Moulin Rouge - Lugano

Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Non mi ricordo il suo nome, comunque la si trova facilmente, perchè di solito porta pantaloni aderenti neri. L'ho inculata un'altra volta. L'unica pecca è che lo prende in culo solo alla missionaria e non alla pecorina.

aaaaah bee'....utile la descrizione pantaloni neri stretti...in quante li porteranno....???'fenomeno....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Stasera tanto per cambiare "non-trombata" al golpirolo. Ormai sto diventando un abituè....
Devo dire che stasera c'era qualcosa che non andava, non lo so, una sensazione negativa nell'aria! Vabbè di concreto:
- chantal e crystal: 'ste due carampane dovrebbero cambiare nome in roba tipo gertrude e genoveffa, sarebbe più coerente...cacchio mi sembrano sempre più inguardabili...
- giulia (sedicente bulgara) e dana: se fossi andato da mia suocera mi avrebbe rotto di meno i c.....i: un'insistenza davvero fastidiosissima, specialmente giulia: un certo punto volevo tirarmi giù i pantaloni e dirle "toh, prenditelo e buonanotte"!
Forse c'erano talmente tanti vecchi bavosi che speravano in me che tutto sommato sono meno peggio della media di stasera....
Una cosa che si notava era la netta divisione tra le tipe "cool", gettonatisisime e ricercatissime, e le altre che ciondolavano in triste solitudine.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
stasera tanto per cambiare "non-trombata" al golpirolo. Ormai sto diventando un abituè....
Devo dire che stasera c'era qualcosa che non andava, non lo so, una sensazione negativa nell'aria! Vabbè di concreto:
- chantal e crystal: 'ste due carampane dovrebbero cambiare nome in roba tipo gertrude e genoveffa, sarebbe più coerente...cacchio mi sembrano sempre più inguardabili...
- giulia (sedicente bulgara) e dana: Se fossi andato da mia suocera mi avrebbe rotto di meno i c.....i: Un'insistenza davvero fastidiosissima, specialmente giulia: Un certo punto volevo tirarmi giù i pantaloni e dirle "toh, prenditelo e buonanotte"!
Forse c'erano talmente tanti vecchi bavosi che speravano in me che tutto sommato sono meno peggio della media di stasera....
Una cosa che si notava era la netta divisione tra le tipe "cool", gettonatisisime e ricercatissime, e le altre che ciondolavano in triste solitudine.....

grazie amis x le info fra 1 o 2 settimana salgo e ci vado ma ci sono brazze?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
:on_the_quiet: uufff ieri si decide di fare un girino turistico con il nostro torpedone verso sera in quell moulin rouge,serata tipicamente autunnale andiamo a vedere comè la situazione, 2 3 nuove entrate intervistate e dal menù proposto nessuna accetta e abbastanza insistenti e stufose al mio rifiuto ggrrrr :rtfm:,interessante rom invece natascia che con il sguardo furbo accetta :preved:,ma poi vengo rapito dai compagni di avventura che raccontandomi una news dà piegarsi dal ridere:lol:che era successa lì con una nostra amica............., arriva la simpaticona victoria che come al solito tra 2 cazzate e e 2 risate vengo rapito per ennesima volta, sempre brava e simpatica prestasiun maya come al solito :on_the_quiet: locale pieno, e poche novità positiva tranne le solite 5 6 brave, alla prox avventurieri :preved: ciauuu
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Doppio test al palazzone locale che si conferma come il maggior fornitore di nuovi spunti di interesse.

Capitolo 1. Il Demone
Primo test con una news della settimana passata,tale Anastasia.
Ragazza non molto alta,capelli neri pettinati alla Cleopatra,occhi verdi,tettina adolescenziale,bel culetto,23 anni.
Dice di essere stata al Globe...comunque oltre a questo è carina e giu al bar sa essere subito provocante e e maliziosa al punto giusto da convincermi a sdraiarla.
In camera dimostra un notevole livello prestazionale.Prerliminari in pieno stile Fkk....magari sarò anche un eretico ma la limonata è talmente abbondante e ricercata da parte sua da risultare quasi eccessiva...comunque sempre calda e convinta.
Pompa ok,Daty anche e soprattutto se adeguatamente stimolata il clito si gonfia bene e la passera si bagna parecchio.
Ciulata energica,cosa rara da trovare in una Rumena.Una vera pazza scatenata,nervosa e tirata come poche altre sanno essere dimostra in pieno di piacerle quello che fa,si mette a smorza ed inizia a pestare giù come un macellaio pesta le bistecche...giro a missionaria e la pesto io.Si bagna sempre di +,si lascia fare senza mettere alcun freno e nessuna pressione per venire..da proprio l'impressione che potresti schiacciarla all'infinito...la scopi e intanto lei con foga ansima cercando di limonarti...un esperienza Siffrediana che al buon Animaltrainer potrebbe sicuramente andare bene.
In conclusione una ragazza per chi è in cerca di forti emozioni Pse,adatta soprattutto a puttanieri nerboruti in vena di sesso estremo.Non so quanto rimanga ancora,al Globe dice si guadagnava di + e lo preferiva anche come posto.

