Battuta di caccia infrasettimanale al Moulin Rouge.
Pronti via come sempre noto diverse facce nuove,cosa sempre piacevole che mi fa apprezzare sempre di + il posto oltre al suo stile vintage che ricorda tanto i bei tempi andati di fine millennio.
Parto con una lolitina smilza di nome Mari arrivata a suo dire Lunedì,comunque mai vista in Ticino.Tipica ragazzetta romena,zingara ma non troppo,alta poco,tette poche,ciccia poca,bel visino,capelli neri lunghi e occhi chiari,abbinamento che su di me ha sempre un certo effetto.Ci appartiamo in saletta e lei si siede sopra di me,situazione che fa ancora di + risaltare il suo essere filetto...il culetto che sta tutto in una mano ed il giro vita ridotto ai minimi termini fanno tornare alla mente serate passate alle Arcate.Si chiacchera un po',continui sorrisini e ridolini da ebete...ci sarà o ci farà?Boh....andiamo avanti ed afferma di essere Russa!!!!!!!!!!!!!Ed io chi sono?Mandrake?...Avesse detto di essere Calabrese piuttosto che Lucana potevo crederci,ma Russa proprio no.Faccia da cartomante,vestita tipica Rumena,parlava nella sua lingua con una delle + zingare del palazzone,non conosce altre città della Russia al di fuori di Mosca e mi dice di essere Russa???????????Ma per favore.A questo punto da buona affarista parte lei con le proposte di lavoro.
Ti piacciono le cose romantiche?
Certo che si...quindi limoni?????????????
No quello no,pero' puoi baciarmi sul corpo,tanto cosa cambia?
A posto siamo...bella è come paragonare un Tavernello ad un Biondi santi.
Ovviamente se dubbi avevate fa pure tutto cover lamentando che c'è tanta gente che le chiede di scopare a liscio.No comment.
Giudizio finale....bugiarda ed inutile,bocciata senza appello anche se è un vero peccato per l'estetica offerta dalla bambina.
Capitolo secondo Alina from Galati.
Ragazzona che mi colpisce per il viso,ha un non so che di magnetico....per i miei canoni è quasi perfetto.Capelli castano chiari lisci,lunghi fin sopra le spalle,spesso mette i pantaloni,comunque ha anche una discreta tetta.E' anche bella altina rispetto alla media,e ben piazzata,non grassa ma neanche magra,direi Botticelliana,procace come solo una mondina Vercellese sa essere.
Gia' notata alcune settimane fa non ci ero riuscito a parlare a causa di un maranza infiorellato che se la è tenuta per 2 ore + la consueta fretta del mio soci

ra è libera quindi ne approfitto.Ci appartiamo in un angolino,2 chiacchere e scopro che è una già conosciuta al castello oltre un anno fa.
http://community.punterforum.com/po...inuo-aggiornamento-vt27562-29.html#post484884. Oggi non è + rossiccia e riccia ma castana chiara e liscia con forse qualche chiletto in + ma comunque sempre gradevole.Mi stupisce anche per il fatto che non mi chiede di salire in camera subito...Al palazzone una Rumena non zingara,bella e che non esordicsce con ciao amore andiamo a scopare è una rarita.All'epoca commisi una leggerezza per impuntarmi sul prezzo,la tipa mi tirava e mi tira ancora parecchio,questo è un chiaro segno del destino che mi sta dando la possibilità di rimediare agli errori del passato ed io ne approfitto senza dubbio ne fallo.Si parte,stanza al piano terra,la prima a sinistra.Entriamo e ci accomodiamo in salotto dove ci fumiamo una sigaretta per spezzare la tensione,cosa apprezzata dal sottoscritto.Questo per me è un periodo nero,il mio angelo è partito senza sapere se e quando lo rivedrò,il lavoro sta andando a rotoli e forse questa volta volta per davvero..ho proprio bisogno di un efficace antistress ed Alina sembra proprio adatta a scaricare le pressioni quotidiane.La ragazza in stanza conferma le apparenze,è e rimane stremamente calma e tranquilla,la cosa traspare nettamente ed ha un effetto contagioso su di me rilassandomi in maniera rapida ed efficace.si va in bagno e poi via.Lei è molto dolce pure quando si iniziano le danze,limona piano,con dolcezza e gusto.Ci accomodiamo sul letto e restiamo li un po' così,arrotolati a coccolarci con molta naturalezza.La tetta purtroppo è rifatta ma molto bene,se non la tocchi non te ne accorgi.La ciccia c'è,non posso negarlo,ma è una ciccia buona,soda e piacevole al tatto,un insieme di morbidezze che invogliano a stare li così,in un mix di limoni e grattini volti ad aumentare l'eccitazione.Passo a darci una leccacciata suprema e poi lei me lo succhia cabrio con notevole lentezza,molto brava.Si scopa,tutto con calma e senza fretta,passerina calda e bella bagnata,non strettissima causa maternità.Finisco ovviamente sulle tettone.Qualche limone finale,lavaggi e via,80 dati alla fine senza nessuna pressione per averli prima.
Giudizio finale.....Alina mi ha fatto tornare alla mente ricordi oramai svaniti di un lontano e glorioso passato,certo non è una tigre del materasso ma piuttosto una gattona da fusa,ma come resistere a così tanta dolcezza e così tanta morbidezza?promossa pieni voti,da rivedere con calma,rimane in teoria fino al 15 Aprile.
P.S. Global,ho trovato il mio Karma.(forse)
FOREVER EST