Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
751
Qualcuno di voi mi sa dire se il Mythodea è aperto? Il sito sembra dire di sì....
Tra questo ed Altedo cosa mi rispondete?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
stasera con un paio di amici volevo andare a vedere "la casa del peccato - discoristopub" a Minerbio,
qualcuno c'è già stato e ha qualche info da condividere?

Commenta
Reaction score
0
Eccomi dopo aver visitato La Casa del Peccato:
ragazzi EVITATE!!!
E' davvero un posto squallido:
è freddo (non solo come ambientazione ma nel vero senso della parola, come temperatura!)
è di una tristezza inaudita, con i tavolini e divanetti fatti impilando una serie di bancali/pallet verniciati di nero.
Sono andato con un amico, e oltre a noi c'erano un paio di coppie (una over 65) davvero infelici e un altro gruppetto di 4 ragazzi.
In un secondo momento è arrivato un tizio con un paio di giaguare, con ogni probabilitià pay.
Dopo molto tempo le 2 giaguare si sono avventurate nei privè, ma a parte invogliare di molto i presenti hanno concluso pochissimo.
A fine serata (circa verso l'1!!!) all'uscita abbiamo provato a chiedere a proprietario di dividere il male a metà, magari se ci abbonava o il costo della tessera o dell'ingresso, o magari un ingresso omaggio per halloween, ma lui in modo molto sgarbato ha risposto che non si è mai sentito di un privè che restituisca i soldi ai clienti!
Al che noi e l'altro gruppo di ragazzi ci siamo guardati in faccia e ci siamo ripromessi di non metterci più piede in un postazzo del genere!
Anche perchè avrà vita breve visto lo squallore che sa offrire!

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
ciao sono un nuovo. Ho sentito parlare del Mythodea. Tra l'altro sembre che sia la stessa proprieta' della Casa del peccato. Ci sei mai stato? se si, come è? Uguale?
Ciao
The Joker

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Info MYTHODEA Bologna

Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum. Chiedevo info sul Mythodea, è valido? ho saputo che i proprietari sono gli stessi
della Casa del Peccato. Se gli affari sono come ho letto.....?!
Grazie
THE JOKER

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum. Chiedevo info sul Mythodea, è valido? ho saputo che i proprietari sono gli stessi
della Casa del Peccato. Se gli affari sono come ho letto.....?!
Grazie
THE JOKER
Hai letto l' articolo di ieri , mi sembra, sul corriere della sera cronaca di Bologna?

Commenta
Reaction score
0
sul sito internet del corriere bologna l'articolo non è visibile, potresti se qualcuno l'ha letto potrebbe gentilmente riassumerci le cose essenziali
Mi sembra che fosse sul Corriere di domanica, ma ho sfogliato 3/4 giornali e non sono sicuro al 100%.
L' articolo parlava di questo locale in centro di Bologna frequentato da molte persone ( 30/45 enni) ed anche più giovani, in coppia o singoli, provenienti un po da tutta la regione e li definiva una " bella clientela".
Diceva dei prezzi dei singoli che erano il doppio delle coppie, spiegava le varie zone e camerein cui è diviso il locale e parlava della zona sauna relax dove venivano forniti asciugamani e ciabatte, gli orari di apertura che apriva la pomeriggio fino a tarda sera.
Ribadiva che fosse aperto da poco (da qualche mese mi sembra) ma aveva già avuto un gran numero di visitatori, dava l' idea che fosse un buon affare per i proprietari che sono proprietari di un altro locale nelle vicinanze di Bologna.
Poi parlava del gestore del locale.
Questo è quello che mi ricordo velocemnte.
Saluti bing

Commenta
Reaction score
91
Mi sembra che fosse sul Corriere di domanica, ma ho sfogliato 3/4 giornali e non sono sicuro al 100%.
L' articolo parlava di questo locale in centro di Bologna frequentato da molte persone ( 30/45 enni) ed anche più giovani, in coppia o singoli, provenienti un po da tutta la regione e li definiva una " bella clientela".
Diceva dei prezzi dei singoli che erano il doppio delle coppie, spiegava le varie zone e camerein cui è diviso il locale e parlava della zona sauna relax dove venivano forniti asciugamani e ciabatte, gli orari di apertura che apriva la pomeriggio fino a tarda sera.
Ribadiva che fosse aperto da poco (da qualche mese mi sembra) ma aveva già avuto un gran numero di visitatori, dava l' idea che fosse un buon affare per i proprietari che sono proprietari di un altro locale nelle vicinanze di Bologna.
Poi parlava del gestore del locale.
Questo è quello che mi ricordo velocemnte.
Saluti bing

grazie bing

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Grazie se poi ci fosse un link o il nome del giornale preciso....cmq grazie.
THE JOKER

Commenta
Reaction score
132
C'è già un 3d aperto per il Mythodea o Casa del Peccato( sono la stessa cosa) sarebbe opportuno unificare i 2 3d.

Fatto, my darling...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
salve vorrei sapere se nel mythodea occore stare obbligatoriamente nudi in tutti gli ambienti del locale grazie

Commenta
Reaction score
246
salve vorrei sapere se nel mythodea occore stare obbligatoriamente nudi in tutti gli ambienti del locale grazie
puoi scegliere te come stare e anche se usufruire o meno del centro benessere. Al piano terra c'è il centro sopra la zona privè ci sono stato una volta ora faranno un altra festa il 23 per il compleanno della titolare ma non credo che andrò più che altro è consigliato per le coppie.

Per quanto riguarda il Certe notti sabato scorso c'è stata la festa di compleanno del titolare davvero una bella serata il locare era strapieno e mi sono divertito molto, ragazze scatenate alcune anche molto carine. Io consiglio a tutti di andarci anche da singolo l'importante è che ci sia qualche evento in programma altrimenti gli altri week and c'è pochissima gente

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
qualcuno è andato al compleanno di Jessica il 23 novembre e può raccontarci qualcosa?

Commenta
Reaction score
6
Io c'ero ma nulla di che tutto fumo e niente arrosto, ossia, la festa c'era, con tanta gente e coppie ma alla fine a parte due donne con venti singoli, nulla.
Le coppie guardavano e null'altro, non si sono rese partecipi di nulla se non tra loro.
Mi sarei aspettato una cosa un po' più coinvolgente, per la cifra spesa.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,
scrivo per chiedervi qualche informazione. Sono un ragazzo giovane educato e riservato e se vogliamo anche di bell'aspetto. Non sono mai stato in un club privè ma l'idea di essere in un locale come il Mythodea in cui unire il piacere della spa ad una situazione un po particolare mi incuriosisce molto. Vorrei provare ad andarci come singolo ma da quanto letto qua e la mi sembra di capire che questi non siano molto ben visti (se maleducati) e con ridotti margini di divertimento rispetto alle coppie. Per intenderci non vorrei ritrovarmi nella situazione in cui andandoci da singolo sia come un pesce fuor d'acqua. A questo punto chiedo a chi ci è già stato: per i singoli c'è possibilità di divertimento o e tanto quanto andare in una spa normale? Se si, quale giorno della settimana consigliate? Ringrazio già eventuali risposte...

Commenta
Reaction score
132
Caro franco dal tuo profilo ho visto che chiedi molte info e non dai nulla, prova a presentarti qui http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Commenta
Alto