Hai letto l' articolo di ieri , mi sembra, sul corriere della sera cronaca di Bologna?Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum. Chiedevo info sul Mythodea, è valido? ho saputo che i proprietari sono gli stessi
della Casa del Peccato. Se gli affari sono come ho letto.....?!
Grazie
THE JOKER
Hai letto l' articolo di ieri , mi sembra, sul corriere della sera cronaca di Bologna?
Mi sembra che fosse sul Corriere di domanica, ma ho sfogliato 3/4 giornali e non sono sicuro al 100%.sul sito internet del corriere bologna l'articolo non è visibile, potresti se qualcuno l'ha letto potrebbe gentilmente riassumerci le cose essenziali
Mi sembra che fosse sul Corriere di domanica, ma ho sfogliato 3/4 giornali e non sono sicuro al 100%.
L' articolo parlava di questo locale in centro di Bologna frequentato da molte persone ( 30/45 enni) ed anche più giovani, in coppia o singoli, provenienti un po da tutta la regione e li definiva una " bella clientela".
Diceva dei prezzi dei singoli che erano il doppio delle coppie, spiegava le varie zone e camerein cui è diviso il locale e parlava della zona sauna relax dove venivano forniti asciugamani e ciabatte, gli orari di apertura che apriva la pomeriggio fino a tarda sera.
Ribadiva che fosse aperto da poco (da qualche mese mi sembra) ma aveva già avuto un gran numero di visitatori, dava l' idea che fosse un buon affare per i proprietari che sono proprietari di un altro locale nelle vicinanze di Bologna.
Poi parlava del gestore del locale.
Questo è quello che mi ricordo velocemnte.
Saluti bing
Muito Obrigada.C'è già un 3d aperto per il Mythodea o Casa del Peccato( sono la stessa cosa) sarebbe opportuno unificare i 2 3d.
Fatto, my darling...
puoi scegliere te come stare e anche se usufruire o meno del centro benessere. Al piano terra c'è il centro sopra la zona privè ci sono stato una volta ora faranno un altra festa il 23 per il compleanno della titolare ma non credo che andrò più che altro è consigliato per le coppie.salve vorrei sapere se nel mythodea occore stare obbligatoriamente nudi in tutti gli ambienti del locale grazie