Moulin Rouge - Lugano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
se sparisce a breve e per sempre non è un problema - a mio avviso non è gran che
si bel fisico ma viso che dimostra tutta l'età e non ha vent'anni
dalla sua ha che è una che sa stimolarti a salire questo confermo
sulla bravura o meno non mi pronuncio - non sono salito (con lei) :lol:

sulle scempiaggini da festa di paese non mi pronuncio nemmeno io
è un bordello santo cielo, deve avere prezzi giusti, all'interno belle fighe con cui puoi trattarci le prestazioni, tante ragazze, pulizia tranquillità e sicurezza
non è che la gente arriva perchè c'è la festa della mortadella
chissenefrega della mortadella.....facessero la festa della gnocca ogni tanto.....tutto a 50 euro!!

a 50eur?............a 30 direi piu' 20 di tip a ki veramente lo meritasse..............
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Su Brenda io non sono così drastico.
Vero che non ha 20 anni,direi sui 30,comunque ha una certa presenza ed un certo stile che nella media odierna del MR spiccano.
Sa stimolarti e bene ed in camera tiene fede alle promesse.
Io come dico sempre accetto e rispetto i gusti di tutti ma permettetemi un piccolo appunto.
Se scartiamo o comunque consideriamo mediocre anche questa ragazza allora conviene cambiare locali ed andare direttamente in altre regioni,qua in Ticino oggi è molto facile trovare di peggio e molto difficile trovare di meglio rispetto a Brenda.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Rispetto la tua decisione collega - ma guardiamo in faccia alla realtà
io personalmente non ho detto che sia orribile o che sia un cesso per carità
ho detto che ci sa fare ed è una nota positiva - ma ho sottolineato che non ha vent'anni e li dimostra tutti
diciamo che non è quell'arrivo che fa alzare il livello medio del locale in ogni caso
sono in disaccordo sul principio che il meno peggio debba essere "buono"
a casa mia il meno peggio rimane il meno peggio - e sinceramente - a me - il meno peggio non da entusiasmo
sono d'accordo con te che quello che passa al convento è questo - ma ciò non toglie che ci sia di meglio (se si paga) ::D
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
p.s - è fuori discussione che altri lidi siano nettamente superiori:pardon:

sotto molteplici punti di vista
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Alla fine l'unica certezza rimane che il Ticino e' mediamente scarso ed oggi purtroppo si fa fatica a trovare nuovi spunti nelle novita' che stanno arrivando.
Il resto sono tutte opinioni personali.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Alla fine l'unica certezza rimane che il Ticino e' mediamente scarso ed oggi purtroppo si fa fatica a trovare nuovi spunti nelle novita' che stanno arrivando.
Il resto sono tutte opinioni personali.

Giusto Varese. A me ad es. non piace per niente la B.Avon, e non capisco (così mi dicono) come possa esserci sempre una fila km. per salire con lei. Tornando al dunque ieri sera ho fatto un salto con un compare di merende, ma di questa Brenda nessuna traccia... che sia già sparita?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Giusto Varese. A me ad es. non piace per niente la B.Avon, e non capisco (così mi dicono) come possa esserci sempre una fila km. per salire con lei. Tornando al dunque ieri sera ho fatto un salto con un compare di merende, ma di questa Brenda nessuna traccia... che sia già sparita?

