia.
Ragazza non molto alta,capelli neri pettinati alla Cleopatra,occhi verdi,tettina adolescenziale,bel culetto,23 anni.
Dice di essere stata al Globe...comunque oltre a questo è carina e giu al bar sa essere subito provocante e e maliziosa al punto giusto da convincermi a sdraiarla.
In camera dimostra un notevole livello prestazionale.Prerliminari in pieno stile Fkk....magari sarò anche un eretico ma la limonata è talmente abbondante e ricercata da parte sua da risultare quasi eccessiva...comunque sempre calda e convinta.
Pompa ok,Daty anche e soprattutto se adeguatamente stimolata il clito si gonfia bene e la passera si bagna parecchio.
Ciulata energica,cosa rara da trovare in una Rumena.Una vera pazza scatenata,nervosa e tirata come poche altre sanno essere dimostra in pieno di piacerle quello che fa,si mette a smorza ed inizia a pestare giù come un macellaio pesta le bistecche...giro a missionaria e la pesto io.Si bagna sempre di +,si lascia fare senza mettere alcun freno e nessuna pressione per venire..da proprio l'impressione che potresti schiacciarla all'infinito...la scopi e intanto lei con foga ansima cercando di limonarti...un esperienza Siffrediana che al buon Animaltrainer potrebbe sicuramente andare bene.
In conclusione una ragazza per chi è in cerca di forti emozioni Pse,adatta soprattutto a puttanieri nerboruti in vena di sesso estremo.Non so quanto rimanga ancora,al Globe dice si guadagnava di + e lo preferiva anche come posto.
Capitolo 2. L'Angelo
Dopo un giro anche stancante ovvio cerchi un po' di relax.A tal proposito decido di approfondire la bionda Elisa,ex Lumino,22 anni,tettina piccola,bel culo sempre all'insù,veste solo con deliziose guepierre.
Ragazza a modo che potrei quasi definire amica visto che dividendo l'appartamento al piano terra dove soggiornava Alina ho sovente avuto modo di chiaccherarci fumando allegramente in salotto.
Intervista di rito,2 chiacchere per rompere il ghiaccio e la porto a letto.
Esteticamente di livello,prestazionalmente pure.L'esatto opposto di Anastasia,Elisa è molto dolce e coccolona,limona bene e con delicatezza senza mai essere troppo invasiva,scruda da manuale,una pompa molto insalivata e convinta,secondo me la cosa in qui è piu' brava.
Bella passerina pelata,morbida e profumata,ama farsela leccare come poche altre,se la fa leccare veramente tanto apprezzando la cosa e lasciando andare di conseguenza qualsiasi freno nella successiva scopata che al contrario di Anastasia è fatta con estrema calma e abbandono.La fighetta è bella stretta e morbida,nel sesso la metto solo a missionaria dove si dimostra molto coccolona lasciandosi abbracciare morbidamente e limonare come una fidanzatina.
Ragazza mielosa e simpaticissima,adatta a chi è in vena di romanticherie,si ferma fino al prossimo week end,poi va a casa per Pasqua.
P.S. entrambe 100 Chf non richiesti in anticipo.
FOREVER EST
