Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Giretto nel tardo pomeriggio odierno. Locale affollato più da minchioni che da fighe. Solite facce e qualche nuova vampira. Mi avvicinano parecchie ma con nessuna scatta la chimica per osare e/o fidarmi. Interessante una vampira di cui non ricordo il nome che mi promette "di tutto di più"(anche tagliando auto) ma l'alito da Marlboro e la faccia da stronzetta me la fanno scartare. Nota positiva,90% delle tipe che mi hanno tampinato, mi han messo la mano sul pacco e,per cortesia/galanteria, si sono fatte contraccambiare con ravanata alla patata. Brigitta/Avon non pervenuta. Starò invecchiando o rimbambendo ma ho sloggiato incavolato: tempo,km...soldi sprecati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Brigitta se arriva la vedi in tarda serata, di solito su fb danno notizie in merito.
Ti consiglio andra detta ultima goccia, miriam occhi a mandola.
saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Andra chi,la giovane contadinotta?
Comunque a parte le sue straconosciute certezze il MR non e' che offra molto di valido.
Mi dispiace per tutti ma si viaggia meglio in casa nostra.
Quello che manca qua come un po' in tutti i locali e' la voglia di farti venire voglia,sensazione comune in tutte le persone con cui ho diretto contatto.
In certe sere,soprattutto in settimana,l'entusiasmo delle ragazze e' ad un livello tale che dopo pochi minuti o ti spari o te ne vai via.. alle volte capita pure che ci fai una battuta e manco rispondono.
Se poi ci parli e senti certe offerte e certi prezzi corri a Milano veloce come Bolt.
Poi vengono pure a chiederti perche' il tuo amico non si vede da settimane...fate un po' voi.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Andra chi,la giovane contadinotta?
Comunque a parte le sue straconosciute certezze il MR non e' che offra molto di valido.
Mi dispiace per tutti ma si viaggia meglio in casa nostra.
Quello che manca qua come un po' in tutti i locali e' la voglia di farti venire voglia,sensazione comune in tutte le persone con cui ho diretto contatto.
In certe sere,soprattutto in settimana,l'entusiasmo delle ragazze e' ad un livello tale che dopo pochi minuti o ti spari o te ne vai via.. alle volte capita pure che ci fai una battuta e manco rispondono.
Se poi ci parli e senti certe offerte e certi prezzi corri a Milano veloce come Bolt.
Poi vengono pure a chiederti perche' il tuo amico non si vede da settimane...fate un po' voi.

............parole sante, ma il mio problema è ke a milano prendo sempre delle inculate facendo km per nulla, trovandomi sempre dei FAKE grandi come i faraglioni delle Eolie..........
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Se ti rivolgi alle scuderie Russe od alle indipendenti sempre Russe della Bovisa difficile prendere razzi.
Almeno quelle cimmano tutte o quasi come piace a te.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Se ti rivolgi alle scuderie Russe od alle indipendenti sempre Russe della Bovisa difficile prendere razzi.
Almeno quelle cimmano tutte o quasi come piace a te.
Verissimo e sostengo questa tesi da anni.
Senza spingersi fino a Milano, anche se occorre più pazienza e fortuna, pure l'interland propone delle ottime perle, guarda caso from ex-cccp.
Purtroppo, per i vecchi punter frontalieri, l'atmosfera baretto é talmente insita dentro di loro che non passa mese senza che non si "salga" illusi: tanti rientrano amareggiati a bocca asciutta, altri si fanno missilare ed alcuni vanno dalle solite navigate preferite che ricordano, vista fidelizzazione e frequentazione, sempre più la propria moglie-convivente che una cortigiana svuota-palle.
P.s.
Per le scuderie russe meneghine, consultare sezione forum dedicata dove si trova parecchio buon materiale.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Verissimo e sostengo questa tesi da anni.
Senza spingersi fino a Milano, anche se occorre più pazienza e fortuna, pure l'interland propone delle ottime perle, guarda caso from ex-cccp.
Purtroppo, per i vecchi punter frontalieri, l'atmosfera baretto é talmente insita dentro di loro che non passa mese senza che non si "salga" illusi: tanti rientrano amareggiati a bocca asciutta, altri si fanno missilare ed alcuni vanno dalle solite navigate preferite che ricordano, vista fidelizzazione e frequentazione, sempre più la propria moglie-convivente che una cortigiana svuota-palle.
P.s.
Per le scuderie russe meneghine, consultare sezione forum dedicata dove si trova parecchio buon materiale.

..............oppure un sito piu' raccomandabile?????....grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Cimmatore al mio paese si dice "tira fuori la paglia dal culo".
Vai su RosaRossa,lo consulti,chiami e ti fai un po' di esperienza sul campo.
Una volta capiti bene i meccanismi di quel mondo vedrai che i forum non ti serviranno piu'.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
rimanendo off-topic vi faccio un nome al volo se volete cominciare in bellezza, Nicole da SanPietroburgo...... Ciao
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
ma guarda il sito del mr e il forum dei puri bloccati in contemporanea , coincidenze astrali
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
nicole gnam gnam grigliata due volte in due giorni...
sincero divertimento meneghino
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Giretto nel tardo pomeriggio odierno. Locale affollato più da minchioni che da fighe. Solite facce e qualche nuova vampira. Mi avvicinano parecchie ma con nessuna scatta la chimica per osare e/o fidarmi. Interessante una vampira di cui non ricordo il nome che mi promette "di tutto di più"(anche tagliando auto) ma l'alito da Marlboro e la faccia da stronzetta me la fanno scartare. Nota positiva,90% delle tipe che mi hanno tampinato, mi han messo la mano sul pacco e,per cortesia/galanteria, si sono fatte contraccambiare con ravanata alla patata. Brigitta/Avon non pervenuta. Starò invecchiando o rimbambendo ma ho sloggiato incavolato: tempo,km...soldi sprecati.

E' rientrata anche la "famosa" Pamela ex oceano. Se non ti dispiace il genere "puttanone" anche nell'aspetto, questa è full optional come prestazione. Tra l'altro mi dicono sia in ottima forma fisica.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
E' rientrata anche la "famosa" Pamela ex oceano. Se non ti dispiace il genere "puttanone" anche nell'aspetto, questa è full optional come prestazione. Tra l'altro mi dicono sia in ottima forma fisica.

Descrizione? Visto che son tutte tapezzate, iniziamo dal tatuaggio...
Full...ci sono,almeno, 3 culetti rumeni nel locale che farei una makumba perché le rispettive proprietarie diventassero dai 3 si...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
La pamela ex oceano è un'altra.
sempre puttan style ma meno silicon della simil ( alla lontana) minetti
saludos
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
che noia, ho vinto la lotteria di Alberobello, 35 milioni di dobloni e non so chi grigliare in svizzera!!!!
sincera sfortunella
 
Commenta
Alto