Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
......magari avro' avuto la sfortuna di entrare in una delle peggiore, non intendevo essere polemico con il locale ke al momento offre un diversivo rispetto ad altre ben piu' rinomati a livello generale, quindi mr al momento da consigliare almeno x una guardata.................

O magari hai beccato una tipa che la tiene lei da schifo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Cosa mi tocca sentire. Spero che stiate scherzando! Lamentarsi per aver trovato una camera "sporca", o in disordine, o perché mancante di "aria condizionata"? Ma che razza di puttanieri siete diventati? A sentirvi discutere di queste cose, come comari, mi sembra che abbia ragione il mio amico toscano Tonio quando dice che i bordelli svizzeri sono luoghi per "fighette" o per "puttanieri paralitici". Chi si lamenta dovrebbe prima provare a caricare negre in binasca, con il fango che, nei giorni di pioggia, ricopre i finestrini delle portiere dell'auto, con il rischio, pure, di rimanere impantanati nei viottoli sterrati dei campi e con la puttana che ti infanga i tappetini e impesta di "profumo" di gasolio l'autovettura, oltre, ovviamente, ad insudiciare il sedile con i fazzolettini e la sborra che non riesce a trattenere tutta in bocca. Senza tenere conto, poi, della maggiore difficoltà delle operazioni di contrattazione e di carico/scarico della mignotta nonché dell'ansia di essere "pizzicati" dalla benemerita. Persino le camere del Ronco o del mitico Bar Gottardo sono oro al confronto. Sentire queste cose è ridicolo, oltre che, un'offesa. Per un puttaniere, che si definisca tale, è come sentire un senza tetto che si lamenti della rigidità dei materassi delle camere dell'Excelsior o di un qualsiasi altro hotel a cinque stelle luxury. Mi chiedo cosa penserebbe il maestro Rawmeat nel sentire queste cose. Sicuramente si starà rigirando nella tomba e, con voce tonante, vi inviterebbe a cambiare hobby.
O tempora o mores.
Hilts
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
a questo proposito mi viene in mente un aneddoto
prima della chiusura del Villa elena salii in camera - sinceramente non mi ricordo il nome della ragazza in ogni caso era una delle poche passabili ed ero in una giornata dove il testosterone alto mi provocava visioni e allucinazioni prolungate - perciò ero in zona e ne ho approfittato
la camera era talmente piccola stretta buia zozza umida che a casa ho fatto una doccia da un'ora
in più avevo picchiato la testa contro una mensola messa ad altezza sballata che mi è rimasto il bernoccolo per 10 gg
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
fate come me, mi porto sempre il sincerosacco a pelo.....
sincero martedi
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Se il maestro rawmeat è un assiduo di certe situazioni probabilmente si starà rigirando in qualche letto di ospedale alle prese con qualche malattia tipica dei puttanieri duri e puri ma privi di cervello.Noi speriamo invece trattasi di puttaniere da tastiera che si crea al pc una immagine che non gli appartiene.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Già, Rawmeat, chissà che fine avrà fatto. Un vero maestro di ironia capace di "ingaglioffarsi" perfettamente laddove si conviene. Ma è anche difficile, se non impossibile, spiegare l'ironia a chi utilizza il plurale maiestatis nel proprio interloquire.
Hilts
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Quando si evocano troppo i fantasmi del passato, significa che il presente non offre nulla.
Mala tempora currunt.

Rustyman
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Ma solo io ho trombato nello sgabuzzino del glorioso Prince ? aprendo le braccia si riusciva a toccare entrambe le pareti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Ti sbagli, Hilts: non è un pluralis maiestatis. E' invece tipico dei poveri di spirito credere che le proprie idee siano condivise da molti.

Quanto a Rawmeat, un suo agiografo narra che morì qualche anno fa di scolo merdoso, preso inculando a sangue e senza preservativo una troia ugandese. Però, narra sempre il medesimo agiografo, morì felice.

Rustyman
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Inutile discutere con chi non capisce che l'uso del pluralis maiestatis era solo ironico....in quanto al maestro rawmeat.....vedo che scrive ancora.....meglio cosi per lui.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
........fighetta tascabile alexia è forse tornata al MR? mi pare d'averla vista al grande mare con nuovo colore di capelli neri..........mi piacerebbe avere conferme sulle sigle praticate in quanto la mini bambola esteticamente con i takki giusti puo' regalare soddisfazioni a mio parere...........


l'hai per caso rivista? io in due visite al MR non l'ho incrociata.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
@cimmatore85 alexia vista al grande mare con capelli neri e almeno 5 chili di meno. La preferivo castana. 5 chili fa era proporzionata, adesso quasi anoressica. Sigle non so, dice che fa quello che faceva prima (fk bjj) ma non ho testato.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
@cimmatore85 alexia vista al grande mare con capelli neri e almeno 5 chili di meno. La preferivo castana. 5 chili fa era proporzionata, adesso quasi anoressica. Sigle non so, dice che fa quello che faceva prima (fk bjj) ma non ho testato.

.............senza cim non nè vale la pena allora, cambiero' target..........
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
La milfona ungherese Brigitta é poi ricomparsa? Di analizzabili e/o cimmabili é rimasta qualcuna?
Solo per valutare giro settimanale. Grazie.

Ti riferisci alla Avon? So per certo che nelle ultime settimane era presente nei weekend. Io non frequento nei fine settimana, ma un mio amico c'è stato e salito con lei. Pare che scopi bene, senza fretta,fk e bjj, ma niente di più. Mi ha però detto che in settimana non viene mai. Mi ha anche riferito di aver conosciuto una rom nuova,giovane e carina(a suo dire) che gli ha proposto la2 e cim, ma non mi ha saputo dire il nome. Cercherò in settimana di salire con lui per vedere quest'ultima
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ti riferisci alla Avon? So per certo che nelle ultime settimane era presente nei weekend. Io non frequento nei fine settimana, ma un mio amico c'è stato e salito con lei. Pare che scopi bene, senza fretta,fk e bjj, ma niente di più. Mi ha però detto che in settimana non viene mai. Mi ha anche riferito di aver conosciuto una rom nuova,giovane e carina(a suo dire) che gli ha proposto la2 e cim, ma non mi ha saputo dire il nome. Cercherò in settimana di salire con lui per vedere quest'ultima
Se la milf si faccia chiamare anche Avon non mi é dato a sapersi: l'ho conosciuta ed assaggiata come Brigitta. Purtroppo non concede Rai2 ma è attrezzata bene regalando una ottima prestazione.
Curioso per la vampira che mi hai segnalato.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono curioso anch'io, infatti quanto prima voglio salire con lui e verificare di persona.
La Brigitta che dico io è quella che partecipava a quella patacca di trasmissione che portava il nome di sexy bar. Sulla pagina facebook del locale trovi anche le sue foto tra le altre..
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
LA avon si può grigliare anche durante la settimana in italia su apuntamento :D
sincero venere
 
Commenta
Alto