My Lady - Brescia

Altre nazionalità direi di no..ma non posso guardarmi molto attorno perchè qua sono blindato..:lol:..fatto ieri un'oretta con la "mia" fidanzatina..:lol:..l'ho pure minacciata di comportarsi un po' meglio, poi le ho detto che andavo in altri locali per tenerla un po' sulla corda..e difatti sono andato in altri locali ma visto il disastro totale incontrato mi toccherà tornare da lei con la coda fra le gambe..:lol:

Da quel che ho visto mi sembra che come livello di donzelle il migliore sia senza ombra di dubbio il mylady ..oltre alla rossa c è una bionda con gli occhi azzurri con cui ha privatizzato il mio socio che non è male e in più due o tre morettine non indifferenti

Ci sono passato per la prima volta Venerdi a salutare madalina ma sono rimasto li poco perché mi aspettava la adri al life

X Diffi: ecco xkè non sei ancora certificato, non leggi i post correttamente :lol:
x Rango: hai la mia stessa visione di questo mondo...bello è il viaggio e non importa la meta finale anche perché come c puo confermare il caro Diffi l'obbiettivo è molto spesso una delusione :ok:
x Astra: La mia (si fa per dire) ha un nome finto proponibile e un nome vero improponibile ed entrambi non iniziano x A :unknw:
x Hiroshi : ti aspettiamo ,aggiungi un posto a tavola, se sposti un po la seggiola stai comodo anche tu :preved:

Allora puoi chiamarla fidanzatina dai perché la bionda che ha privatizzato con my friends si è lanciata come na fionda...

X MONET nn entro al milady da quando ha cambiato sede pechè nn mi ispirava molto....ma leggendovi vedo che ci son girls carine da vedere...per cui faro' un giro e poi vi diro' chi ho incontrato.....magari porto in gelateria gratis una delle vostre:lol:(magari...appunto)

Ieri avevo deciso di staccare la spina qualche giorno da localini e girls annesse:nea:...oggi puntuale si è fatta sentire la mia amichetta del mylady:mda:...mi viene il dubbio che mi leggano nel pensiero:secret:...
Allora mi dice che è messa male economicamente, che le servirebbe un piccolo "prestito" per motivi più o meno seri da quello che ho capito...il mio lato buono mi diceva che un piccolo aiuto lo si poteva dare...il mio lato realista a dato del coglione al lato buono:lol:...ho scelto di risponderle in modo chiaro e onesto...le ho detto che 3 o 4 incontri nel locale e qualche messaggio non sono sufficienti per creare un rapporto d'amicizia tale da spingermi a darle un'aiuto...che la parola "prestito" va sostituita con "regalo" visto che il vero significato alla fine sarebbe quello...non sono cosi pollo da credere di rivedere i miei soldi:nea:...e che prima di affrontare nuovamente un discorso simile con me devono concretizzarsi le uscite di cui avevamo parlato...non mi riferisco alla gelateria ma si era parlato di prendere anche un semplice caffè mezz'oretta ma al di fuori del locale e dell'ambiente lavorativo...naturalmente ho usato parole più dolci con lei...ogni tanto inserivo un "tesoro" in mezzo alle frasi:lol:...
Risultato: lei mi da pienamente ragione (e ci mancherebbe:lol:) e si è fissato un incontro informale per fare 4 chiacchiere...direi che sono abbastanza soddisfatto...sperando in sviluppi positivi:lol:
P.S.: pensavate che con la fine della storia con la mia ormai ex "fidanzatina" non vi avrei più annoiato e invece rieccomi con una nuova telenovela fresca fresca:rofl:

Certo che alla cara draculina non manca certo la facciatosta...ne hai di che pensare con ste giovini donzellette...io per esperienza ormai penso che non abbia alcun senso ascoltare e credere a quello che dicono ...sono delle racconta storie incredibili e a volte ad ascoltarle mi viene pure da ridere...only for fun

Caro Rango "TIENI CHIUSO IL PORTAFOGLIO" Sicuramente lo sai gia ma gli amici punter servono x ricordartelo qualche volta :sarcastic_hand:

Giusto Monet...uscirò con pochi spiccioli cosi in caso cominci a ragionare con il "birillo" non faccio danni:lol:

e qua invece mi trovo mooooolto in disaccordo con monet..:pardon:..se dopo settimane o mesi di frequentazione la tipa mi piace e c'e' un bel feeling aspetto solo che mi chieda un regalo per organizzare un bell'incontro di piacere..:lol:..il portafoglio si che lo apro (ad un rate accettabile e senza pagare serate o cene o altri regali...)..voglio arrivare a mangiare la torta con la fragolina sopra..:lol:....
le prime volte ero preoccupato che il rapporto potesse sfuggirmi di mano, ma ho visto che invece si diventa più amici..ognuno si tiene nascosto il piccolo segreto..e le girls diventano anche più sincere e socievoli....
logico, se una la prima sera me lo chiede, scappo anch'io...
se invece è un crescendo di emozioni che mi fanno credere di aver quasi l'esclusiva o un rapporto un po' più intimo rispetto a quello che le girls hanno con altri non mi tiro indietro..
ho passato anni a fare l'amico con le tipe nei locali (mentre loro uscivano con altri..) senza mai concludere nulla, ora che me lo posso permettere (senza esagerare) non voglio più avere recriminazioni e portare il divertimento al massimo livello......

