Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora eccomi!
In questo mega gruppo ce li abbiamo quasi tutti, anche la buon anima di Chris Cornell. Per me una delle voci migliori del rock.
A voi una splendida ballata grunge.
Cambiando genere, direttamente dai ricordi dei miei matinée lisergici, un pezzo consequenziale a Rape Me e Save Me e su cui si sprecano leggendari aneddoti.
Uno dei primissimi pezzi ad entrare, del tutto casualmente, nella mia Anal Playlist.
A proposito di Anal Playlist, credo che quando avrò l’occasione di recensire nuovamente, includerò la sigla AP con relativa colonna sonora, mi sembra una trovata suggestiva.
In passato avevo auspicato anche l’introduzione del Tasto Rimming per rappresentare un apprezzamento speciale, ma purtroppo non se ne fece nulla.
Questo motivetto è la new entry nella mia specifica playlist. Mi piace il ritmo cadenzato, sensuale e dolcemente martellante. Si presta bene soprattutto adesso che dopo la quarantena sto rientrando in forma.
E poi il titolo dice tutto.
Ultimi colpi di coda. Attacco danzante al gruppo di fanciulle in pista e ripiegamento verso la balena al banco con la borsetta sulle ginocchia. Prima presa di coscienza. Fumblin' With The Blues - Tom Waits
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.