My Lady - Brescia

Al Vivi mica l'avrei detto..altrimenti mi scorticava vivo..:lol:..come scrivevo, se loro sono gentili con me, io ricambio.....
urca smeraldo..che pelo sullo stomaco che hai..:lol:..si scherza ne....
glieli fai proprio sudare i soldi spesi nel privè.......
i sono più gentlemen..mi scateno eventualmente fuori.......

Quello accaduto al collega nn credo sia stato al milady, mi sembrano più avventure da transy o life

appena rientrato ....testato night di fianco milady ....3 girls una carina dominicana ha lavorato alla lapdance ....ma dice che tornera a verona....mi ha chiesto minimo 300 rose piu' quel che ne segue ......le ho chiesto se si faceva prendere a calci nel culo per quei soldi........secondo me questo locale fra un mese e' fallito .....passato poi al milady bevuto per la seconda volta con colombiana di nome esmeralda.......ti mette la lingua fino in gola.....simpatica .....mi ha offerto un uscita senza volere regali...pago solo uscita.....oppure lunedi martedi libera...la porto fuori ma lei non vuole soldi ......molto furba il contrario della cogliona dell altro night .....questa ti vuol fare innamorare punta sul lungo termine e non sui soldi guadagnati in serata.....io per privacy non posso uscire ma uno libero potrebbe ritenerla interessante........poi

vicino al milady c'è un night????????? e la colombiana nn vuole soldi per uscire...be certo se nn la porti in gelateria...paghi il locale e esci ...senza pagarla.ma il gelato dubito che lo assaggi.

Vicino al Mylady c'e' (o c'era) l'Atmosfera, locale lap dance..io sabato sera scorso l'ho visto già chiuso..boh..
personalmente ho fatto anch'io uscite senza pagare..o ritrovi per bere un caffè..ma in tali circostanze come dice hiroschi il gelato non l'ho mai assaggiato...
però ogni storia è a se..
tra smeraldo e esmeralda c'e' già una bella sintonia sui nomi:rofl:..si scherza ne..

lei ha detto che assaggia il gelato senza rose magari un passaggio in auto un piacerino dato che e' separata e non ha auto...credo che lo faccia con tutti....sara' una sua tattica

appena rientrato ....testato night di fianco milady ....3 girls una carina dominicana ha lavorato alla lapdance ....ma dice che tornera a verona....mi ha chiesto minimo 300 rose piu' quel che ne segue ......le ho chiesto se si faceva prendere a calci nel culo per quei soldi........secondo me questo locale fra un mese e' fallito .....passato poi al milady bevuto per la seconda volta con colombiana di nome esmeralda.......ti mette la lingua fino in gola.....simpatica .....mi ha offerto un uscita senza volere regali...pago solo uscita.....oppure lunedi martedi libera...la porto fuori ma lei non vuole soldi ......molto furba il contrario della cogliona dell altro night .....questa ti vuol fare innamorare punta sul lungo termine e non sui soldi guadagnati in serata.....io per privacy non posso uscire ma uno libero potrebbe ritenerla interessante........poi
locale appena inaugurato

e come si chiama questo nuovo night??????????????????????????????.....fa assaggiare il gelato a tutti senza regalo?????:sarcastic_hand:

Passato in zona ed effettivamente confermo che l'atmosfera a destra del milady è chiuso (guardando l'entrata..) mentre a sinistra ha aperto un nuovo locale che si chiama "house of lady" o lady's house" o qualcosa del genere..monet sicuramente si ricorda..:lol:
monet..ma perchè non siamo entrati??? ci passo prossimamente e vi racconto.....

Hanno appena postato su altro thread che c sono 2 russe nuove nel locale, arrivooooooooooooo

due russe o giu di li...nuove ...ma non son riuscito a vederle.........il cameriere dice bone?

Acc io ne avevo conosciuta una ma nn ricordo se era di Riga, onestamente era tutto tranne che iceberg (ed io me ne intendo di questo genere vero Diffi?) ma era dovuta rientrare a casa x problemi con permessi.

Passato nel w.e...individuate le due lettoni ex Jackie..belle ma effettivamente fredde..a una avevo pure offerto da bere nell'altro locale ma neppure si ricordava..poi son stato braccato da draculina vecchia conoscenza e ho offerto a lei..locale che continua a darmi poche soddisfazioni...

Onestamente ho qualke dubbio sulla loro nazionalità visto poi con ki sono andate via. Io ho dovuto timbrare cartellino (nn pensate cose strane) con mia vecchia conoscenza. Un tira e molla (soprattutto molla) che prosegue da 2 anni ma mi diverte sempre farmi raccontare le sue vicissitudini con i polli bresciani

Buongiorno ragazzi,
sono passato qualche settimana fa dal locale pochissime girls e le poche pure bruttine..ce n'era una degna di nota draculina carina non tanto alta bel fisichino capelli neri a caschetto...il nome inizia con io..a...
sono ripassato ma non c'era ..qualcuna ha sua notizie?

Penso di sapere chi è..nel locale ora dovrebbe lavorarci la sorella..lei dovrebbe tornare tra circa 10 giorni..l'avevo conosciuta ma poi ho virato per altri lidi..:prankster2:

Draculina DOC:lol:..per quello che interessava a me si andava troppo per le lunghe..poi dai suoi racconti sono emersi un sacco di problemi..i soliti delle draculine:lol:..e insomma..mi sono stancato...
p.s..sempre se è quella che intendo io..ma credo di si....

Indietro
Alto
Aiuto