Musica Top Five2 La vendetta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
Quando la scena musicale era dominata dai Duran Duran e Spandau Ballet con folle oceaniche di ragazzine adoranti hai loro piedi

Pochi sanno che gli Spandau Ballet ed i Duran Duran esordirono con album molto poco commerciali classificati poi come New Romantic.
Ad esempio gli Spandau Ballet fecero questo fantastico pezzo:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
73
Reaction score
235
Pochi sanno che gli Spandau Ballet ed i Duran Duran esordirono con album molto poco commerciali classificati poi come New Romantic.
Ad esempio gli Spandau Ballet fecero questo fantastico pezzo:
Non sono mai stato un grande estimatore, tranne che per rarissimi casi, della musica degli anni 80 secondo me molto artificiale e con uno smodato utilizzo del sintetizzatore, ho sempre preferito i generi classica, jazz e rock, soprattutto quello anni 60/70 fino ad arrivare alla musica metal, adoro i Metallica per la loro musica e per i testi di alcune canzoni.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
73
Reaction score
235
Videotutorial, un tempo censurato

You Are My High - Demon
Ho sempre considerato il bacio come la più alta espressione di erotismo, le donne che baciano e si lasciano baciare come la protagonista del video hanno la capacità di portarti in tutta un altra dimensione. L'intesa tra le due persone durante il bacio è secondo il mio personalissimo parere il preludio di un totale coinvolgimento ed appagamento durante l'atto sessuale.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
L’ultima volta che mi sono schiantato in macchina è stato per colpa di questa canzone.
Vabbe’... non solo! :pardon:

P.s.
Il video ufficiale è una figata!

Lesson No. 7 - Clock Opera
 
Commenta
Alto