My Lady - Brescia

Smeraldo non vorrei essere stato frainteso..."fidanzatina" è un modo carino e ironico di chiamare una che frequento spesso nel locale...e non è il mio obbiettivo trovare una fidanzata in questi locali:ok:
Comunque c'è stato un periodo in cui avevo i tuoi stessi obbiettivi e lo stesso approccio...ma sono cambiati i tempi e le regole nei locali...trovare locali con privacy e gilrs disponibili a lasciarsi un pò andare è davvero rarissimo...almeno per quello che ho visto io...magari fosse come qualche anno fà:lol:...
Per me poi è anche una questione di noia...avevo bisogno di nuovi obbiettivi, nuovi stimoli e l'approccio che uso ora me li da:secret:

Sono un pò in disaccordo con Monet...non me ne volere a volte capita:lol:...capisco la situazione di Diffi che richiede riservatezza...io non avendo problemi di questo tipo mi limito a fare i conti:wink:
Se vado al locale e sto un'oretta con lei mi costa 50, non ho privacy e sono nel suo ambiente di lavoro mentre lei lavora...
Se esco a bere un'aperitivo o un caffè, passo un'oretta con lei al di fuori dell'ambiente di lavoro, magari con un pò più di privacy e una piccola richiesta ci può anche stare...naturalmente equa:lol:...con 20 o 30 alla fine io spendo la metà e lei probabile guadagni di più:lol:...
Specifico che mi riferisco ad un ipotetica prima uscita...naturalmente, se le cose vanno bene, dopo punterei a cose più ambiziose:lol: con compensi ovviamente diversi...

Ragasss voi sapete quanto prendono per una consumazione o per un prive?? A me lo ha detto la mia amica che stava al femina ma mi sembra strano guadagnino così poco...sono rimasto allucinato cazzo

SI SI come no al night guadagnan poco ........ma ci credi davvero? tra locale e uscite guadagnan tanto....ma spendono anche tanto....poi comunque raccontan sempre che nn han soldi ovvio.....comunque sabato se riesco passo al milady

È una mia amica che frequento fuori dal locale spesso quindi so di certo che è vero e lavorava al femina e ora lavora a cremona...se lo chiedi a quelle del locale col cazz che te lo dicono. ..

Una medaglia ha 2 lati ma questa rossa sembra sia come minimo un esagono! Rango mi trovo in pieno accordo nel tuo post al quale ho apposto un "like" su come vedi e con che spirito frequenti questi locali anche perché sono le mie stesse aspettative. Sono invece in disaccordo nel post seguente. Non credo che il tuo piano, spendo meno ottengo di più, possa funzionare. Incomincerà a chiederti sempre di più e con mille scuse allontanerà la gelateria. Ovviamente da punter te lo auguro. Le ragazze (escluse le ciofeche) guadagnano bene poi purtroppo li sputt...peggio di noi :lol:

Ragasss voi sapete quanto prendono per una consumazione o per un prive?? A me lo ha detto la mia amica che stava al femina ma mi sembra strano guadagnino così poco...sono rimasto allucinato cazzo
Ogni locale ha un suo modo diverso di pagare, se prendono poco dalla consumazione di solito hanno il gettone di presenza. Come ho detto, se non sono pessime, uno stipendio da operaio se lo portano a casa, basta vedere con quanti e che cellulari si accompagnano...

Grazie Monet...come ho già spiegato più volte, per molto tempo ho frequentato questi locali con uno spirito simile a quello di Smeraldo...poi per un pò ho staccato la spina...ora sono tornato con obbiettivi nuovi, con un approccio diverso e nuovi stimoli ma sto ancora facendo esperienza...confrontarsi con persone come voi, che sanno esporre una visione delle cose diversa ma nel massimo rispetto e cercando sempre di essere utili e costruttivi, è sempre un piacere oltre che una fonte di riflessione importante...

Appena tornato dal milady...situazione al quanto tristina...ci sono più ragazze a casa mia che al locale...sarà perché è Giovedi. ..passerò Venerdi prossimo a dare una occhiata più approfondita visto che domani sono recluso

Astra21...credimi la tua amica che lvorava al femina e che ora lavora a Cremona stacci davvero molto molto molto molto e ancora molto attento..è una serpe...
È una mia amica che frequento fuori dal locale spesso quindi so di certo che è vero e lavorava al femina e ora lavora a cremona...se lo chiedi a quelle del locale col cazz che te lo dicono. ..

