Moulin Rouge - Lugano

Cari punters buon sabato. Il mio racconto non è freschissimo in quanto si riferisce alla settimana scorsa, solo ora trovo il tempo di raccontarvelo. Forse smonterò una certezza del ticino ma, come tutti voi sapete una buona trombata è fatta anche dal feeling che si instaura con la zoccola di turno. Voci di corridoio mi davano la presenza della Pamela/Minetti al mulino e allora bello carico decido di farci un giro. Giunto al locale dopo oltre un’ora di attesa e aver anche rimbalzato la famosa Brigitta vedo scendere lei con il suo costumino due pezzi e dirigersi su un divanetto nella prima stanza appena si entra. Mi siedo vicino a lei e iniziamo a fare conoscenza, dopo le solite frasi di routine inizia l’intervista nella quale mi comunica la disponibilità all’uso di rai2. Giunti in camera la zoccola si prodiga in un fk con affondi di lingua fino alle tonsille. Ci trasferiamo in bagno dove lei si offre di lavarmi il fratellino mentre le nostre lingue continuano ad intrecciarsi. A questo punto credevo di fare veramente una trombata indimenticabile. Giunti in camera si sdraia sul letto ed inizio un daty dove mi impegno fino a completo sfinimento della mascella con lei che a parte qualche falso incitamento poteva starsene tranquillamente a farsi le unghie visto il suo impegno. Decido allora di invertire i ruoli e far lavorare lei,e con immensa sorpresa vedo che gomma il fratellino. Anche qui non mi ha dato molta soddisfazione, qualche affondo ma zero uso della lingua. Si passa allora alla penetrazione e, dopo un paio di posizioni decido di sintonizzarmi sul lato b. Dalla posizione di pecorina è lei a dettare la spinta e il ritmo non consentendomi in alcun modo di prendere l’iniziativa. Durante i vari passaggi di canali e di posizioni ha sempre cercato di mettermi fretta nel venire. Dopo un po’ visto il mio andare lungo mi leva il gommino e inizia ad andare di mano e dopo un paio di sputi sulla cappella effettua un rapido passaggio su di essa a crudo. Finale sulle tettone rifatte. Questa è stata la mia esperienza con la Pamela/Minetti altri sicuramente si saranno trovati molto meglio, forse era in serata no, a me è rimasto poco.
Una saluto
Mandrillo27
 
Questione di gusti... Anch'io provata una volta e non ripeto. La tua frase "a me è rimasto poco' spiega perfettamente l'esperienza. Ottima professionista ma troppo professionale
 
qualche novita' qualcuno e' stato ieri sera alla festa , qualche spettacolino o buffet?
 
qualche novita' qualcuno e' stato ieri sera alla festa , qualche spettacolino o buffet? aura presente??
 
Fatto un salto ieri sera dopo la 1.00 unica novita' che ho visto e' stata una tipa con capelli corti a caschetto e con occhiali, per il resto niente di nuovo. Io non ho visto spettacoli degni di nota, ti confermo invece il ritorno di Aura.
Buona domenica
mandrillo27
 
Forse sarebbe meglio togliere la ruggine dalle vasche da bagno e ristrutturare gli appartamenti
 
Quando sciveranno che c'è veramente figa ci entro ancora, o al limite se si paga 70 euro per la scopata.
 
nel 2015 hanno messo wi fi da altre parti era gia attivo, comunque buona cosa
 
Facendo un bilancio di meta' vacanza dico che il MR lo vedo come il locale messo meno peggio.
Niente di esaltante ma sempre meglio di Maxim e Corona,le delusioni del mese.
Soprattutto e' l'unico ad avere proposto una news assoluta di livello elevato,l'Italiana Jessica..peccato sia resistita solo 2 giorni.
Un vero peccato,si spera rientri un domani.
Per il resto 5/6 sicurezze le troviamo sempre e se non si hanno grosse pretese estetiche forse anche di piu'.
 
Non sono andato al Mr ma concordo pienamente con Varese77, ieri sono stato al Maxim, 2 bestemmie ľho tirate giù, ah! Ho visto il capitano e il suo vice ?
 
carissimo Varese. torno domani dalle vacanze, mi è sfuggita questa italiana JESSICA che menzioni, gentilmente me la descriveresti grazie...
 
Esteticamente si presentava come una ragazza anonima..capelli castani raccolti,pochissimo trucco,media altezza,magrella,21 anni.
Onestamente una persona molto semplice e che fatichi a notare ma tanto carina.
La sua forza era nel social...in quello e nei modi di fare con la gente ricordava molto Sara Veneta vista giusto un anno fa...forse Jessica un po' piu' grezzina ma neanche troppo.
Proprio un vero peccato,ragazze come queste farebbero dare una bella mossa a tante Rumene che pensano come basta essere belle ed aprire le gambe per farsi dare fogli da 100.
Purtroppo l'ho provata..purtroppo perche' poi realizzi come tante di quelle che carichiamo oggi in Ticino sarebbero da 50 € max...forse.
 
grazie speriamo ritorni allora.. (hai ragione comunque, 100euro non sono noccioline al giorno d'oggi, poche se le meritano davvero,.)
 
Mr il locale meno peggio degli ultimi anni sicuramente.
C'è di buono che é anche tra i più comodi e vicini sl confine.
Qualcosa di decente si raccatta e qualche latinoamericana, a volte, fa capolino tra le vampire cariatidi abitue del locale.
 
La Domenica sera si conferma un giorno non idiliaco per frequentare il locale..tante assenze e diverse ragazze che passavano forse piu' tempo a cazzeggiare in camera che a stare in sala.
Mi spiace solo di non avere dato un occhiata ai forum,sarebbe stata un ottima occasione per conoscere un "collega" e per capire quali curiosi canoni estetici possano portare a definire fighe da andare in tilt Sophia, Valentina Lettone e Chanel.
Vacche e prestazionali ok..ma fighe..inzommmaa...
Comunque bella idea quella dell'aggiornamento forum in diretta..magari la prox volta ne faccio uno io,sarebbe un simpatico metodo per conoscere qualche collega.
 
Indietro
Alto