My Lady - Brescia

Re: my lady bs

Il locale si è spostato nell'immobile a fianco..ora è più piccolo, meno girls non più sedute sui divanetti ma su tavolini..e sullo sfondo spazi privè che sembrano gabbie :biggrin:
scelta incomprensibile.. :unknw: ..
livello medio..ho privatizzato mezz'oretta con una tipa agile ma che non smetteva mai di parlare.. :bye:

nn ci son piu' divanetti? nemmeno negli spazi privee? mah ......ma le ragazze sempre quelle? solite rom+ ceca+cubana+marocca?

diffidato ha scritto:
Il locale si è spostato nell'immobile a fianco..ora è più piccolo, meno girls non più sedute sui divanetti ma su tavolini..e sullo sfondo spazi privè che sembrano gabbie :biggrin:
scelta incomprensibile.. :unknw: ..
livello medio..ho privatizzato mezz'oretta con una tipa agile ma che non smetteva mai di parlare.. :bye:
Pensa ke appena aperto i prive erano moooooooolto piu visibili e castigati poi qualke ragazza si è lamentata e sono diventati cosi. Ovviamente la mia Dharmina li preferiva prima. Hai visto dove mi è toccato privatizzare? :sarcastic_hand:

I divanetti solo nello spazio privè sullo sfondo..sembra un labirinto di divanetti..però se stai seduto e la girl si concede puoi ravanare un po'.. :biggrin: ..tenendo conto di chi entra ed esce dal labirito.. :biggrin:
il monet discute con la tipa delle varie utenze domestiche sul tavolino defilato sulla destra.. :biggrin:
togli marocca e cubana..ceca non so..indovina chi resta? draculine ovunque.. :biggrin:

ma la marocca è ancora quella piccolina o l'altra piu' alta?-......la cubana è il top

La marocca che conosco io piccoletta e un po' su di età non c'era..idem la cubana..non l'ho vista..si, bella ma quella volte che offrii una bevuta mi era sembrata più freezer di un iceberg rumeno.. :biggrin:

si esatto un bel freezer ma comunque molto bella almeno per me fosse un po' piu' simpatica nn guasterebbe....

capito quale marocca...anche lei sarà stata in gelateria?

nn ci entro da molto proprio perchè le girl nn le cambiano mai...chissà come mai....

la ceca era castana con occhi verdi se nn mi ricordo male..carina ma niente di che

X interessati ora bisogna fare solita tessera inps enac o come cavolo si kiama

Passato nel w.e..nulla di che..sono stato agganciato però da interessante new entry (per i miei gusti)..girl con la quale secondo me si può andare subito al dunque.. :biggrin: ..vedremo la prox volta di sferrare attacco decisivo.. :bye:

quinto e ultimo locale della serata..parecchie girls, livello basso..privatizzato 20 minuti con girls new entry sudamericana..carina di viso, simpatica, fisicamente così così..al prossimo incontro parte la mia proposta..se accetta bene, altrimenti saluto e guardo oltre senza problemi..

passato anche qua..almeno una quindicina di girls, alcune molto attempate.. :biggrin: ..almeno 3 o 4 carine/belle..una era seduta dietro di me (che ero al banco) con una mini e uno stacco veriginoso..essendo le più belle occuparte non ho privatizzato..anche in questo caso, come al red apple..non riesco a fidelizzarne una.. :unknw: :bye:

diffidato ha scritto:
Non sono un noto frequentatore ma almeno un paio di nuove e interessanti ne ho viste.. :bye:

Interessanti?????? Boh nn riesco a salvarne neanke una. Sarà ke invecchiando sono diventato piu acido ma vedo una grandisssssssssssssima crisi di ragazze

....cavoli questa discussione l'aveva aperta il vivi...quante cose sono cambiate....vabbè sono passato qualke giorno fa, uno di quei giorni ke x molti è giorno di kiusura ma era l'unico modo di evitare una mia ex passione. Pokissime ragazze forse un paio sopra la sufficienza ma soprattutto sono sempre le stesse facce dai tempi dell'apertura di questa discussione. Mi domando ma questi locali hanno fatto il loro corso? I tir di draculine nuove ke arrivavano alll'inizio dell'anno hanno preso altre destinazioni o quelle belle c sono ma ormai si dedicano solo alla gelateria d'asporto?

Pensavo ke scrivesse qualcosa il Diffi e invece tocca a me. Visita effettuata alle 2 passate quindi le migliori erano in gelateria. A noi sono rimaste circa 10-12 ciofeche, per non uscire a mani vuote abbiamo impegnato una mezza ora x quanto mi riguarda una ukraina carina ma un po datata (oltre i 30) ed il Diffi una maroc nn male, direi ke forse merita un'altra visita x suoi aprofondimenti. X giudizio sul locale e sulla gamma completa è meglio rifarci un giro ad orari piu consoni o giorni meno "attivi" . Con l'arrivo della primavera l'ormone si risveglia ed il gelato torna di moda

son solo 2anni che nn ci metto piede...quindi nn sono aggiornato....al limite...fatemi sapere...se ci sono girls carine

Indietro
Alto
Aiuto