La maggior parte delle girls prende un compenso che si basa sul numero di consumazioni che riescono a fare, alcune vengono pagate a percentuale, altre hanno un fisso (circa 30 euro) e una percentuale minima sulle consumazioni..in media penso che il guadagno si aggiri intorno al 50% di quanto lasciamo al locale..
come spese hanno generalmente affitto e autista, alcune figli e famiglia da mantenere, i viaggi da e per Draculia, se avanzano qualcosa fanno la patente o comprano la casa a rate in Romania..e in più le spese per tenersi belle..insomma non ne hanno mai abbastanza..hihihihi...

Inizia per s per caso?? Ti dico che non mi ha mai chiesto un euro se non una volta per farle la spesa...30 euri...ora sta a carpenedolo a vivere sono passato a salutarla a casa martedì. ..con me è sempre mooooltoooo socievole...diciamola cosi va. ..ahaha

Ue' ma allora non ce la conti giusta..:lol:..hai già realizzato il tuo sogno, hai già vinto la tua sfida impossibile..:ok:..passi a trovare a casa sua una lapperina che ti tratta moooolto bene.....bravo, così si fa..queste son le soddisfazione della vita..pensare che poi lei va a lavorare e fa sbavare la gente che ci lascia lo stipendio, mentre tu la incontri quando vuoi......:pleasantry:

p.s..scrivo a scopo cazzeggio:lol:, non per sapere i dettagli..anzi, come più volte detto, per motivi di privacy sempre meglio non entrare troppo nei particolari.....
domani e dopodomani torno a fare danni anch'io..:lol:

Diffi purtroppo non è così perché abita lontano da me...il mio sogno prevede frequentazioni più assidue...decisamente più assidue... non una volta cosi a babbo muerto e poi solo messaggini a sfraccacazzo...ad esempio se non bidona per lavoro venerdì prox io e il mio compare home84 avremo una seratina mica male

Anzi ti dirò di più ero vicino al mio obiettivo ma mi sa che si è totalmente infranto giovedi sera a causa di un uccellino dai capelli rossi a cui sputero' in un occhio al mio primo passaggio dal milady...salvo miracoli dovrò cambiare obiettivo e ripartire da zero...e sti cazzi...

Anzi se vi può interessare vorrei chiedervi un consigli perché non riesco a capire che cazz passa per la testa e ste qua...

Boh..ci capisco poco..:pardon:..se il tuo obiettivo è quello di avere un'amante da incontrare assiduamente senza costi e la vuoi scegliere tra le più belle draculine dei localini ho ben poco da consigliarti....la vedo al limite dell'impossibile..è più probabile che Manenti porti 43 milioni al Brescia Calcio..:lol::lol:
Mi sembra comunque che prendi con lo spirito giusto le mission per i localini e che comunque ti diverti..l'importante è non lasciarsi coinvolgere sentimentalmente......buon we.....lunedi vi farò il resoconto dei locali che testo..:lol:

Di fatti l ho detto che era impossibile. ..se non fosse tale che sogno sarebbe...o no?? Lo spirito è sempre positivo aspettative serie poche speranza viva e via di localini divertenti. ..la mia perplessità è un altra..ora vi dico magari mi aiutate a capire...

Premesso che la rossa in questione la conosco da un annett...lei mi piace perché è sempre stata sincera in tutto con me e dopo i primi prive da tipica ragazza da night ha voluto scoprire tutte le carte e mi ha detto di non farmi strane idee perché non avremmo potuto approfondire più di un tot e a me è sempre andato bene perché ho piacere a parlare e a confrontarmi con lei...però sta settimana è successa una cosa strana...venerdi scorso ho fatto il prive con lei e le ho raccontato della mia liason con una sua amica dicendo che ero contento perché avrei potuta vederla al di fuori etc...mi ero già confrontata con lei in passato e si era sempre tenuta tutto per se sapendo che i suoi soldini con me li avrebbe sempre fatti mentre questa volta mi ha sputtanato rovinando tutto quel che avevo costruito con la ragazza del life...perché ha fatto così? Che senso ha?? Scusate la lungaggine

Indietro
Alto
Aiuto