Egregi e stimatissimi colleghi, dopo la pausa estiva sono tornato in pista anch'io. Ero già in giro in Svizzera e ho giustamente colto l'occasione per fare un salto in uno dei postriboli ticinesi, stavolta la scelta è caduta sul Mouline Rouge ed è stata ottima ho visto un locale in grande forma, tante fighe presenti non si sapeva dove guardare! Di base ero entrato per fare un giro senza obbligo di salire, ma poi ho ceduto con una biondina moldava, spagnola, rumena, un pò tutto, di cui non ricordo il nome. Fisicamente aveva una pelle spettacolare, bella liscia e supertonica, è stata di compagnia per molto tempo e alla fine mi ha convinto a salire. Mi ha promesso di fare tutto e sulla fiducia le ho dato 100€ anzichè 100 franchi, visto la vasta proposta ci poteva stare un pagamento maggiore, ma alla fine le promesse non sono state mantenute anche se nel complesso è stata una buona esperienza.
Qualcuno ha notizie su Carmen? Mi attizza sempre molto ma non ho mai letto nessuna recensione su di lei. Tra le tante che mi hanno fermato mi ricordo anche di una Alina che a 100 offriva tutto tutto e con pagamento posticipato a conferma della bontà delle prestazioni. Poi le ben recensite Lolita e Nicoletta non le ho trovate purtroppo, ho chiesto ad un collega vicino di poltrona in salotto e anche lui mi ha confermato la validità delle signorine.