My Lady - Brescia

grazie ragazzi!!si Hiroshi è lei!!!LASCIATE PERDERE..non ditegli niente siccome il mondo è piccolo ho saputo che c'è ancora!!!!diffy assolutamente non dirgli niente rischi grosso(e anch'io!!) se la tua è li da un mese è impossibile.quella che dico io è almeno 3 anni che ci lavora!!!mi è capitata una cosa oggi dovuta al caso,che neanche in un film poteva capitare!!!(sempre legata alla questione!!!)spero sia la volta buona...se passo vi lascio una bevuta..(a nome diffy va bene?)ciao grazie comunque

X diffy;strano comunque che tu dica che non l'hai mai vista, in un post di 2 anni fa dicevi di conoscerla...fa niente sono abituato a farmi tirare x il culo

ciao ilkatsu..tranquillo che io non dirò niente a nessuna..
anche perchè ti giuro non so chi è..come non conosco te..
due anni fa, ora che ricordo, ho offerto da bere una volta a una ragazza marocchina ma non era nè piccola nè 35enne e sicuramente ora non lavora più al locale..sono rincoglionito ma non del tutto.. :lol:
ti giuro non è mia intenzione prenderti in giro o crearti problemi di qualsiasi tipo..
al milady da un mese a questa parte entro, vengo raggiunto dalla tipa che frequento, ci sediamo un'oretta e me ne vado..non conosco neppure il nome delle altre girls..anche se non mi sembra di aver visto ragazze africane..tutto qua..
se ti rimangono dubbi, vuoi che ci vediamo o posso esserti d'aiuto in altro modo sentiamoci..non ho proprio nulla di nascondere e l'ultima cosa a cui penso è prendere in giro altri utenti o avventori dei locali..già ci pensano le girls a questo..:rofl::rofl:

Un dubbio atroce..sono andato a rileggermi i vecchi messaggi..oltre a farmi due sane ghignate sulle perle di saggezza del Vivi..:lol:..effettivamente ad un certo punto parlo di una girl marocchina non molto alta e su di età..percui ammetto di essere talmente rincoglionito di aver confuso (nel precedente messaggio) la cubana con la marocchina..:unknw:..
Che ci crediate o no (anch'io non riesco a capacitarmi..) a distanza di due anni non riesco più a focalizzare quest'ultima..non mi ricordo nulla..mi sa che ho bisogno di uno molto bravo..:lol:
per ilkatsu..per tutto il resto, a parte il fatto che con i miei messaggi rischio di crearti maggiore confusione, vale quanto ho scritto sopra..

ilkatzu x prima cosa benvenuto! Tranquillo il Diffi ha mille difetti (se volete vi sciorino i primi 100) ma nn prende x il c...Il problema è ke una bevuta nn la nega a nessuno quindi facendo una stima avrà conosciuto qualke centinaio di ragazze (conto solo quelle dei locali ovviamente) ed inevitabilmente se ne sarà scordata qualcuna. A differenza mia ke offro a pokissime elette e di queste nn ricordo mai il nome (tanto sono falsi). Un'altra cosa se permetti, un piccolo consiglio, nn andare troppo sui particolari tuoi o delle ragazze ke frequenti, qui troppe persone leggono ma nn scrivono e potrebbero utilizzare le ns info a loro favore (e nn sarebbe male) ma soprattutto a ns sfavore magari correndo il riskio di presentarsi alla ragazza e ricevere un bel ceffone

ok ..ok ...uscito lunedi' con la mia bionda mi e' costato solo una cena e un reagalo contenuto ...e' stata abile a chiedere di comprarle cose un po piu estive visto il caldo..comunque la vado a prendere giovedi sera al milady... o venerdi' o sabto tanto in quei giorni di sicuro e' li....hihihih

è che sono esaurito...una volta ridevo di quelli sbarellati...non so come ci sono caduto dentro..grazie dei consigli e scusate se vi ho disturbato...vi auguro un buon divertimento..monet!! hai ragione..è che ci ho pensato dopo quando ormai era tardi per cancellare...

è il termine "contenuto" ke mi preoccupa ihihi a parte gli skerzi se ci esci insieme giovedì dovrai pagarle la serata e questa nn mi sembra una grande idea. Ricordiamoci sempre ke sono delle ottime contabili quindi okkio e magari poi fatti dare lo scontrino ihihi

Speriamo di vederti entrare con un bel sorriso a 56 denti tipico del post-gelateria ihhiih

che cattivi che siete..sempre a pensare male..:pardon:

passato nel w.e..salutato "calorosamente" la girl che frequento visto che che per due settimane va via..
e direi che per due settimane stacco anch'io coi locali, se riesco:rofl:..poca voglia di ripartire con un'altra..già troppi intrallazzi (che mi danno grandi soddisfazioni..)al di fuori dall'ambiente locali..non mi lamento di certo..inutile insistere se poco motivati..

se va via per 2 sett...gli avrai dato il biglietto per il viaggio....o qualche altro obolo allora....:rtfm::rofl:.......

beh..avevo fatto la mia proposta..ha preso un po' di scuse e l'ha tirata avanti fin troppo..alla fine (almeno a parole) era d'accordo..solo che non ero pronto io (altra mission da fare..)..tutto rinviato..solo piccola mancia (avevo finito i soldi..:rofl:) nel privè.....
beh..un minimo d'esperienza l'ho acquisita e non mi faccio prendere troppo in giro..e come dicono loro..se sono brave con me, io lo sono con loro....altrimenti il cielo è pieno di passere.....:prankster2:

trovarne una brava....hi hi.....be dai se pero' era d'accordo sulla tua proposta è già un passo avanti....

e chi lo sa dove si va a parare..è questo il bello..:lol:..per la questione "bravura" (per come la intendo io..) a volte ne ho trovate alcune che promettevano mari e monti e che alla fine erano incredibili freezer, altre volte alcune a cui non avrei dato un centesimo e che si sono dimostrate "micidiali":w00t:..
è una dote naturale..c'e' chi ci sa fare e chi no..chi di fronte ad un birillo si esalta e chi si schifa..chi perde la testa e si lascia andare e chi invece non lascia trasparire emozioni...........

testata una colombiana mi pare l'unica colombiana presente......dopo un po si lascia andare ti succhia la lingua fino a strappartela.....e' lei che prende l'iniziativa voi lasciate fare......avevo trovato una porka l anno scorso romena biondina magra di palazzolo che lavorava assieme alla sorella mora.....poi ha girato in vari night ora persa di vista.....questa si che era porka mi menava il cazzo nel locale mentre mi sputava in faccia .......e non chiedeva regali..........azz a poterla ritrovare.....ultimamente di vere porke non ne trovo ma questa colombiana potrebbe promettere bene anche se mi ha chiesto 200 rose .........

diffi adesso lasci anke le mance nei privee? Se ti sentisse il vivi...........

ma di vere porke quelle che ti mettono le mani addossso nel locale e senza chiedere regali......?????

Indietro
Alto
Aiuto