....
Sara' vero che le nuove generazioni valgono molto poco a livello professionale pero' sarebbe forse il caso che anche i gestori facessero un pelo di filtro o che comunque nelle controversie non diano sempre ragione a loro.
Detto questo w le veterane,speriamo si tengano bene e lavorino ancora a lungo altrimenti non so proprio dove andremo a parare.
Esimio, ti do ragione ma muovo un appunto: ai gestori non importa nulla se non che la gente (missilata o meno,a Lugano di co***oni arrivano e ritornano parecchi) entri, sganci 10 o 15 chf e che le ragazze paghino la camera.
Discorso, questo, che ciclicamente torna sulle pagine del forum: stesse analisi e stessi sfoghi (ripeto, sacrosanti) sono stati mossi, a suo tempo, a chi gestiva l'Hollywood, il Monalisa ed ora Castione.
Forse, a non accettare sempre le solite e rivedere la "politica gestionale dei bordelli" qualche novità arriverebbe e le russe, da Milano, espatrierebbero in Ticino (vedi Castione dal 2000 al 2007/8).
Poi (cosa scritta, ri-scritta, letta e ri-letta migliaiai di volte) se la gente continua a dare peso e considerazione a queste "raccogli patate della Dobrogea", regalandole 100 euro per 5 minuti ed una mezza sigla, la qualità è destinata a scendere sempre piu'.
Buon rapporto qualità/prezzo, eccetto rarissimi casi, oggi, è sempre appannaggio delle over 30 che "battono", tra Lugano e Bellinzona, da 10/15 anni.