My Lady - Brescia

Re: my lady bs

vivilavita ha scritto:
monet ha scritto:
Ma le rumene nn credevano solo nel Dio Denaro Comunque sono passato venerdi sera (venerdi? boh forse mi sembra) con la presenza di circa una quindicina di ragazze solo intraviste quindi nn posso giudicare sulla bellezza.
perchè pensi che non abbiano trovato uno che compra il biglietto aereo , e qualcuno che ogni tanto spedisce denaro fino a casa ?
Fammi pensare se conosco qualcuno ke ...ihihi X fortuna il mio "debito" è rimasto in città, mi ha detto ke se c frequentiamo ancora questa estate mi porta da lei al mare. Secondo te Vivi nella realtà cosa mi dovrei aspettare? Ti prego Vivi dimmi la verità ma con delicatezza :biggrin:

Però..però..mi manca una bella fidanzatina da frequentare nei localini per scambiare un po' di affetto.. :biggrin:
Ogni volta ne punto una, poi sparisce..tutto da rifare..voglia di novità.....

Ogni volta ne punto una, poi sparisce..........si vede che non hai dei buoni argomenti (no money...no party)

pIù che altro è che spariscono proprio fisicamente..tornano in patria o cambiano città..a volte poi ritornano..io poi, se la tipa mi piace, dopo la seconda o terza bevuta offerta ci provo subito..finisce che alla fine mi tocca scorrazzarle un po' in giro e sentire i loro piagnistei..cercare di evitare di farsi scucire soldi..e poi nasce una certa amicizia ma la maggior parte delle volte non si conclude mai niente..mah..
son disposto e consapevole che bisogna pagare..preferibilmente non certe cifre e non anche il locale.. :bye:

p.s..ieri ad esempio dopo mesi mi ha inviato un sms una tipa, l'ho richiamata e prima ancora di salutarla le ho chiesto "quando passiamo una notte d'amore assieme per festeggiare il tuo rientro?"..la sua risposta è stata "chiamami quando sei libero ma non lasciare passare troppo tempo"..per essere sicuro le ho detto "ma hai capito bene cosa ti ho chiesto?" e lei.."certo, tesoro.."..più chiaro di così..non so cosa fare..vedremo a breve se si conclude..

Diffidato
p.s..ieri ad esempio dopo mesi mi ha inviato un sms una tipa, l'ho richiamata e prima ancora di salutarla le ho chiesto "quando passiamo una notte d'amore assieme per festeggiare il tuo rientro?"..la sua risposta è stata "chiamami quando sei libero ma non lasciare passare troppo tempo"..per essere sicuro le ho detto "ma hai capito bene cosa ti ho chiesto?" e lei.."certo, tesoro.."..più chiaro di così..non so cosa fare..vedremo a breve se si conclude..[/quote

Non sarà la thai vero? NN sarai caduto cosi in basso. Comunque kiunque sia è rientrata con una gran fame di soldi aprofittane !!!!!

per essere sicuro le ho detto "ma hai capito bene cosa ti ho chiesto?" ....dovevi chiederle anche quanto vuole......

Monet, è la tipa di Santo Domingo ex Sonora, ex Aurum, ex Penthouse..ecc..ecc..neppure tanto bella in viso ma fisicamente meritevole e baciava pure molto bene....
al telefono non ho chiesto il rate..mi sembrava poco carino..ma quando ci vediamo le ho già ricordato niente cena romantica e niente locali pubblici..a casa sua o motel..forse si fa sabato pomeriggio..anche secondo me è affamata..speriamo anche di sesso.. :biggrin:

ricordati di non esagerare quando sono affamate si accontentano basta fare in fretta a prendere accordi e a fare la funzione

diffidato ha scritto:
Monet, è la tipa di Santo Domingo ex Sonora, ex Aurum, ex Penthouse..ecc..ecc..neppure tanto bella in viso ma fisicamente meritevole e baciava pure molto bene....
al telefono non ho chiesto il rate..mi sembrava poco carino..ma quando ci vediamo le ho già ricordato niente cena romantica e niente locali pubblici..a casa sua o motel..forse si fa sabato pomeriggio..anche secondo me è affamata..speriamo anche di sesso.. :biggrin:
Invece di andare a trom... vieni a giocare a carte ke è meglio...
X quanto mi riguarda stasera devo andare a vedere se la mia mancia x la piega colore ecc ecc è adata a buon fine. NN vorrei ke gli altri suoi clienti rimanessero delusi :fool:

io qua non ne trovo una che mi vada a genio..la cubana bella ma mi sembra più freezer delle rumene..anche il posto sembra concedere poca privacy..
adesso sono concentrato su un altro posto e nella mia testa c'e' solo una girl..che pelle morbida..voglia di andare in gelateria.. :biggrin:

Non ve lo dico.. :biggrin: ..per ora.. :biggrin:
e tu Monet non provare a spifferare tutto..tanto in quel posto sei braccato e non puoi fare niente.. :sarcastic_hand:
seriamente mi ha lasciato intendere parecchie cose e la girl merita..non si è discusso del regalino..
sicuramente si comporta così con tutti o quasi..c'e' il rischio della fregatura..
se va in porto qualcosa vi terrò aggiornati...... :bye:

Passato settimana scorsa, 10 km/h a consumazione, servizio scadente, ragazze di bella presenza ma molto addormentate (attenuante: era molto tardi).
Locale forse un po' troppo attempato per i miei gusti.

Nustiu ha scritto:
Passato settimana scorsa, 10 km/h a consumazione, servizio scadente, ragazze di bella presenza ma molto addormentate (attenuante: era molto tardi).
Locale forse un po' troppo attempato per i miei gusti.
Mi raccomando Nustiu giu le mani dalle biondine grrrrr ihihih :biggrin: skerzo. :bye:

No problem, sono molto attivo ultimamente al transilvania e al 360 ... con qualche capatina al red beer ogni tanto...il my lady non mi gusta =)

terzo locale delle serata..meno ragazze del solito..2 però potevano andarmi..ma non ho voluto abbandonare il Monet..che se poi combina casini in questo locale e lo viene a saper la sua fidanzatina.. :biggrin: ..sono guai grossi..una bevuta e via di nuovo..

Indietro
Alto
Aiuto