Capitolo 2. L'Angelo
Dopo un giro anche stancante ovvio cerchi un po' di relax.A tal proposito decido di approfondire la bionda Elisa,ex Lumino,22 anni,tettina piccola,bel culo sempre all'insù,veste solo con deliziose guepierre.
Ragazza a modo che potrei quasi definire amica visto che dividendo l'appartamento al piano terra dove soggiornava Alina ho sovente avuto modo di chiaccherarci fumando allegramente in salotto.
Intervista di rito,2 chiacchere per rompere il ghiaccio e la porto a letto.
Esteticamente di livello,prestazionalmente pure.L'esatto opposto di Anastasia,Elisa è molto dolce e coccolona,limona bene e con delicatezza senza mai essere troppo invasiva,scruda da manuale,una pompa molto insalivata e convinta,secondo me la cosa in qui è piu' brava.
Bella passerina pelata,morbida e profumata,ama farsela leccare come poche altre,se la fa leccare veramente tanto apprezzando la cosa e lasciando andare di conseguenza qualsiasi freno nella successiva scopata che al contrario di Anastasia è fatta con estrema calma e abbandono.La fighetta è bella stretta e morbida,nel sesso la metto solo a missionaria dove si dimostra molto coccolona lasciandosi abbracciare morbidamente e limonare come una fidanzatina.
Ragazza mielosa e simpaticissima,adatta a chi è in vena di romanticherie,si ferma fino al prossimo week end,poi va a casa per Pasqua.

P.S. entrambe 100 Chf non richiesti in anticipo.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
e soprattutto a che ora si può fare il girone nell'inferno/paradiso?:w00t:
sincere risposte
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Weeeeee barboni avete ammirato la mia Porsche Cayenne Turbo S parcheggiata al Moulin?
In settimana ho fatto un giro... in serata buon movimento di raga$$e... non mancano le tope, ma nemmeno le cesse nèèè
Dopo aver sorseggiato champagne... (Ho dovuto chiamare il giorno prima e al mio arrivo mi hanno fatto trovare una magnum di Moet Ice Imperial...
l'unico champagne al mondo servito con 3 cubetti di ghiaccio)... ne offro un flute ad una raga$$a dall'aria simpatica...

Mora, alta 180 senza tacchi, 30enne, occhi profondi che nascondono qualcosa di misterioso che affascina il Ranzani...
Elena rumena italianizzata, non è di Cantù ma vaaaaaaaaaaaaaa bene lo stesso...

Raga$$a tranquilla e che non chiede mai di salire... piacevole alla conversazione, dopo 4 chiacchere decido di caricarla.

Si sale al primo piano, si spoglia... il fisico non è da 20enne cmq si difende bene, nel complesso direi un bel corpo.

Ci sdraiamo sul letto uno di fronte all'altro.. mi avvicino e mi bacia profondamente, come se fosse la mia raga$$a nèè, dopo vari sbaciucchiamenti si abbassa e va a fare visita al suo giocattolo preferito e lo ciuccia senza esitare e con dedizione.. cambiamo gioco e sono io a leccarla e noto che ciò la fa impazzire e gode veramente... ci applichiamo in un bel 69... e poi con la bocca mi incappuccia l'arnese.
Monta sopra e cavalca bene... la giro e vedo che sotto gode ancor di più... è bagnatissima nèè... la metto laterale... supina ed infine a pecorina .. gran cavalcata e gran spruzzata in quest'ultima posizione... Promossa!!! parola del Ranzani.
No fa rai2 e non si fa cimmare, lei preferisce ammmmare nèèèè
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Weeeeee barboni avete ammirato la mia Porsche Cayenne Turbo S parcheggiata al Moulin?
In settimana ho fatto un giro... in serata buon movimento di raga$$e... non mancano le tope, ma nemmeno le cesse nèèè
Dopo aver sorseggiato champagne... (Ho dovuto chiamare il giorno prima e al mio arrivo mi hanno fatto trovare una magnum di Moet Ice Imperial...
l'unico champagne al mondo servito con 3 cubetti di ghiaccio)... ne offro un flute ad una raga$$a dall'aria simpatica...

Mora, alta 180 senza tacchi, 30enne, occhi profondi che nascondono qualcosa di misterioso che affascina il Ranzani...
Elena rumena italianizzata, non è di Cantù ma vaaaaaaaaaaaaaa bene lo stesso...

Raga$$a tranquilla e che non chiede mai di salire... piacevole alla conversazione, dopo 4 chiacchere decido di caricarla.

Si sale al primo piano, si spoglia... il fisico non è da 20enne cmq si difende bene, nel complesso direi un bel corpo.

