My Lady - Brescia

Mi sa che è proprio quella...problemi a iosa...nessuno mi capsce ...non son come le altre..vorrei sparire sono una fallita ..e giu di li...:-)
Draculina DOC:lol:..per quello che interessava a me si andava troppo per le lunghe..poi dai suoi racconti sono emersi un sacco di problemi..i soliti delle draculine:lol:..e insomma..mi sono stancato...
p.s..sempre se è quella che intendo io..ma credo di si....

Passato x visita mensile a vecchia amica, una trentina di ragazze ma onestamente nn ne salvo neanke una sigh sigh

Mi sa che è proprio quella...problemi a iosa...nessuno mi capsce ...non son come le altre..vorrei sparire sono una fallita ..e giu di li...:-)

Ghghghghghg...
Mi ricordo bene quando raccontava al Diffi che era a casa in romania, con un sacco di problemi...
E in realtà era tranquillamente a divertirsi al mare con le amiche...
Poco sgamata facile...poco...
Meow meow meow...

qui sempre le solite facce, ovviamente parlo delle presenti, livello medio basso

passato in settimana "convocato" da draculina fidanzatina :lol::lol: che si è trasferita qua....panico prima di entrare sapendo che forse avrei trovato una con la quale c'era stata una discussione tempo fa, un'altra che continua a messaggiarmi di passare a trovarla, oltre a quella che volevo vedere....la mia speranza era che si pestassero a sangue così mi liberavo di tutte e tre in un colpo solo..:lol:..quella più pericolosa per fortuna non c'era..le altre due erano alleate e già si erano parlate..insomma ho dovuto offrire a tutte e due per mantenere la quiete...:lol:
non ho visto grosse novità, facce già note in transito da altri locali..nulla di che..pochi clienti....

A dire il vero sono loro ke mantengono i loro uomini che trovi in giro a sbeacciare

Passato nel w.e..locale pieno di clienti..:unknw:.zona privè molto trafficata e quindi privacy zero..ho dovuto sacrificarmi e passare un'ora con la mia "amica" draculina per via delle consumazioni che deve raggiungere (solita storia..)..vedremo piano piano di abbandonare il campo......

Mah..ti dirò che ci sono girls un po' fuoriluogo visto che sono veramente bruttine e anzianotte..c'e' poi un gruppo di draculine giovani e molto carine ma vampirine DOC:lol:..qualche sudamericana ma nulla di che..qualcuna ukraina/russa/moldava già intravista in altri locali..notata anche una bionda notevole..una fauna variegata insomma.....un giretto lo merita...

ripassato in settimana a trovare la mia fidanzatina..:lol:..ci sono affezionato ma sono un po' stanco..l'unica speranza è che trovi qualcuno che la mantenga e mi lasci andare per la mia strada...:rofl:..nel locale non ho visto new entry degne di nota..rimane, a differenza di altri locali, un buon via vai di clienti....

Ripassato..altrimenti la mia fidanzatina mi ammazzava..:lol:
continuo a non apprezzare il posto..troppo piccolo se ci girano 20 girls e altrettanti clienti..nella zona privè sembra di essere su un pullman..nessuna privacy..gente a destra,sinistra, davanti o dietro..neppure si può parlare in pace, figurarsi fare altro..e quando alla fine ti alzi hai tutta la visuale di girls e clienti..devo trovare una buona scusa con la mia fidanzatina per vederci solo fuori........:lol:

Fatto un giro veloce, mi sembra che il livello, a parte un paio forse, sia sempre basso. Mi sbaglierò ma sembrano tutte fatte con lo stampo :sad:

passato or ora per trovare esmeralda che mi aveva promesso bbj nel locale senza regalino ma lei assente per malattia......null altro da segnalare

Mitico...vorrei proprio vederti all'interno del locale compiere tale impresa..:lol:..se ce la fai superi le prestazioni del mitico Vivi che si accontentava di strappare le mutandine alle tipe....:lol:

Questa Esmerelda è citata in continuazione...il collega smeraldo mi ha messo la curiosità di vedere com'è:lol:...prima o poi passerò perchè la curiosità deve essere soddisfatta:lol:...naturalmente solo per vederla...non sia mai che mi metto a far concorrenza ad un collega:rofl:

Passato nel w.e..l'Esmeralda è tornata..ma io qua dentro non posso neppure permettermi di guardarla per più di due secondi altrimenti rischio che mi taglino il birillone..:lol:..maledetto il giorno che ho rifiutato la sua compagnia per fiondarmi su una draculina..:lol:..classica girl sudamericana che a me non dispiace, non giovanissima, molto truccata, altro non so dire..anche per me Smeraldo ha semaforo verde..:lol:......parecchio via vai di clienti, locale che ultimamente sta tirando molto.......

Indietro
Alto
Aiuto