ma la fila dove l'hai vista collega:mda:
ultimamente la vedo pascolare sempre più spesso e alla grande
poi diciamoci la verità - è ormai alle cozze - dal passato glorioso senza dubbio, ma attualmente è parecchio imbolsita - potrebbe andare in pensione
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
B.Avon piu' che brutta e' invecchiata.
Ai tempi del Rosa Nera era ancora molto bella.
Come fatto notare dal collega non ha molto seguito e spesso la si trova disoccupata.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Io l'unica volta che l'ho vista al MR aveva la fila davanti all'ascensore, tant'è che un tizio mi aveva chiesto se anch'io ero in coda per lei.... non ci penso proprio, gli avevo risposto...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ragazzi, ho letto molte pagine, mi sono fatto un'idea, ma non sono certo di aver capito, quindi chiedo a qualche volenteroso di darmi qualche info, grazie.
Ingresso 5-10 euro?
Strada per raggiungere il locale, si paga vignetta? o pedaggio?
Costo camera? 80-100 a discrezione della ragazza?
Altre cose da sapere?
Grazie anticipato
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ingresso 10, se fai l'autostrada ovvio vignetta, la camera non si paga, ragazze da 80 a 100 alcune si offrono anche a 70 ma bisogna accontentarsi.
Appaganti orgasmi.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ragazzi, ho letto molte pagine, mi sono fatto un'idea, ma non sono certo di aver capito, quindi chiedo a qualche volenteroso di darmi qualche info, grazie.
Ingresso 5-10 euro?
Strada per raggiungere il locale, si paga vignetta? o pedaggio?
Costo camera? 80-100 a discrezione della ragazza?
Altre cose da sapere?
Grazie anticipato
Vai a Milano che è meglio!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
A breve farò una trasferta a Milano e.... ero curioso di capire come funzionano questi posti svizzeri tanto decantati dalle ns parti ma che a leggervi paiono piu bufale che altro ... ?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
A breve farò una trasferta a Milano e.... ero curioso di capire come funzionano questi posti svizzeri tanto decantati dalle ns parti ma che a leggervi paiono piu bufale che altro ... ?
I "baretti" sono i classici bar con ingresso stile discoteca.
Mi spiego: i piu' blasonati (Oceano, Mr & Castione), all'ingresso, come in discoteca, paghi entrata in cui è compresa 1 o 2 consumazioni (rate dalle 10 alle 15 euro).
Ti siedi, avvicini qualcuna o qualcuna verrà da te, ci parli, vedi se fisico e prestazioni ti aggradano, TRATTI & CHIARISCI TUTTO (servizi, tempi e prezzo) AL BAR.
Uno standard, ormai, di tipa/prezzo non esiste: sostanzialmente vai dalle 70/80 euro alle 100 per una mezz'oretta, poi, a seconda della ragazza, del locale, del giorno quando vai puoi anche spuntare un 80 chf per un servizio full (BBJ, FK & RAI2) senza limiti di tempo.
Specifico che il Ticino è invaso dalle rumene, cio' vuol dire che il pericolo "missile" è molto elevato.
Est, latino-americane sono rare (principalmente in locali/bettola), le poche sono in prevalenza milf che hanno dalla loro, almeno, dei servizi buoni a discapito dell'estetica.
Ricorda che si paga sempre alla fine e che non è assolutamente obbligatorio, quando vai in un baretto, salire con una ragazza: puoi bere, chiacchierare ed uscirtene quando vuoi.
In estrema sintesi funziona così...ehm...la situazione è questa.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
amo le espressioni dei colleghi "vergini" che entrano la prima volta al grande mare :D
un po' meno quando scendono :sarcastic_hand:
sincera sabata
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
A breve farò una trasferta a Milano e.... ero curioso di capire come funzionano questi posti svizzeri tanto decantati dalle ns parti ma che a leggervi paiono piu bufale che altro ... ?

la situazione è questa:

entri pagando come minimo 10 scudi svizzeri - se paghi in euro il cambio te lo fanno alla pari quindi truffandoti già all'ingresso un 9% (quotazione in tempo reale EUR/CHR : 1,095) - per una bibita o una birra

dopo di che nel caso in cui salirai in camera con qualcuna farà di tutto (guarderà il telefono, guarderà il muro, parlerà a vanvera) tranne che metterci impegno nel lavorare e tutto ciò che avevi contrattato al bar viene per magia dimenticato
ovviamente vuole i soldi prima perchè non ti conosce e non si fida - anche noi non le conosciamo e non conosciamo come lavorano però x molte bisogna pagare prima ...mah

dopo 12 - 13 minuti ti dirà DAI AMORE SBRIGATI

vuoi cambiare posizione? 20 -30 soldi in più.....

posso fare la doccia? no amore che mi sporchi tutto.....

e poi scendi

e dici

ma perchè non sono andato a Milano?


:lol:
 
Commenta
Alto