My Lady - Brescia

Re: my lady bs

:biggrin: ..tempo al tempo..forse sei più vicino alla conclusione di quello che credi..o forse vuoi posticiparla per goderti comunque questo periodo a modo tuo..prenditi le soddisfazioni del momento..che non sono comunque poche visto la qualità degli sms che ricevi e il sincero sentimento che la girl sembra provare per te..forse sarà solo un'illusione, o forse no.. :good:

Carissimo vivi avevo letto un tuo post nel baretto e mi eri sembrato cambiato addolcito quasi nn ti riconoscevo ed eccoti qua a Caxxiarci come due scolaretti alle prime armi. Se loro fingono di metterci il sentimento xkè noi nn possiamo fingere di crederci?

La mia " Dharma" è alla terza richiesta di cash in un mese. Oltre alle mie ovvie risposte negative a riguardo devo pensare ke forse nn mi vuole poi cosi bene? ihihih. Ke sia di conforto anke x molti altri.

monet ha scritto:
Se loro fingono di metterci il sentimento xkè noi nn possiamo fingere di crederci?
altrimenti sei fregato , entri in un locale e ti rompi le palle invece di divertirti , vedi il post sopra , prova a dirgli alla richiesta di denaro , che tu devi svuotare i maroni per vedere cosa ti risponde , abbiamo gia la persona seria che fa le ricariche da 2 , ed il taxi , e magari la spesa

se uno vuole solo portarle in gelateria è un conto...se uno vuole anche diciamo frequentarle...alla fine tutte ti chiedono money extra gelato

busdel ha scritto:
se uno vuole solo portarle in gelateria è un conto...se uno vuole anche diciamo frequentarle...alla fine tutte ti chiedono money extra gelato
poi se c'è uno strano come me ke questo gelato nn lo vuole ...Comunque la terza rikiesta di cash era x una cosa seria: Rifarsi il colore. A questo nn ho potuto resistere ihihih l'ho scelata x i capelli ke c devo fare :biggrin: :biggrin:

rifarsi il colore..be dai effettivamente è una cosa seria..pensavo a pagare le bollette...l'affitto...l'assicurazione...la ricarica..allora la tua girl è proprio unica..trattala bene

ci sono diversi tipi di clienti , quello che paga le consumazioni e va via
quello che come sopra e cerca di maneggiare o raccogliere qualche F. kis
quello innamorato che scambia numeri di telefono e cerca la fidanzatina (questo è il più sfigato , qua iniziano : problemi di soldi , taxista , e shoperman, sempre a disposizione , etc. etc.)
il goloso , entra guarda se trova di suo gradimento consuma e vuole andare in gelateria , se si va d' accordo sul menù ci si toglie la voglia.
le signorine sono molto portate per accontentere i clienti , in special modo gli innamorati , partono dalla ricarica , per passare alla spesina , andando per la cenetta con ritardo al locale , per arrivare allo shoperman ufficiale , e poi al mantenimento prima con una mano per l' affitto e poi alimenti e vitalizio compreso magari coinvolgendo nel operazione più persone contemporaneamente

sui clienti hai ragione....ma anche sulle signorine ci son quelle che non gliene frega niente del "fidanzato" l'importante è che gli compri spesso il gelato...anche se son d'accordo che le piu' pericolose son quelle che ti dicono che nn fannno uscite per prosciugarti prima di farti assaggiare il gelato.....

vivilavita ha scritto:
ci sono diversi tipi di clienti , quello che paga le consumazioni e va via
quello che come sopra e cerca di maneggiare o raccogliere qualche F. kis
quello innamorato che scambia numeri di telefono e cerca la fidanzatina (questo è il più sfigato , qua iniziano : problemi di soldi , taxista , e shoperman, sempre a disposizione , etc. etc.)
il goloso , entra guarda se trova di suo gradimento consuma e vuole andare in gelateria , se si va d' accordo sul menù ci si toglie la voglia.
le signorine sono molto portate per accontentere i clienti , in special modo gli innamorati , partono dalla ricarica , per passare alla spesina , andando per la cenetta con ritardo al locale , per arrivare allo shoperman ufficiale , e poi al mantenimento prima con una mano per l' affitto e poi alimenti e vitalizio compreso magari coinvolgendo nel operazione più persone contemporaneamente
Cliente paga e via...ke c sei andato a fare
Cliente paga 50 eurozzi x palpare e fk...6 cosi disperato?
Cliente Innamorato rate vario...Pollo
Cliente Gelataio minimo 300 euro x un menu standand alla fine quasi sempre deludente...Se ne hai da buttare dalli a me.
Se ti prendi una otr con 30 eurini puoi andare in gelateria palparla farci 2 kiakkere se nn ti va andartene e se ti trovi bene ti fai dare il numero x la volta dopo.
Conclusioni tutti noi ke frequentiamo questi locali x motivi diversi abbiamo una cosa in comune: Non importa la meta finale ma è il percorso ke c piace :biggrin:

Monet ha scritto:
Cliente Gelataio minimo 300 euro x un menu standand alla fine quasi sempre deludente...
hai provato per dirlo , io in ogni caso mi sono sempre trovato meglio che con le loft (non tutte) ma in genere molto meglio

Passato ieri..abbastanza triste..circa 10 girls..livello medio-basso..forse una meritava un passaggio in gelateria..per le altre, a mio parere, non vale la pena perderci tempo..anche qua le più carine saranno state in gelateria?? :biggrin:

si vede che c'è sempre chi puo' spendere parecchio per un gelato....anche se di carine ce ne son poche

vivilavita ha scritto:
romene in ferie c'è pascqua vi devo dire tutto io
Ma le rumene nn credevano solo nel Dio Denaro :biggrin: Comunque sono passato venerdi sera (venerdi? boh forse mi sembra) con la presenza di circa una quindicina di ragazze solo intraviste quindi nn posso giudicare sulla bellezza.

monet ha scritto:
Ma le rumene nn credevano solo nel Dio Denaro Comunque sono passato venerdi sera (venerdi? boh forse mi sembra) con la presenza di circa una quindicina di ragazze solo intraviste quindi nn posso giudicare sulla bellezza.
perchè pensi che non abbiano trovato uno che compra il biglietto aereo , e qualcuno che ogni tanto spedisce denaro fino a casa ?

Indietro
Alto
Aiuto