Moulin Rouge - Lugano

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Sulla consistenza delle tette delle Luisa non posso essere indubbio me le ha solo fatte vedere, rifiutandomi di pagare prima non ha naturalmente concesso il tatto.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
buongiorno egregi colleghi, se volete farvi 4 risate segnalo la piccola pesciolina umbra che renderà le vs permanenze nel locale molto + gioiose..:D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Con sta Luisa ci ho provato una volta. Forse sono io che mi sono proposto male, ma in camera mi ha chiesto categoricamente il pagamento anticipato, complice la vista delle tette molli me ne sono andato. Non so se ritenterò le tette flosce mi deprimono alquanto
Appaganti orgasmi a tutti quanti

Principe, mi chiedo come tu possa confonderti con codeste pulzelle.
Ne va del tuo buon nome e del tuo lignaggio.
Con osservanza,
Hilts
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Principe, mi chiedo come tu possa confonderti con codeste pulzelle.
Ne va del tuo buon nome e del tuo lignaggio.
Con osservanza,
Hilts
Umilissimo servo, come tu abituato a mangiar polenta aneli a tastar il caviale, io a furia di pasteggiar a caviale desidero a volte gustar la polenta.
Con il dovuto distacco che il blasone impone saluti.
Principe Trombonauta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Il MR si conferma il locale della fascia economica con il maggior maggior ricambio di donne.
Ogni settimana sempre diverse news,anche se a dire il vero le ultime lasciano un po' a desiderare.. o troppo street style (ciao amore andiamo a scopare?) oppure dal curriculum non eccelso (loft a Gallarate).
Peccato perchè l'estetica non manca,anzi,a dirla tutta vi si trovano delle bambinelle notevoli,tra le ultime arrivate Alina micro culo e la bionda Alessia.
Tante contadine,qualche seeeemmmia (citaz. VDB) ed un sempre presente gruppo di valide veterane,lo zoccolo duro del locale...ragazze che costano il giusto e rendono tanto,e qua non faccio nomi prima di offendere qualche amica.
Tra queste segnalerei il fresco rientro,credo fosse di ieri,di culetto d'oro Carmen,rilassata e tirata come un tamburo...vista a posteriore mette sempre in difficoltà.
Di sicuro le vecchie glorie regalano sempre soddisfazioni,ma se certe bambinelle come Cristina occhi blu tanto per dirne una si svegliassero nei modi e nell'offerta allora avremmo ingorghi autostradali modello 15 Agosto.
Staremo a vedere,intanto parlando col boss conferma che il buon ricambio di ragazze proseguirà anche nelle prossime settimane,e con le prenotazioni attuali da qua a fine anno tra nuove e ritorni si vedrà un ricambio quasi totale dell'odierno parco donne.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
Buongiorno, avete grigliato una pesciolina ukraina, mora,1,60 di altezza,capello lungo di nome gabriella?
sincero lunedi
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
........fighetta tascabile alexia è forse tornata al MR? mi pare d'averla vista al grande mare con nuovo colore di capelli neri..........mi piacerebbe avere conferme sulle sigle praticate in quanto la mini bambola esteticamente con i takki giusti puo' regalare soddisfazioni a mio parere...........
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
oggi mr decisamente pieno di fauna con belle novità alkune anke mai viste......si puo' investire un po' di tempo a cercare di trovare qualcosa sebbene il locale in sè faccia un po' skifo........e le camere pure......
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Io magari saro' anche di bocca buona ma se le camere del MR fanno schifo quelle del Ronco che cosa sarebbero allora ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Effettivamente non mi sembra che le camere del MR si discostino molto da quelle del suo vicino oceano, o peggio ancora delle rotative del corona che fanno si cagare quelle, senza nemmeno l'aria condizionata..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il locale a me non fa schifo - ha un suo perchè - molto meglio di altri locali che PRETENDONO di essere definiti schic solo perchè ci sono 4 montanare in abito lungo.
le camere nella norma - poi dipende come la tiene la ragazza che ci alloggia
ho visto di molto molto peggio
siamo sempre li - del locale me ne frega relativamente- l'importante è che ci sia pulizie, belle fighe, sigle e prezzo trattabile.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
fatto un giro ieri sera. purtroppo sono arrivato in pieno spettacolino.... impossibile muoversi, per fortuna hanno aperto la porta vicono alla cassa, almeno nel corridoio prima delle scale si poteva stare. Hanno aggiunto un distributore di bevande dove c'è l'ascensore, per fortuna, i due nella sala erano irraggiungibili e in piu' guasti. Parlando di cose serie....troppa gente, quindi non mi sono fermato e ho poco da dire. Presenti Sandra mora ex frangetta.... ha fatto lei lo strip... è veramente bella e brava. Altra garanzia attualmente presente Alessandra bionda. Tra le nuove si proponeva un po' a tutti una certa Adelina, carina ma non ho approfondito. scappato per il troppo caldo.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Io magari saro' anche di bocca buona ma se le camere del MR fanno schifo quelle del Ronco che cosa sarebbero allora ?

......magari avro' avuto la sfortuna di entrare in una delle peggiore, non intendevo essere polemico con il locale ke al momento offre un diversivo rispetto ad altre ben piu' rinomati a livello generale, quindi mr al momento da consigliare almeno x una guardata.................
 
Commenta
Alto