Moulin Rouge - Lugano

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
chiffon blue ahhhh bhe e' ancora da vestita un paio di gradini sopra , e' lettone ed era indiscutibilmente una gran bella donna , suklle sigle a me non ha concesso niente only cob a altri non so , se poteva trombava con il bicchiere in mano e il gettone era la preda piu' ambita
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
sono fuori topic ma non troppo , magari anche in mp, qualcuno mi sa spiegare del perche' un personaggio che comunque ha veramente contribuito alla crescita della sezione ticinese su parecchi forum anche titolati del passato , si ostina a volersi fare del male insistendo a pubblicare, anche senza celarsi dietro profili di fantasia(va detto a suo onore) su arene che a mio giudizio , vuoi per per target culturale , vuoi per capacita' di critica non appartengono al rango nobiliare e intellettuale della penna che sicuramente molti di voi avranno capito chi essere ?? . mi riferisco squisitamente alle capacita' critiche e di opinionista dei bordelli che tale personaggio sicuramente possiede e che a mio avviso sperpera inopinatamente . qualcuno potra' farmi osservare che alla fine si sta parlando di bordelli e affini , certo che si rispondo ma anche qui c'e modo e modo . se qualcuno ha inteso e riesce a chiarirmi il dubbio ....be un grazie anticipato dal cacciatore 1
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Anch'io mi sono fatto la stessa domanda, credo che si sia trattato di un tentativo di comunicazione, è evidente che è stato tempo perso.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Anch'io mi sono fatto la stessa domanda, credo che si sia trattato di un tentativo di comunicazione, è evidente che è stato tempo perso.

se parliamo degli stessi , non credo praticamente vivono li dentro--
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
dopo attenta riflessione mi pare di aver compreso la questione
e compreso inoltre di chi si stia parlando

sinceramente nemmeno io ho la risposta e fatico a capire il perchè perdere tempo a regalare perle ai porci da parte di questo collega sicuramente conosciuto - competente e sicuramente onesto.

qualche ragazzotto invece GIOCA a fare il grande imprenditore dei locali - tra le grandi strategie imprenditoriali abbiamo il rovinare altri forum importanti e scomodi per i loro sporchi affari (no non è vero non sono sponsor!!) - il che alla fine si riducono nel pateticamente pompare ragazze e locali con informazioni non trasparenti - come se tutti avessero le fette di salame sugli occhi.
senza contare il fatto dello sputare nel piatto dove hanno BEN mangiato.

a mio avviso hanno seminato male e tra non molto - pane al pane vino al vino - ho l'impressione che raccoglieranno TUTTO quello che hanno seminato..........:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Non ho capito nulla di quanto scritto nei post qui sopra, ma probabilmente perchè non leggo il forum assiduamente. La sostanza, che è quella che a me interessa, è che il Mr mi sembra faccia sempre cagare
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Non ho capito nulla di quanto scritto nei post qui sopra, ma probabilmente perchè non leggo il forum assiduamente. La sostanza, che è quella che a me interessa, è che il Mr mi sembra faccia sempre cagare

...............del luganese al momento è il peggiore a parer mio!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Piu' che il MR per me è un po' tutto il Ticino che è giu' di corda.
Me ne rendo conto bene ogni volta che vado altrove,ragazze belle e brave esistono ancora,peccato non vengano più qua da noi.
In Ticino oramai gli ultimi arrivi,a parte qualcuna,sono dal medio brutto all'inguardabile forte.
Le ultime viste in questi giorni al MR sono a parere mio e dei miei soci oltre l'indecenza,una si salva ma le altre no comment.
Non che negli altri locali vada molto meglio,anzi...fondo del barile.
Per fortuna come dico sempre ci sono ancora parecchie veterane che ci fanno stare bene.
Ed al MR quantomeno bisogna riconoscere il fatto che tiene ancora prezzi onesti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Confermo e appoggio
le 2-3 nuove da dimenticare
ritorni di cozzaglia

quindi in linea con gli altri locali
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
a breve la la rappresentazione contemporanea dell'incontro di Teano , per l'occasione ribattezzato l'incontro di Pian Scairolo.... annunciato in pompa magna e pubblicamente per dare dimostrazione di potere , probabile finira' a pane e....mortadella
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
a breve la la rappresentazione contemporanea dell'incontro di Teano , per l'occasione ribattezzato l'incontro di Pian Scairolo.... annunciato in pompa magna e pubblicamente per dare dimostrazione di potere , probabile finira' a pane e....mortadella

ovvero chi si deve incontrare con chi?
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
scusate ma del pesciolina brasil, fomato tascabbile... sguardo da cerbiatta e persing sul capezzolo sinistro...nessuno parla???
sincere grigliate
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Per i miei gusti meglio guardare ad est.
Oggi se non si è troppo sofisticati ragazze carine e brave al prezzo giusto si trovano senza problema.
Questo giro poi miss B.Avon è accompagnata da tale Brenda,ragazza altissima e ben fisicata dal nero e lungo capello.
Un intervista la merita,e vedrete che alla fine vi convincerà a salire in camera dove non verrà meno agli impegni presi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Per i miei gusti meglio guardare ad est.
Oggi se non si è troppo sofisticati ragazze carine e brave al prezzo giusto si trovano senza problema.
Questo giro poi miss B.Avon è accompagnata da tale Brenda,ragazza altissima e ben fisicata dal nero e lungo capello.
Un intervista la merita,e vedrete che alla fine vi convincerà a salire in camera dove non verrà meno agli impegni presi.

Ma è figa? perchè a me la Avon non piace
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
........concordo pienamente nel dire ke l'avon anke a me non regala soddisfazioni a livello estetico.......a livello prestazionale alkuni miei amici la trovano tra le migliori......sarà..............

Io ci ho parlato una volta e mi ha detto niente Anal e niente Cim. Ma magari c'è gente che si esalta solo per un Bjj o fk . Se mi piacesse esteticamente la proverei anche, ma...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ti conviene sbrigarti che a suo dire resta fino a martedi per tornare poi il week end prossimo.
Questo in teoria,per come la vedo io temo sparisca a breve e per sempre.
Si vede e tanto che e' completamente spaesata...ieri e' apparsa per circa 30 secondi in sala nelle 3 ore circa che siamo stati al locale.
Per il resto nulla da segnalare se non dei cartelli che reclamizzavano la solita a mio avviso inutile festa organizzata per il 18/19 marzo.
Questa volta faranno una festa della mortadella...io preferisco non commentare che e' meglio.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
se sparisce a breve e per sempre non è un problema - a mio avviso non è gran che
si bel fisico ma viso che dimostra tutta l'età e non ha vent'anni
dalla sua ha che è una che sa stimolarti a salire questo confermo
sulla bravura o meno non mi pronuncio - non sono salito (con lei) :lol:

sulle scempiaggini da festa di paese non mi pronuncio nemmeno io
è un bordello santo cielo, deve avere prezzi giusti, all'interno belle fighe con cui puoi trattarci le prestazioni, tante ragazze, pulizia tranquillità e sicurezza
non è che la gente arriva perchè c'è la festa della mortadella
chissenefrega della mortadella.....facessero la festa della gnocca ogni tanto.....tutto a 50 euro!!
 
Commenta
Alto