Musica Top Five2 La vendetta

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Allora eccomi!
In questo mega gruppo ce li abbiamo quasi tutti, anche la buon anima di Chris Cornell. Per me una delle voci migliori del rock.
A voi una splendida ballata grunge.

Hunger Strike - Temple Of The Dog
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Cambiando genere, direttamente dai ricordi dei miei matinée lisergici, un pezzo consequenziale a Rape Me e Save Me e su cui si sprecano leggendari aneddoti.
Uno dei primissimi pezzi ad entrare, del tutto casualmente, nella mia Anal Playlist.

Rave Me
- ATB and Paul Van Dyk
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
A proposito di Anal Playlist, credo che quando avrò l’occasione di recensire nuovamente, includerò la sigla AP con relativa colonna sonora, mi sembra una trovata suggestiva.
In passato avevo auspicato anche l’introduzione del Tasto Rimming per rappresentare un apprezzamento speciale, ma purtroppo non se ne fece nulla.

Questo motivetto è la new entry nella mia specifica playlist. Mi piace il ritmo cadenzato, sensuale e dolcemente martellante. Si presta bene soprattutto adesso che dopo la quarantena sto rientrando in forma.
E poi il titolo dice tutto.

Something More - Róisín Murphy
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Ultimi colpi di coda. Attacco danzante al gruppo di fanciulle in pista e ripiegamento verso la balena al banco con la borsetta sulle ginocchia. Prima presa di coscienza.
Fumblin' With The Blues - Tom Waits
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Alba e vomito.
The Ghosts Of Saturday Night (After Hours at Napoleone's Pizza House) - Tom Waits


P.s.
Questo disco, il secondo di Tom Waits, è bellissimo.
 
Commenta
Alto