My Lady - Brescia

Il discorso con lei è un po diverso la conosco da più di un anno...è solo che leo è troppo ambigua mi butta frasi qua e la e sta cosa mi intriga...sta rossa malefica

Il discorso con lei è un po diverso la conosco da più di un anno...è solo che leo è troppo ambigua mi butta frasi qua e la e sta cosa mi intriga...sta rossa malefica

però dopo più di un'anno che la conosci forse è il caso di dare una svolta alla situazione:lol:...o si fa un passo avanti o meglio cambiare strada:pardon:...naturalmente è un'opinione personale:wink:... se a te va bene anche cosi allora fai bene a continuare:ok:...se ti diverti e usi la testa di problemi non ce ne sono:lol:

Diciamo che io generalmente imbocco più strade nel senso che opto per più ragazze in locali diversi...diversifico diciamo. .lei è più un amica...mi piace parlare con lei anche se spero sempre in qualcosa in più ma nel frattempo non la aspetto ..diciamo che venerdì mi ha detto una frase che non mi sarei mai aspettato e mi ha un po destabilizzato visto che è sempre molto schiva di solito. ..mah

Avrà bisogno di soldi:lol:...quando sono in bolletta abbassano le pretese e cambiano spesso modo di fare....diventano quasi adorabili:lol:...
Diversificare è fondamentale ma purtroppo è anche molto dispendioso:mda:...io più di tanto non posso permettermelo...magari potessi:lol:...la mia gestione arriva al massimo ad un paio di girl per volta...
Poi ste draculine a volte sanno anche essere asfisianti e ad averne troppe in ballo diventa uno smaronamento incredibile...o forse sono io che ho poco pazienza:lol:

Bo diciamo che forse sarò tardo io ma sta qua davvero non la capisco è lunatica in maniera incredibile... fa una cosa e la volta dopo tutto il contrario. ..bo però diciamo che questo suo modo di fare mi intriga parecchio. .

Da una parte è bello se ti intriga....però fa anche parte del loro lavoro...l'importante è esserne consapevole:lol:...puoi sempre decidere di concedergli un tot di serate e se poi qualcosa di serio si muove bene...altrimenti chiudi e tanti saluti...

il difficile è chiudere e tanti saluti, quante volte me lo sono detto anch'io con la mia prediletta del milady. Tante volte mi sono detto "se lei non fa questo non ci torno, se non dice questo non ci torno ecc ecc" ma poi mi sono detto che mi piace vederla, mi piace parlarci insieme lei non deve pretendere nulla da me e io non pretendo nulla da lei. Praticamente ho raggiunto la pace dei sensi :punish:

Verissimo è più facile dirsi che a farsi in fin dei conti se ci si trova bene è meglio spendere con lei piuttosto che con un altra. ..tanto in quei posti li si spende in ogni caso.

Il mio modo di agire e pensare in questi ambienti è molto simile a quello di rango75..cerco di sembrare una persona seria :lol: e se la girl mi piace, di uscirci assieme scopo sex facendo il regalo che vuole nel limite del possibile..poi le variabili sono molte che possono portare al raggiungimento o meno dell'obiettivo..
cerco comunque in ogni caso di non perderci la testa mai..
nel caso specifico la rossa malefica:lol: è venuta a dirti che è pure fidanzata (cosa che di solito non confessano neppure sotto tortura..) cercando di mettere un muro tra te e lei per l'uscita..l'impresa mi sembra molto molto ardua..suggerimenti non ne avrei con l'augurio che ti passi sto tarlo e che non diventi un'ossessione.......il cielo è pieno di passere...:lol:

Ma il mio obiettivo in realtà non è pagarle per uscire a scopare ma un altro e già l avevo scritto in un altro post...ho un obiettivo praticamente irraggiungibile con ste draculine ma spero di riuscirci prima o poi...tempo ne ho...con sta rossa malefica sarebbe l apoteosi visto il soggetto ( figa e semimalcagata con praticamente quasi tutti ).ma nel caso va bene pure un altra. ..mi posso pure accontentare eheheh

cavoli manca appena rango all'appello, poi gli animali sono tutti on line ahahah

Ci morirò con sto obiettivo mi sa ahaha ma la vita è già abbastanza noiosa quindi viva le sfide impossibili. ...raggiunto sto obiettivo posso pure ritirarmi a vita eremitica...per curiosità la tua draculina è bionda o mora???

la mia (si fa per dire ihhiih) è bionda, come stronz....è una spanna in più di tutte le altre ragazze ma è x questo che la amo (si fa per dire sempre)

Ma il mio obiettivo in realtà non è pagarle per uscire a scopare ma un altro e già l avevo scritto in un altro post...ho un obiettivo praticamente irraggiungibile con ste draculine ma spero di riuscirci prima o poi...tempo ne ho...con sta rossa malefica sarebbe l apoteosi visto il soggetto ( figa e semimalcagata con praticamente quasi tutti ).ma nel caso va bene pure un altra. ..mi posso pure accontentare eheheh

Più che un'obbiettivo è il sogno di tutti i punters:lol:...io ti auguro di raggiungerlo al più presto comunque...sostegno ai colleghi prima di tutto:ok:....
Da parte mia penso che l'importante in questi casi non sia tanto l'obbiettivo ma divertirsi lungo il percorso:lol:...se poi raggiungi l'obbiettivo tanto meglio...altrimenti ti sei comunque divertito...

Quasi quasi mi vien voglia di entrare per vedere sta rossa.........ma oltre alle rom e a smeralda e russe ci son anche di altre nazionalita?

Indietro
Alto
Aiuto