Ci sdraiamo sul letto uno di fronte all'altro.. mi avvicino e mi bacia profondamente, come se fosse la mia raga$$a nèè, dopo vari sbaciucchiamenti si abbassa e va a fare visita al suo giocattolo preferito e lo ciuccia senza esitare e con dedizione.. cambiamo gioco e sono io a leccarla e noto che ciò la fa impazzire e gode veramente... ci applichiamo in un bel 69... e poi con la bocca mi incappuccia l'arnese.
Monta sopra e cavalca bene... la giro e vedo che sotto gode ancor di più... è bagnatissima nèè... la metto laterale... supina ed infine a pecorina .. gran cavalcata e gran spruzzata in quest'ultima posizione... Promossa!!! parola del Ranzani.
No fa rai2 e non si fa cimmare, lei preferisce ammmmare nèèèè

bravo Ranza 6 un grande..............................
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
parecchie ragazze al MR alcune mai viste, e un paio pure carine, forse emigrate da Lumino...
... e poi una gradita re-entry quella di Nancy from Cuba

buone storie, k
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Purtroppo la Anastasia come aveva lasciato intendere ci ha abbandonati...un vero peccato.
Viste alcune news,2 vecchie incredibili + una Rumena di Malaga davvero ben fisicata ma anche molto inutile.
Presente anche una alta col caschettino nero da approfondire.
News ma non troppo la stangona con la coda Simona fino allo scorso anno di stanza a Castione.
Alla fine decido di bissare Elisa culo alto con estrema soddisfazione da entrambe le parti,davvero una chiavatrice di sostanza,ed io che non ci avrei scommeso 2 lire.
Il mio socio si fa filetto lolita Mari,limona ma non scruda,tranquilla e dolce.
Elisa parte lunedì per rientrare verso il 16 Maggio,Mari si ferma ancora per un po'.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
condivido varese , tutto sommato al mr poca roba , avvistata rom piccola con 4 di tette ma intervistata si conferma unadai tre no , , ieri per altro ispezionato sia lumino che corona ,, sul corona mi sembra che in alcuni siti o esagerano o sono zerbini , tolto 2-3 di livello fisico buono , ma con incognita prestazione credo che sia meglio mr . oceano non male qualche novita' , lumino media eta' bassa ma potenza missilistica ai massimi livelli

saluti
Purtroppo la Anastasia come aveva lasciato intendere ci ha abbandonati...un vero peccato.
Viste alcune news,2 vecchie incredibili + una Rumena di Malaga davvero ben fisicata ma anche molto inutile.
Presente anche una alta col caschettino nero da approfondire.
News ma non troppo la stangona con la coda Simona fino allo scorso anno di stanza a Castione.
Alla fine decido di bissare Elisa culo alto con estrema soddisfazione da entrambe le parti,davvero una chiavatrice di sostanza,ed io che non ci avrei scommeso 2 lire.
Il mio socio si fa filetto lolita Mari,limona ma non scruda,tranquilla e dolce.
Elisa parte lunedì per rientrare verso il 16 Maggio,Mari si ferma ancora per un po'.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ti rispondo e chiudo con la medesima questo O.T.
Su quel sito e' palese che spingono il Corona ma questa e' una cosa che non importa.
Qua siamo su Punterforum e non dobbiamo fare altro che verificare e segnalare cosa troviamo nei suddetti locali,quello che si dice su altri forum ci interessa fino ad un certo livello.
Di fatto il palazzone resta l'unico locale dove c'e' un continuo ricambio,tutte le settimane si vedono sempre facce nuove
e nel mucchio si sa che prima o poi quelle buone arrivano.
In ogni caso bisogna essere sempre pronti a provarle che purtroppo tante di queste sono delle meteore come ad esmpio l'ultima perla Anastasia.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
parecchie ragazze al MR alcune mai viste, e un paio pure carine, forse emigrate da Lumino...
... e poi una gradita re-entry quella di Nancy from Cuba

buone storie, k
Stasera l'ho incrociata anch'io! Dopo essersi presentata mi ha chiesto: "ti piace la negra??" Molto politically-correct la fanciulla!!

Qualcuno ha testato la spagnola paula? È davvero bellissima!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Uèèèèèèèè barboni...
Con la mia Porsche Cayenne Turbo S sono stato nuovamente al Moulin... Rammaricato dalla partenza di Anastasia, tra un Moet & Chandon e un Mojito Soda conosco qualche nuova raga$$a...
Le news:
Per gli amanti della scurette, presente una cubana, simpatica, ma non mi andava il cioccolato.
Presenti 2 rumene che si spacciano per spagnole: la bionda e la mora..
La bionda rintronata, all'intervista no bbj, tempi ristretti in camera.
La mora, più carina, ma quando si parla di sigle fa finta di non capire... eviterei.
Verso sera arriva una bionda nuova ma con seri problemi d'equilibrio, nome Cristina, alta, magra, si dichiara SloVacca, probabilmente ha bevuto qualche bicchierino di troppo a giudicare dall'alito o forse ha assunto qualcosa di più pesante... "borcollo ma non mollo"

Scende Simona, vecchia conoscenza ex Club5 e Castione, alta, mora con coda, fisico tonico, abron$ata.. bella cavallina.
Il Ranzani decide di salire: ottimo fk, bbj, 69, gran ciulata e finale cob. Raga$$a valida testata più volte e sempre soddisfacente nèèè...
Per chi non l'avesse provata, da provate assolutamente.

:ok:
 
Commenta
Alto