avete ragione quando dite che la generazione delle ragazze è cambiata
ma è altrettanto vero che è cambiata anche la testa della generazione che ci va
e non in meglio purtroppo
se si presentavano 10 anni fa o 15 queste 4 sgallettate dalla schiena fredda sono convinto che con i punter che giravano all'epoca sarebbero rientrate nei ranghi nell'arco di 2 mesi a dir tanto
o lavorate come diciamo noi o a casa....
invece l'hanno data vinta a loro sti morti di figa smidollati e hanno calato le braghe, conseguenza? sono sparite le sigle, oltre alle più ricercate anche quelle di base 2) i costi sono lievitati ingiustificatamente 3) le ragazze pensano di fare il cazzo che vogliono perchè tanto chi sale (e paga prezzo pieno) c'è sempre....
purtroppo troppa gente non se ne rende conto e va avanti cosi'
in ogni caso è una guerra persa in partenza, è come combattere con i mulini a vento.....o meglio contro il Mulin rouge a vento