Sulla prima uscita, soprattutto se non impegnativa sono daccordo con Monet...provare a sondare il terreno prima di aprire il portafoglio per me è cosa buona e giusta:lol:...poi se la cosa prosegue e c'è un crescendo di intimità il discorso di Diffi non fa una piega...anzi è esattamente quello che cerco:lol:...

Ognuno giustamente la vede a proprio modo e con i propri soldi. X me nn ha senso elargire regali prestiti o ricariche per entrare nelle grazie della draculina e sperare che un giorno te la dia, sempre ovviamente non a gratis. Vuole uscire a cena o bere un caffè? ok ma niente soldi. Dalle un NO secco e vedrai che non te li chiederà più. Se non si farà più sentire avrai capito il motivo del suo interesse....Se incominci al bar, ascoltando uno dei suoi soliti lamenti, a dare 10 euro magari pensando "tanto x me cosa sono 10 euro" non sarà più finita.

scusate ma voi cercate la fidanzata/finta/che vi spilla denaro????io cerco la porka dove posso far rendere i 30 euro della consumazione....la fidanzata non va cercata nei locali di questo genere.........comunque passato e bevuto con la rossa....un mio amico mi ha detto che a lui ha fatto una proposta di una cosa a 3 con la sua amica dato che lei va anche con le donne.....la rossa comunque cerca di fidelizzare col cliente e mi ha detto che io dopo averla conosciuta ho bevuto con le altre ......passato poi un prive' alla lap dance 69 di mazzano 50 euro fottuti con la solita che fa promesse non mantenute ..questa settimana per non spendere 100 euro con la enrica sul maggiolone arancio a ospitaletto ne ho sperperati 200 senza combinare nulla....

Ieri avevo deciso di staccare la spina qualche giorno da localini e girls annesse:nea:...oggi puntuale si è fatta sentire la mia amichetta del mylady:mda:...mi viene il dubbio che mi leggano nel pensiero:secret:...
Allora mi dice che è messa male economicamente, che le servirebbe un piccolo "prestito" per motivi più o meno seri da quello che ho capito...il mio lato buono mi diceva che un piccolo aiuto lo si poteva dare...il mio lato realista a dato del coglione al lato buono:lol:...ho scelto di risponderle in modo chiaro e onesto...le ho detto che 3 o 4 incontri nel locale e qualche messaggio non sono sufficienti per creare un rapporto d'amicizia tale da spingermi a darle un'aiuto...che la parola "prestito" va sostituita con "regalo" visto che il vero significato alla fine sarebbe quello...non sono cosi pollo da credere di rivedere i miei soldi:nea:...e che prima di affrontare nuovamente un discorso simile con me devono concretizzarsi le uscite di cui avevamo parlato...non mi riferisco alla gelateria ma si era parlato di prendere anche un semplice caffè mezz'oretta ma al di fuori del locale e dell'ambiente lavorativo...naturalmente ho usato parole più dolci con lei...ogni tanto inserivo un "tesoro" in mezzo alle frasi:lol:...
Risultato: lei mi da pienamente ragione (e ci mancherebbe:lol:) e si è fissato un incontro informale per fare 4 chiacchiere...direi che sono abbastanza soddisfatto...sperando in sviluppi positivi:lol:
P.S.: pensavate che con la fine della storia con la mia ormai ex "fidanzatina" non vi avrei più annoiato e invece rieccomi con una nuova telenovela fresca fresca:rofl:
ho bevuto con una la scorsa settimana della quale non mi ricordo nemmeno chi e' dato che bevo ormai con tutte alla ricerca della porka di turno...la quale mi ha chiesto dove poteva trovare un prestito di 2000 rose dato che non avendo finito di pagare le rate del cellulare non le facevano piu prestiti le finanziarie

Se la rossa è la stessa amica mia puoi tranquillamente dire al tuo amico di non raccontare le favole perché non fa uscite in esterna e non perché non voglia ma per altri motivi purtroppo. ..sigh sigh

Per il fidelizzare invece ti do pienamente ragione ma è anche normale. ..anzi ti dirò nonostante tutto lei è la ragazza con cui mi sono trovato meglio in assoluto e ti puoi fidare visto che all accademia escluso i cessi le ho fatte passare tutte...

Smeraldo, prova con la jamaicana black del Red..se ti piace il genere (non è una miss, ma nemmeno da buttare..solo che parla veramente troppo) mi sa che può farti divertire nella mezz'oretta che le offri da bere..ci pensa lei a trovare un angolino anonimo..

Per il resto sono nella posizione di non poter uscire con le girls per un caffè, una cena o per un giretto romantico e studiare come si comportano..rischio troppo..e quindi propongo di andare subito al dunque..ovvio che so che escono con me esclusivamente per il regalo (e un pochino spero perchè mi hanno conosciuto e si è creato un bel rapporto), ma a me sta benissimo..tengo le distanze..la cosa importante è che poi abbiano voglia di fare qualcosa e si lascino andare un po'..solo che le draculine testate finora sono generalmente scarse..

ancora un paio di giorni e poi torno operativo.....:lol:

Indietro
Alto
Aiuto