Musica Top Five2 La vendetta

Quando la scena musicale era dominata dai Duran Duran e Spandau Ballet con folle oceaniche di ragazzine adoranti hai loro piedi

Pochi sanno che gli Spandau Ballet ed i Duran Duran esordirono con album molto poco commerciali classificati poi come New Romantic.
Ad esempio gli Spandau Ballet fecero questo fantastico pezzo:

Pochi sanno che gli Spandau Ballet ed i Duran Duran esordirono con album molto poco commerciali classificati poi come New Romantic.
Ad esempio gli Spandau Ballet fecero questo fantastico pezzo:
Non sono mai stato un grande estimatore, tranne che per rarissimi casi, della musica degli anni 80 secondo me molto artificiale e con uno smodato utilizzo del sintetizzatore, ho sempre preferito i generi classica, jazz e rock, soprattutto quello anni 60/70 fino ad arrivare alla musica metal, adoro i Metallica per la loro musica e per i testi di alcune canzoni.

Videotutorial, un tempo censurato

You Are My High - Demon
Ho sempre considerato il bacio come la più alta espressione di erotismo, le donne che baciano e si lasciano baciare come la protagonista del video hanno la capacità di portarti in tutta un altra dimensione. L'intesa tra le due persone durante il bacio è secondo il mio personalissimo parere il preludio di un totale coinvolgimento ed appagamento durante l'atto sessuale.

L’ultima volta che mi sono schiantato in macchina è stato per colpa di questa canzone.
Vabbe’... non solo! :pardon:

P.s.
Il video ufficiale è una figata!

Lesson No. 7 - Clock Opera

Indietro
Alto
Aiuto