My Lady - Brescia

Finalmente qualcuno commenta mancava leggere le peripezie nei vari locali...io ho abbandonato totalmente la barca sono mesi che non frequento più locali avevo perso la voglia e tutto ora non mi è tornata. Stasera provo a fare un giro sempre se riesco a metterci piede perché al momento il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco. Ricominciare a sentirsi raccontare sempre le stesse storie non mi alletta più di tanto

Beh..mi trovo nell'identica situazione..tornato la seconda volta, sempre per accompagnare un amico, offerto nuovamente a giovane draculina..ma già dopo mezzora avevo voglia di uscire e sono fuggito....adesso ho detto al mio amico di andarci da solo.....
ovviamente non ho trovato la pace dei sensi..:lol:..ho solo trovato una girl italiana e carina fuori da tutti questi giri che si accontenta di poco e mi fa divertire molto..passo le sere con lei, spendo meno che nei locali e torno a casa svuotato completamente ma soddisfatissimo..:lol:...speriamo duri, altro che draculine....italian girls do it better!!!!:lol::w00tmesalia:

....:sarcastic_hand: ho notato che molte son qui per fotterci i soldi e ci odiano anche.....una mi ha fatto leggere i messaggi che si scambiano scrivevano che siamo dei coglioni e che a loro non piace questo lavoro

SE NON GLI PIACE IL LAVORO NON LO FACCIANO...FACCIANO ALTRO...COMUNQUE DOVREBBERO ARRIVARE NUOVE QUESTA SETTIMNA

....:sarcastic_hand: ho notato che molte son qui per fotterci i soldi e ci odiano anche.....una mi ha fatto leggere i messaggi che si scambiano scrivevano che siamo dei coglioni e che a loro non piace questo lavoro

E te ne sei accorto adesso?
Mi pare che un pò di esperienza ce l'hai...

....:sarcastic_hand: ho notato che molte son qui per fotterci i soldi (beh noi ci andiamo per fottere....)e ci odiano anche....(beh noi non abbiamo una grande stima di loro....).una mi ha fatto leggere i messaggi che si scambiano scrivevano che siamo dei coglioni (beh noi ci scambiamo dei messaggi usando epiteti su di loro molto simili....)e che a loro non piace questo lavoro (beh neanche a me piace il mio ma se voglio portare a casa la pagnotta...) Diciamo che la notte(lap night ecc ecc) raccoglie puttane e puttanieri. quindi onestà correttezza lealtà classe non fanno parte di questo mondo, da pessimista quale sono, direi neanche di quello diurno.

myladi brescia

ho bevuto con una russa nome Cristina ...........siamo usciti per andare in un bar ma poi alla fine siamo stati in auto ......al solo costo del locale 50 un ora:on_the_quiet: in un periodo dove tutte chiedono direi che questa e' una girl interessante

Ma....senza entrare nei dettagli..al costo del locale di 50 euro..ti ha concesso qualche extra?

allora vi ho dato il nome della girls e potete provare di persona non credo mi abbia fatto un trattamento di favore dato che era la seconda volta che bevevo a meno che non abbia chiesto info su di me e abbia deciso di investire per poi ricevere piu avanti ........,lo fa con tutti ....voi andate li offrite da bere e vedrete che subito si fa baciare ....anche bene....poi si fa toccare gia nel locale ..nel toccarle le cosce le apre subito...il resto fuori .unica cosa che mi ha succhiato col gommino e poi mi ha cavalcato lei . ..io pensavo ad un lavoretto solo di bocca ma senza gommino..fra l'altro i gommini li ha lei .....Cristina russa piccolina di solito si siede al tavolo dove c'e' la televisione........piu di cosi non vi posso dire:ok: dimenticavo lei ha anche goduto

Grazie mille Smeraldo..sei stato più che preciso..son contento per te che a far sempre da kamikaze a volte riesci a trovare soddisfazione..grazie ancora per aver condiviso l'esperienza....

Pregio o difetto ( a seconda dei gusti) le russe sono meno "furbette" delle dracul e più espansive. Complimenti Smeraldo per la scoperta :preved:

novita al milady

passato al milady tornata Cristina la russa fatto uscita al bar e devo confermare che si comporta molto bene da fidanzatina senza chiedere nulla in cambio :dance3:poi una nuova italiana con tatuaggi ha due cuori sulle gambe molto intaressante

Indietro
Alto
Aiuto